• Analizza eventi recenti

Euro 2012 -- 8 Giugno - 1° Luglio 2012


Klein

Vincente Euro 2012  

15 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

ora è veramente finita per l'Olanda, che quasi certamente chiuderà il girone a zero punti _eek_

se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto

non si può giocare solo 15 minuti, e anche se raggiunti sul par, avrebbero dovuto tenere mentalmente

nel frattempo la Germania in gol --- 2 a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

e nel frattempo, un altro bel segno meno :hahaha:

la partita di stasera è un vero errore di valutazione e non lo scrivo con il senno di poi

se negli altri match che ho sbagliato potrei recriminare qualcosa, stasera la perdita è netta, indifendibile ed inappellabile.

Olanda ai minimi termini, nonostante grandi giocatori, nonostante il secondo posto ai mondiali e nonostante l'allenatore di cui potrei solamente dire che sono braccia rubate all'agricoltura

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota della Spagna scesa a 1,70 :nonci:

anche questo post non lo comprendo: secondo te la Spagna al 70% ti pare poco?

se giocassero solo le seconde linee iberiche, sarebbero di 3 categorie più forti.

ti sorprende la quota della Spagna e non hai citato l'Italia: ma secondo te noi valiamo 1.30??? _eek_

io trovo scandaloso che l'Italia sia al 30%

e sono convinto che operando in live, si potrà prendere a quota molto più alta (ammesso che la vincono) :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo scandaloso che l'Italia sia al 30%

sono d'accordo. da scommettitori, non si può guardare l'Italia dalla parte degli italiani. è una squadra povera, che a parte la classe enorme di Pirlo e DeRossi non ha proprio niente da offrire. la difesa è quella spompata della Juventus, l'attacco è composto da un ragazzino turbolento che gioca in panchina a Manchester e da un ex-calciatore malato di cuore che regge al massimo 50 minuti.

per quanto riguarda la Spagna... ha già fatto un regalo all'Italia concedendole un pareggio e la possibilità di passare il turno, ora non ci sarebbe da stupirsi se facesse un favore anche alla Croazia. sarebbe giusto. Ma credo che la Spagna tema di più una squadra atleticamente più preparata ad un'Italia che andando avanti nel torneo sarebbe sempre più stanca ed eventuale preda facile per i prossimi avversari. incute più timore una squadra che ha un'occasione e segna di una squadra che ha dieci occasioni e non riesce a buttarla dentro manco a pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad inizio torneo sarei stato d'accordo con voi, ma dopo quello a cui abbiamo assistito (sopratutto nell'ultima partita), non mi sembra l'italia peggiore che abbia mai visto, e lo dico senza campanilismo.

Magari non sarà da @1,30 ma comunque non più di @1,45 contro un'irlanda che giocherà solo per onorare il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Tonino, che ha fatto il Brasile nell'82? :033:

Ha giocato per vincere

Sull'Italia sono d'accordo

Spagna scesa a 1,55

Klein, spiegami come mai giovedì sera alle 23.00 stavano a 1,9

cosa è cambiato?

è cambiato che la Spagna giocherà sul serio.

i bookies dispongono di informatori in tutti gli sport e tu sai meglio di me che le info sono determinanti.

uno dei motivi per i quali non gioco più i cavalli.

il giornale (le prestazioni) non sono più attendibili, perchè è cambiato il modo di gestione

ed il calcio come altre discipline, non ne sono esenti

vuoi mettere Tonino, sapere come e quale è un approccio?

i quotisti (specialmente quelli italiani) sono molto bravi, ma senza info sarebbero spacciati

allo stesso tempo anche il/i gamblers hanno info (pochi eletti), attendibili quanto quelle dei bookies ed è una lotta.

poi giustamente contano anche le qualità, ma partire con un vantaggio è mezza vittoria.

se ricordi Svezia Danimarca, l'ipotesi di biscotto fu consolidata sin da subito, e tenne fino al termine.

Bet365 è leader nelle info, ma ci sono bookies a cui 365 si "ispira" su alcuni sports: Stan James per gli americani come Nhl, Nba, Nfl, Mlb non ha eguali.

E difatti la maggior parte dei bookmakers attendono che SJ esca con le proprie quote.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la Spagna... ha già fatto un regalo all'Italia concedendole un pareggio e la possibilità di passare il turno, ora non ci sarebbe da stupirsi se facesse un favore anche alla Croazia. sarebbe giusto. Ma credo che la Spagna tema di più una squadra atleticamente più preparata ad un'Italia che andando avanti nel torneo sarebbe sempre più stanca ed eventuale preda facile per i prossimi avversari. incute più timore una squadra che ha un'occasione e segna di una squadra che ha dieci occasioni e non riesce a buttarla dentro manco a pagare.

sei un pò impietoso con il tuo giudizio sull'Italia, ma ci sta

la Spagna di questi ultimi anni è come la Germania: non pensa a nessuno e non teme nessuno.

Italia o Croazia che sia, per loro è assolutamente indifferente: in finale ci arriveranno quelle 2 formazioni che meritano (credo poco alla fortuna, anzi non ci credo proprio).

fra Italia e Croazia, a dispetto dello storico, ci sono diverse categorie di differenza ed il palmares è l'unica cosa che conta.

le chiacchiere stanno a zero

io andrò all in sulla vittoria dell'italia.

al tuo posto opererei esclusivamente in live

io farò così, perchè le quote delle 2 partite mi fanno letteralmente schifo

spero di prendere Spagna e Italia ad altre, ma altre quote

Link al commento
Condividi su altri siti

ra Italia e Croazia, a dispetto dello storico, ci sono diverse categorie di differenza ed il palmares è l'unica cosa che conta.

le chiacchiere stanno a zero

non è più l'Italia che ha vinto i mondiali con più culo che anima, eliminando Australia ed Ucraina mentre la Francia faceva fuori Spagna, Portogallo e Brasile. ora le cose sono cambiate. bisogna guardare in faccia la realtà, non i palmares. se guardiamo quelli, anche la Grecia ha vinto gli europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ra Italia e Croazia, a dispetto dello storico, ci sono diverse categorie di differenza ed il palmares è l'unica cosa che conta.

le chiacchiere stanno a zero

non è più l'Italia che ha vinto i mondiali con più culo che anima, eliminando Australia ed Ucraina mentre la Francia faceva fuori Spagna, Portogallo e Brasile. ora le cose sono cambiate. bisogna guardare in faccia la realtà, non i palmares. se guardiamo quelli, anche la Grecia ha vinto gli europei.

dai non scherziamo :ciglia:

ma anche il loro calcio in europa a livello di club è zericchio.

io non voglio dire che meritiamo di passare il turno... anzi, in virtù delle nostre capacità, non lo meritiamo affatto.

e questo è il ranking uefa... noi 4° e i croati 21° :hahaha:

ora se vuoi mettere in discussione questo.... :033:

Aoczi.jpg

0AfvA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ucraina al nono posto. ma che ca**o ha vinto?

Turchia?

Belgio?

Israele?

Scozia?

Cipro 16imo?

ma daaaaiiii.... ma non lo vedi che son numeri buttati lì a casaccio??

Cipro è meglio della Repubblica Ceca?? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

mi sa che questo ranking lo fanno con i pagelloni dei giornalisti come il fantacalcio... :ris:

Inghiltrra al primo posto... :ris: :ris: :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ucraina al nono posto. ma che ca**o ha vinto?

Turchia?

Belgio?

Israele?

Scozia?

Cipro 16imo?

ma daaaaiiii.... ma non lo vedi che son numeri buttati lì a casaccio??

Cipro è meglio della Repubblica Ceca?? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

mi sa che questo ranking lo fanno con i pagelloni dei giornalisti come il fantacalcio... :ris:

Inghiltrra al primo posto... :ris: :ris: :ris:

è il ranking uefa in base ai clubs europei... quindi l'Inghilterra ci sta alla grande al primo posto

Z2J5o.jpg

questo invece è il ranking FIFA dove la Croazia ci è davanti :ph34r:

DE20b.jpg

ET9oK.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento