Unigamingcasinò - Problemi Con La Documentazione


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salve ho avuto dei problemi con il sito www.unigamingcasino.com ho giocato delle scommesse nel loro sito nel momento di richiedere prelievo di una vincita mi hanno bloccato il conto e chiesto tutta la documentazione..
dopo aver inviato documento, codice fiscale e estratto conto di una bolletta mi è stato riferito che volevano anche il mio passaporto per la verifica dei documenti..
A questo punto invio il secondo documento. non il passaporto che per motivi personali non mi viene rilasciato ma la patente di guida.
Fino a questo momento loro accettano tutto io nella speranza di aver risolto tutto attendo qualche giorno fino a che al giorno d'oggi che è passato piu di un mese..

chiedo a chi è più esperto di me in questo settore come posso fare per recuperare i miei soldi e denunciare l'accaduto anche tramite un avvocato competente??

Grazie anticipatamente attendo vostre risposte

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Gentile cliente, prima di scrivere truffato da Unigamingcasino, avrebbe potuto entrare in chat e richiedere spiegazioni in merito agli accadimenti. Tengo a precisare che Unigamingcasino ha competenza per il casinò, lo sport è gestito da altri partner che rispondono direttamente i loro clienti (sport).

A quanto riferito, il suo conto gioco è sbloccato e riterremmo chiusa la vicenda. Per altre questioni non possiamo intervenire in quanto Lei non è cliente del casinò ma di reti riferibili lo sport.

In merito al termine Truffa, i partner dello sport ci hanno riferito che lei ha modificato a conto aperto i suoi dati anagrafici e questo non è consentito dal regolamento dell'LGA salvo che per errori ecco perchè i pèartner hanno richiesto ulteriori verifiche.

Ci piacerebbe che lei scrivesse sul forum la verità e non titolasse a caratteri cubitali Truffato da...

Attendiamo fiduciosi che aggiorni il tutto con le scuse verso il casinò che niente ha a che fare con lei che peraltro non è raggiungibile dallo stesso inquanto non cliente.

Saluti

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Egregio manager,

mi permetto, all'interno di un'esposizione sintatticamente corretta, che la forma di commiato non si riduce a "saluti", bensì ad una più consona: Distinti saluti.

Dispute o meno, la buona educazione non va dimenticata.

Distinti saluti a Lei.


ops

mi permetto sottolineare

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Sig.Antonio Macheda,sà una cosa?anchio attendo risposta a delle mail che ho inviato al vostro support perchè riscontravo dei problemi sulla vostra piattaforma,mail mandate in data 22/10/2013 e 31/10/2013 e mai risposte.

Adesso mi dica cosa devo attendermi "fiducioso"da Lei

P.S. non so se vi siete accorti che non ho più versato sul vostro sito,indovini un pò perchè.

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Sig.Antonio Macheda,sà una cosa?anchio attendo risposta a delle mail che ho inviato al vostro support perchè riscontravo dei problemi sulla vostra piattaforma,mail mandate in data 22/10/2013 e 31/10/2013 e mai risposte.

Adesso mi dica cosa devo attendermi "fiducioso"da Lei

P.S. non so se vi siete accorti che non ho più versato sul vostro sito,indovini un pò perchè.

Gentile sig. dovrebbe entrare in contatto con il casinò per capire cosa o quali problemi ha riscontrato, è interesse del casinò capire se ci sono delle anomalie o altro. Il canale ufficiale per dialogare con il casinò è la live chat attiva dal lunedi' al venerdi' dalle 10:00 alle 01:00 - altri metodi possono generare delle carenze. Non conosco il suo problema, il casinò ha una clientela molto fidelizzata ci dispiace lei non apprezzi i ns. servizi. Non le chiederò il perchè ha deciso di non depositare più ma Unigamingcasino non considera singoli casi di abbandono. - vorremmo però che lei ci venisse a trovare in chat per capire quale problema ha riscontrato unicamente per migliorare i nostri servizi. Cordiali saluti.

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Come sempre più spesso succede uno si iscrive qui ed il primo post è per spammare o parlare male di un casinò...

Io ho giocato qualche volta sul casinò in questione, pochi euro a dir la verità, però sono rimasto colpito dal loro modo di trattare

la clientela, ogni due/tre giorni mi arrivano 5/10 free spin da giocare su qualche slot senza dover versare niente.

E' un periodo che gioco veramente poco perchè non sono più invogliato e farò anche una cernita dei 40/50 casinò su cui

gioco almeno una volta al mese.

Credo che, al momento, sia più "fruttifero" giocare su due/tre casinò e restare fedeli a quelli, gli altri oramai lasciano il

tempo che trovano.

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Come sempre più spesso succede uno si iscrive qui ed il primo post è per spammare o parlare male di un casinò...

Io ho giocato qualche volta sul casinò in questione, pochi euro a dir la verità, però sono rimasto colpito dal loro modo di trattare

la clientela, ogni due/tre giorni mi arrivano 5/10 free spin da giocare su qualche slot senza dover versare niente.

E' un periodo che gioco veramente poco perchè non sono più invogliato e farò anche una cernita dei 40/50 casinò su cui

gioco almeno una volta al mese.

Credo che, al momento, sia più "fruttifero" giocare su due/tre casinò e restare fedeli a quelli, gli altri oramai lasciano il

tempo che trovano.

Caro Pietro, a nome di Unigamingcasino la ringraziamo per le parole che ha scritto - Cerchiamo di far stare bene i giocatori e di accrescere la loro soddisfazione. Purtroppo non sempre riusciamo ma è ns. obiettivo farlo. Grazie per essere ns. cliente. Cordiali Saluti

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Abbiamo la fortuna di avere un insider di Unigaming Casino nel forum. Si è connesso l'ultima vola il 21 Novembre scorso quindi è anche abbastanza attivo.

http://www.ammazzacasino.com/forum/user/14402-antonio-macheda/

Io ora gli mando un messaggio privato segnalandogli questa discussione.

Grazie per la segnalazione, sarò lieto di ascoltare e rispondere a eventuali dubbi dei fruitori di ammazzacasinò. In merito a quella persona non possiamo che sperare in un gesto di scuse verso un casinò che non ha come cliente quella persona perchè proveniente da reti sport gestite da società partner che seguono appositamente i clienti dello sport.

comunque sempre le società partner ci hanno assicurato che niente è stato fatto contro il giocatore.

A nome di Unigamingcasino speriamo arrivino le scuse da parte di quel signore.

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Chiedo scusa per l'intromissione, sono utente di ammazzacasinò da anni anche se non sono molto attivo.

Parlare male di questo casinò è davvero una cosa che mi colpisce, è rimasto l'unico casinò su cui gioco in quanto sono di una serietà spaventosa, i pagamenti avvengono sempre in 24 ore ... sempre.. non pagano il fine settimana ma la loro serietà unita ad un servizio clienti davvero competente e gentile mi ha permesso di riscuotere un prelievo anche di sabato notte.

Il loro manager Domenico è persona squisita ed attenta all'esigenze dei giocatori, se esiste un problema il suo cellulare è sempre a disposizione.

Ho avuto la fortuna di vincere spesso con depositi molto piccoli ma questo non li ha fermati dall'inviarmi continuamente bonus e free spins.

Se tutti i casinò fossero così per me sarebbe una manna dal cielo.

Scusate ancora l'intrusione ma mi sono sentito colpito nel vivo.

Luca

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A quanto riferito, il suo conto gioco è sbloccato e riterremmo chiusa la vicenda.

Saluti

Per come si sta evolvendo questa vicenda e in attesa di eventuali risposte o smentite da parte dell'utente juventus11 , ritengo che il termine "truffato", si possa togliere dal titolo perchè fuorviante.

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Chiedo scusa per l'intromissione, sono utente di ammazzacasinò da anni anche se non sono molto attivo.

Parlare male di questo casinò è davvero una cosa che mi colpisce, è rimasto l'unico casinò su cui gioco in quanto sono di una serietà spaventosa, i pagamenti avvengono sempre in 24 ore ... sempre.. non pagano il fine settimana ma la loro serietà unita ad un servizio clienti davvero competente e gentile mi ha permesso di riscuotere un prelievo anche di sabato notte.

Il loro manager Domenico è persona squisita ed attenta all'esigenze dei giocatori, se esiste un problema il suo cellulare è sempre a disposizione.

Ho avuto la fortuna di vincere spesso con depositi molto piccoli ma questo non li ha fermati dall'inviarmi continuamente bonus e free spins.

Se tutti i casinò fossero così per me sarebbe una manna dal cielo.

Scusate ancora l'intrusione ma mi sono sentito colpito nel vivo.

Luca

Gentile cliente, Unigamingcasino la ringrazia per il suo sostegno, ci impegneremo dov'è possibile a rispettare i nostri maggiori azionisti - i ns. clienti.

Con stima A.M

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Mi sembra,a questo punto,di essere una voce fuori dal coro.

Sig Macheda,Lei mi chiede di entrare in chat e discutere i problemi ma,mi spieghi come posso fare,mi segua e capirà:

Oggi,ho ricevuto una mail dal Vostro casino con l'offerta gratuita di 10 free spins.

dal momento in cui (come già Le spiegavo)non entravo più da tempo su unigaming,ho provato a loggarmi e,purtroppo,l'indirizzo risulta bloccato da AMMS quindi,nessuna chance di contattare la chat.

Decido allora di mandare una mail ( la terza in sequenza )e,stavolta non è che non abbia ricevuto risposta ma....................esattamente ciò che le copio ed incollo qui sotto.

This message was created automatically by mail delivery software. A message that you sent could not be delivered to one or more of itsrecipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:   [email protected]    (ultimately generated from [email protected])    Mailbox quota exceeded

L'indirizzo è copiato dalla mail arrivatami,se non riesco nemmeno a contattarVi,come mai potrò smettere di essere un "caso isolato di abbandono"?

Distinti saluti.

P.S. l'offerta dei free spins era valida solo fino a stasera

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Mi sembra,a questo punto,di essere una voce fuori dal coro.

Sig Macheda,Lei mi chiede di entrare in chat e discutere i problemi ma,mi spieghi come posso fare,mi segua e capirà:

Oggi,ho ricevuto una mail dal Vostro casino con l'offerta gratuita di 10 free spins.

dal momento in cui (come già Le spiegavo)non entravo più da tempo su unigaming,ho provato a loggarmi e,purtroppo,l'indirizzo risulta bloccato da AMMS quindi,nessuna chance di contattare la chat.

Decido allora di mandare una mail ( la terza in sequenza )e,stavolta non è che non abbia ricevuto risposta ma....................esattamente ciò che le copio ed incollo qui sotto.

This message was created automatically by mail delivery software. A message that you sent could not be delivered to one or more of itsrecipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:   [email protected]    (ultimately generated from [email protected])    Mailbox quota exceeded

L'indirizzo è copiato dalla mail arrivatami,se non riesco nemmeno a contattarVi,come mai potrò smettere di essere un "caso isolato di abbandono"?

Distinti saluti.

P.S. l'offerta dei free spins era valida solo fino a stasera

Gentile clente, siamo perfettamente raggiungibili dal'Italia, il blocco è durato 1h. l'aspettiamo per comprendere le Sue preziose ragioni del disaffezionamento vero il casinò. - Cordiali salti

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unigaming: benvenuto in unigamingcasino in cosa posso aiutarla?

cliente: ciao

unigaming: salve :)

cliente: come è possibile che inserendo user e pw corretti non riesca ad accedere?

unigaming: mi fornisce la sua mail?

cliente: o.giu..........................................................(la email non è corretta)

unigaming: un attimo verifico

unigaming: siamo in attesa dei suoi documenti

unigaming: da inviare a [email protected]

unigaming: come le ha detto il collega

cliente: cosa?

cliente: quale collega?

unigaming: deve inviare i documenti per la verifica del conto..documento di identità e utenza intestata

cliente: io solo ora sto navigando

unigaming: in ogni caso deve inviare come le ho detto i documenti

cliente: digito user e pw corretti

cliente: ma non mi fa accedere

cliente: perché?

unigaming: appunto perchè deve verificare il conto con l'ìinvio dei documenti

cliente: se invio ora quando lo riattivate?

unigaming: sububito

unigaming: subito mi scusi

cliente: posso inviare solo foto fronte e retro della patente

unigaming: deve inviare documento di identità e utenza intestata

cliente: non ho utenze intestate

unigaming: allora estratto di conto corrente senza movimenti visibili

unigaming: o carta di credito che utilizza per depositare senza ccv

cliente: non potendo far foto ora alla postepay,potete riattivarmelo inviandovi ora solo patente e domani quella della carta

unigaming: non capisco mi scusi

cliente: è italiano

unigaming: torni domani allora

cliente: ah ecco,che centra non capisco

unigaming: servono i documenti per la verifica conto

unigaming: non bastano documenti parziali

unigaming: torni domani quando avrà tutto a disposizione

cliente: comunque...i 4€ che ho nel saldo,li ritrovo li avete eliminati?

unigaming: noi non eliminiamo nulla

unigaming: comunque non ha soldi nel conto

unigaming: ha zero euro

unigaming: a meno che non li abbia debtro una slot

cliente: ho vinto 1.20 con i free spins

cliente: poi ho giocato alla roulette e sn arrivato a 4€

unigaming: su quale conto?

cliente: li avete eliminati allora

cliente: come su quale conto?

unigaming: le ripeto che noi non eliminiamo nulla

unigaming: lei ha più conti

unigaming: mi ripete la mail?

cliente: io ho il mio e basta

cliente: non offenda

unigaming: mail e cognome grazie

cliente: o.giu..................................................................(la email non è corretta)

cliente: .............................................G. O.

unigaming: un attimo controllo

unigaming: ma................................................................(altra email)

unigaming: questa è la mail del suo conto

cliente: non è questa

unigaming: la sua data di nascita?

cliente: che sta dicendo

cliente: ma sta bene

cliente: ?

cliente: ..................................................................................

unigaming: ok un attimo devo verificare

unigaming: possono esserci omonimie abbiamo molti clienti

unigaming: il suo telefono?

cliente: no comment,perché ha parlato anche di emai

cliente: email

cliente: 3395......

unigaming: perfetto grazie

unigaming: nel suo conto è presente la mail [email protected]

unigaming: glielo ribadisco dopo aver controllato

unigaming: quindi deve mandare i documenti

cliente: ricordo di aver inserito quella che uso comunemente

cliente: ma posso sbagliarmi

unigaming: ha inserito quella che le ho detto

unigaming: domani torni con i documenti e risolviamo tutto

cliente: controllerò anche io

unigaming: posso fare altro per lei?

cliente: non fatemi perdere tempo

cliente: i 4€ che ho nel saldo li ritrovo o li avete eliminati?

unigaming: quello che le dico è una certezza non un'ipotesi

unigaming: forse li ha nell'ultima macchina in cui ha giocato quindi se li aveva li troverà

cliente: come forse,ci sono o li avete eliminati che cosi neanche perdo tempo a fare foto

unigaming: come le ho detto se sono dentro la macchina in cui stava giocando non posso verificare

unigaming: posso farla chiamare ora al telefono dal dott sangiorgi?

cliente: le ripeto che con i free spins ho vinto 1.20

unigaming: la posso far chiamare

unigaming: ?

cliente: poi ho giocato alla roulette e sn arrivato a 4€

cliente: ci sono o li avete eliminati?

unigaming: posso farla chiamare?

cliente: non ne vedo il motivo

cliente: che centra?

unigaming: c'entra visto che i dati forniti non coincidono

unigaming: i dati devono essere corretti e verificati

unigaming: prima manda i documenti poi entra nel conto

cliente: quando la smetti di dire fesserie?

cliente: ma ti pare che stai parlando con gli idioti con cui sei solito avere a che fare?

unigaming: posso fare altro?

cliente: già hai fatto abbastanza dicend una marea di baggianate,sospetto che siet dei disonesti

cliente: manderò i documenti ed appurerò

unigaming: bene allora aspetto l'invio dei documenti

cliente: perché mi sa ce quei 4€ vi hanno dato fastidio ed avete chiuso conto

cliente: arrivederci signori...

unigaming: grazie per averci contattato

unigaming: buona serata




Gentili signori questa è una conversazione di alcuni potenziali truffatori che offendono il casinò (come ci si deve comportare? a voi il divertimento di leggere una delle 1000 chat giornaliere. Cordiali saluti. (i dati sono modificati per la privacy)

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Gentile Antonio macheda

Immagino che la pazienza debba essere la virtù più richiesta a chi si occupa di assistenza in chat..

Tuttavia io non riesco a vedere un tentativo di truffa da parte del cliente di cui ha riportato la conversazione. Avete avuto difficoltà di comunicazione (ci può stare), non tutti sanno come funzionano bonus, slot e invio di documenti, e non tutti partono dallo stesso livello di educazione.. ma non per questo vuol dire che siano dei truffatori.

Continui col suo lavoro di assistenza qui su ammazzacasino, vedo che è molto apprezzato.

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Gentile fruitore, regolamento LGA i dati dei conti gioco sono e devono essere corretti comprese le email in fase di registrazione - noi abbiamo l'obbligo di verificare il cliente che si registra nel casinò e inserisce dei dati: la email di attivazione del conto è indispensabile se non corretta può essere chiunque tantopiù nel non voler essere contattato dal supporto. Certi obblighi sono indispensabili per operare nella trasparenza ed onestà che Unigamingcasino offre verso i suoi giocatori. Grazie per le attenzioni. Cordiali saluti

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ahahah Antonio Macheda santo subito!!!!!!!!!!!.....scusa ma non son riuscita a far a meno di sghignazzare!!!!!!!!!

.....purtroppo tante persone non leggono terms& conditions e si buttano....basterebbe perdere qualche minuto e informarsi....anche per il rispetto verso le persone che lavorano....ma spesso non è così

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Gentile fruitore, regolamento LGA i dati dei conti gioco sono e devono essere corretti comprese le email in fase di registrazione - noi abbiamo l'obbligo di verificare il cliente che si registra nel casinò e inserisce dei dati: la email di attivazione del conto è indispensabile se non corretta può essere chiunque tantopiù nel non voler essere contattato dal supporto. Certi obblighi sono indispensabili per operare nella trasparenza ed onestà che Unigamingcasino offre verso i suoi giocatori. Grazie per le attenzioni. Cordiali saluti

Non discuto su questo.

Dico però che non sempre chi in fase di registrazione sbaglia a scrivere il proprio numero di telefono o non vuole essere disturbato a casa.. lo fa perchè è un truffatore :wnk:

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Gentile Cinzia, La ringraziamo per le attenzioni e la giustissima osservazione. Cordiali saluti


Gentile fruitore, regolamento LGA i dati dei conti gioco sono e devono essere corretti comprese le email in fase di registrazione - noi abbiamo l'obbligo di verificare il cliente che si registra nel casinò e inserisce dei dati: la email di attivazione del conto è indispensabile se non corretta può essere chiunque tantopiù nel non voler essere contattato dal supporto. Certi obblighi sono indispensabili per operare nella trasparenza ed onestà che Unigamingcasino offre verso i suoi giocatori. Grazie per le attenzioni. Cordiali saluti

Non discuto su questo.

Dico però che non sempre chi in fase di registrazione sbaglia a scrivere il proprio numero di telefono o non vuole essere disturbato a casa.. lo fa perchè è un truffatore :wnk:

Non utilizzerei più la parola truffatore correggendola in furbo :) buona serata.

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unigaming: benvenuto in unigamingcasino in cosa posso aiutarla?
cliente: ciao
unigaming: salve :)
cliente: come è possibile che inserendo user e pw corretti non riesca ad accedere?
unigaming: mi fornisce la sua mail?
cliente: o.giu..........................................................(la email non è corretta)
unigaming: un attimo verifico
unigaming: siamo in attesa dei suoi documenti
unigaming: da inviare a [email protected]
unigaming: come le ha detto il collega
cliente: cosa?
cliente: quale collega?
unigaming: deve inviare i documenti per la verifica del conto..documento di identità e utenza intestata
cliente: io solo ora sto navigando
unigaming: in ogni caso deve inviare come le ho detto i documenti
cliente: digito user e pw corretti
cliente: ma non mi fa accedere
cliente: perché?
unigaming: appunto perchè deve verificare il conto con l'ìinvio dei documenti
cliente: se invio ora quando lo riattivate?
unigaming: sububito
unigaming: subito mi scusi
cliente: posso inviare solo foto fronte e retro della patente
unigaming: deve inviare documento di identità e utenza intestata
cliente: non ho utenze intestate
unigaming: allora estratto di conto corrente senza movimenti visibili
unigaming: o carta di credito che utilizza per depositare senza ccv
cliente: non potendo far foto ora alla postepay,potete riattivarmelo inviandovi ora solo patente e domani quella della carta
unigaming: non capisco mi scusi
cliente: è italiano
unigaming: torni domani allora
cliente: ah ecco,che centra non capisco
unigaming: servono i documenti per la verifica conto
unigaming: non bastano documenti parziali
unigaming: torni domani quando avrà tutto a disposizione
cliente: comunque...i 4€ che ho nel saldo,li ritrovo li avete eliminati?
unigaming: noi non eliminiamo nulla
unigaming: comunque non ha soldi nel conto
unigaming: ha zero euro
unigaming: a meno che non li abbia debtro una slot
cliente: ho vinto 1.20 con i free spins
cliente: poi ho giocato alla roulette e sn arrivato a 4€
unigaming: su quale conto?
cliente: li avete eliminati allora
cliente: come su quale conto?
unigaming: le ripeto che noi non eliminiamo nulla
unigaming: lei ha più conti
unigaming: mi ripete la mail?
cliente: io ho il mio e basta
cliente: non offenda
unigaming: mail e cognome grazie
cliente: o.giu..................................................................(la email non è corretta)
cliente: .............................................G. O.
unigaming: un attimo controllo
unigaming: ma................................................................(altra email)
unigaming: questa è la mail del suo conto
cliente: non è questa
unigaming: la sua data di nascita?
cliente: che sta dicendo
cliente: ma sta bene
cliente: ?
cliente: ..................................................................................
unigaming: ok un attimo devo verificare
unigaming: possono esserci omonimie abbiamo molti clienti
unigaming: il suo telefono?
cliente: no comment,perché ha parlato anche di emai
cliente: email
cliente: 3395......
unigaming: perfetto grazie
unigaming: nel suo conto è presente la mail [email protected]
unigaming: glielo ribadisco dopo aver controllato
unigaming: quindi deve mandare i documenti
cliente: ricordo di aver inserito quella che uso comunemente
cliente: ma posso sbagliarmi
unigaming: ha inserito quella che le ho detto
unigaming: domani torni con i documenti e risolviamo tutto
cliente: controllerò anche io
unigaming: posso fare altro per lei?
cliente: non fatemi perdere tempo
cliente: i 4€ che ho nel saldo li ritrovo o li avete eliminati?
unigaming: quello che le dico è una certezza non un'ipotesi
unigaming: forse li ha nell'ultima macchina in cui ha giocato quindi se li aveva li troverà
cliente: come forse,ci sono o li avete eliminati che cosi neanche perdo tempo a fare foto
unigaming: come le ho detto se sono dentro la macchina in cui stava giocando non posso verificare
unigaming: posso farla chiamare ora al telefono dal dott sangiorgi?
cliente: le ripeto che con i free spins ho vinto 1.20
unigaming: la posso far chiamare
unigaming: ?
cliente: poi ho giocato alla roulette e sn arrivato a 4€
cliente: ci sono o li avete eliminati?
unigaming: posso farla chiamare?
cliente: non ne vedo il motivo
cliente: che centra?
unigaming: c'entra visto che i dati forniti non coincidono
unigaming: i dati devono essere corretti e verificati
unigaming: prima manda i documenti poi entra nel conto
cliente: quando la smetti di dire fesserie?
cliente: ma ti pare che stai parlando con gli idioti con cui sei solito avere a che fare?
unigaming: posso fare altro?
cliente: già hai fatto abbastanza dicend una marea di baggianate,sospetto che siet dei disonesti
cliente: manderò i documenti ed appurerò
unigaming: bene allora aspetto l'invio dei documenti
cliente: perché mi sa ce quei 4€ vi hanno dato fastidio ed avete chiuso conto
cliente: arrivederci signori...
unigaming: grazie per averci contattato
unigaming: buona serata
Gentili signori questa è una conversazione di alcuni potenziali truffatori che offendono il casinò (come ci si deve comportare? a voi il divertimento di leggere una delle 1000 chat giornaliere. Cordiali saluti. (i dati sono modificati per la privacy)

La vicenda è stata conclusa positivamente con i chiarimenti e le scuse accettate da parte del cliente che ha potuto usare il bonus e ottenere la istantanea verifica del suo conto gioco.

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prima ho aperto la chat per chiedere come fare in quanto ho cambiato casa e quindi residenza,

l'operatore oltre che estremamente professionale e gentile mi ha cambiato i dati mentre parlavamo.

Ho anche chiesto se il documento che avevo, essendo nuovo ma con la residenza vecchia poteva andare,

mi ha detto di si e così l'ho spedito rimandando la bolletta e la scansione delle carte di credito a domani

perchè al momento non ho uno scanner.

Bè che dire poco fa il supporto mi ha già risposto che a loro basta la carta d'dentità e che il conto è verificato

già così perchè sono un cliente fedele e storico.

Quindi ribadisco la serità di questo casinò, per quello che mi riguarda e sicuramente diventerà

uno dei miei preferiti.

Complimenti perchè nella selva odierna dei casinò la professionalità e cortesia sono diventati opzional per

la maggior parte.

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Gentile Cinzia, La ringraziamo per le attenzioni e la giustissima osservazione. Cordiali saluti

Gentile fruitore, regolamento LGA i dati dei conti gioco sono e devono essere corretti comprese le email in fase di registrazione - noi abbiamo l'obbligo di verificare il cliente che si registra nel casinò e inserisce dei dati: la email di attivazione del conto è indispensabile se non corretta può essere chiunque tantopiù nel non voler essere contattato dal supporto. Certi obblighi sono indispensabili per operare nella trasparenza ed onestà che Unigamingcasino offre verso i suoi giocatori. Grazie per le attenzioni. Cordiali saluti

Non discuto su questo.

Dico però che non sempre chi in fase di registrazione sbaglia a scrivere il proprio numero di telefono o non vuole essere disturbato a casa.. lo fa perchè è un truffatore :wnk:

Non utilizzerei più la parola truffatore correggendola in furbo :) buona serata.

perchè quando si deposità siete veloccissimi nel trasferire i soldi dal giocatore senza richiesta di nessun documento ed invece quando si tratta di pagare richiedete anche le analisi del sangue? non prendiamo in giro , tutti i casinò sperano che il giocatore si rigiochi la vincita, questa è la realtà , cosa deve verificare il casinò ? quali dati ? se mi sono registrato con una carta mi accreditate la vincita su quella carta senza tante storie, ci sono casinò molto professionali che non mi hanno mai chiesto nessun tipo di documento, la professionalità di un casinò non si vede nel richiedere documenti ed utenze , ma nel pagare nella maniera più veloce possibile le vincite, il resto " verifica utente " ecc, è solo aria fritta , come mai l'esattezza dei dati del giocatore non la controlate prima di prelevare dal conto, ma solo dopo? controllate tutto prima e se ci sono delle inesattezze comunicatele all'atto della registrazione comunicatele al cliente, fate firmare un contratto di gioco come fanno alcuni casinò , ma smettetela con questa " verifica dati utente ed utenze " siamo tutti grandi e vaccinati non prendeteci in giro.

felicità

Edited by emgus
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Ti quoto in pieno emgus, al momento del deposito nessuno ti chiede niente...tutte le menate sul riciclo di denaro sporco in quel caso non valgono, ma quando si tratta di incassare.....è un'altra storia. Giochino creato ad arte con la speranza che il "cliente" si rigiochi tutto aggrappandosi a qualunque cavillo pur di non pagare o ritardare lo stesso. Dovrebbe essere impedito qualunque tipo di deposito previo invio della documentazione questo dovrebbero fare i casinò.

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