Unigamingcasinò - Problemi Con La Documentazione


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Emgus ha colto il nocciolo della questione. La buro-maniacalità nel richiedere dati, ohibò, manifesta tutta la sua potenza per il denaro in uscita; mentre quando c'è da incamerare, il contante potrebbe provenire anche dal Conte Dracula. Il casinò è tenuto ad accertare l'identità di chi deposita, il che mi pare davvero ovvio; ma non può certo farlo chiedentoti di esibire un elettroencefalogramma, la bolleta del gas, o la tessera della bocciofila. Nel nostro piccolo, come utenti, ci siamo scassati le pendulità.

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perchè quando si deposità siete veloccissimi nel trasferire i soldi dal giocatore senza richiesta di nessun documento ed invece quando si tratta di pagare richiedete anche le analisi del sangue? non prendiamo in giro , tutti i casinò sperano che il giocatore si rigiochi la vincita, questa è la realtà , cosa deve verificare il casinò ? quali dati ? se mi sono registrato con una carta mi accreditate la vincita su quella carta senza tante storie, ci sono casinò molto professionali che non mi hanno mai chiesto nessun tipo di documento, la professionalità di un casinò non si vede nel richiedere documenti ed utenze , ma nel pagare nella maniera più veloce possibile le vincite, il resto " verifica utente " ecc, è solo aria fritta , come mai l'esattezza dei dati del giocatore non la controlate prima di prelevare dal conto, ma solo dopo? controllate tutto prima e se ci sono delle inesattezze comunicatele all'atto della registrazione comunicatele al cliente, fate firmare un contratto di gioco come fanno alcuni casinò , ma smettetela con questa " verifica dati utente ed utenze " siamo tutti grandi e vaccinati non prendeteci in giro.

felicità

Questa affermazione merita una risposta :) Gentile cliente apra un casinò online, metta qualche centinaia di migliaia di euro di investimento e si veda da qualche (meglio non fare nomi) truffatore vedersi richiedere un chargeback per utilizzo fraudolento di carta di credito da persona non verificata... dopodicchè torni nel forum a parlare di professionalità o non di casinò che hanno tanti di quegli aspetti burocratici e legali da rispettare che lei neanche si immagina gentile sapientone... solo dopo si permetta di scrivere o affermare quello che ha scritto nel forum. Cordiali saluti Edited by jackjoliet
cancellati alcuni quote sovrapposti
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Dunque mi pare di capire (non voglio fare polemica, è solo per capire) che la verifica dei documenti serva solo per tutelare il casino e non il giocatore (minorenni che usano le credenziali false, riciclo di denaro nero, etc..)

E' per questo motivo che viene fatta solo a fronte di un prelievo e non di un deposito, giusto?

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perchè quando si deposità siete veloccissimi nel trasferire i soldi dal giocatore senza richiesta di nessun documento ed invece quando si tratta di pagare richiedete anche le analisi del sangue? non prendiamo in giro , tutti i casinò sperano che il giocatore si rigiochi la vincita, questa è la realtà , cosa deve verificare il casinò ? quali dati ? se mi sono registrato con una carta mi accreditate la vincita su quella carta senza tante storie, ci sono casinò molto professionali che non mi hanno mai chiesto nessun tipo di documento, la professionalità di un casinò non si vede nel richiedere documenti ed utenze , ma nel pagare nella maniera più veloce possibile le vincite, il resto " verifica utente " ecc, è solo aria fritta , come mai l'esattezza dei dati del giocatore non la controlate prima di prelevare dal conto, ma solo dopo? controllate tutto prima e se ci sono delle inesattezze comunicatele all'atto della registrazione comunicatele al cliente, fate firmare un contratto di gioco come fanno alcuni casinò , ma smettetela con questa " verifica dati utente ed utenze " siamo tutti grandi e vaccinati non prendeteci in giro.

felicità

Questa affermazione merita una risposta :) Gentile cliente apra un casinò online, metta qualche centinaia di migliaia di euro di investimento e si veda da qualche (meglio non fare nomi) truffatore vedersi richiedere un chargeback per utilizzo fraudolento di carta di credito da persona non verificata... dopodicchè torni nel forum a parlare di professionalità o non di casinò che hanno tanti di quegli aspetti burocratici e legali da rispettare che lei neanche si immagina gentile sapientone... solo dopo si permetta di scrivere o affermare quello che ha scritto nel forum. Cordiali saluti

gentile , mi sono interessato per aprirlo e la cosa è ancora in essere, non sono uno sprovveduto e le problematiche dei casinò online penso di conscerle bene quanto lei caro " supersapientone " , la verifichi prima la carta di credito , e non dopo quando ha incassato, come mai molti casinò " seri " non hanno di queste problematiche ( whilliam hill per esempio ) ? voi quando incassate non vi preoccupate minimamente se la carta è usata in maniera fraudolenta, tantè che non vi preoccupate di richiedere documenti di nessun tipo , non prendiamoci in giro per favore, la verifica dei documenti è solo per far in modo che il giocatore perda la pazienza e rigiochi , affermo quello che ho scritto nel forum , non ho mai discusso sulla bonta del random e amenità varie ,ma sulla maniera poco professionale di pagare e moderi i termini lei è ospite in questo forum come lo siamo tutti noi. Potrei essere anche un azionista della Playtech caro il mio Manager di supporto, ho sviluppato un business plan per casinò online costato mesi di lavoro , quindi non stà parlando con una persona digiuna del settore, ( chieda a De Gobbi di medialive ) tanto per non fare nomi.

jack se entro nel casinò per prelevare ho dovuto mettere una pw, se qualcuno mi ha rubato la carta ed entra nel casinò non può accedere, se metto la pw sono io , a meno che non sia così cretino da mettere la pw insieme alla carta e segnare su quale casinò giochi in questo caso il cretino sono io ed è giusto che paghi la mia cretineria, potrei capire una vincita di 2000 euro o superiori ma ci sono casinò che per 50 euro hanno un modo di fare disgustoso , se poi se c'è qualche gestore di casinò che ha la coda di paglia affari suoi

felicità

Edited by emgus
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Gentile cliente parlo per il casinò che rappresento - Unigamingcasino - da noi i prelievo non sono annullabili quindi smontata la sua obiezione riguardo la pazienza dei giocatori. P.S sono uno degli azuionisti di maggioranza quindi rappresento la proprietà. Cordiali saluti

ricambio i saluti

felicità

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Io non voglio difendere nessuno però credo che chiunque, in qualità di giocatore, abbia ben presente le regole che bisogna

rispettare per il prelievo.

E quindi, se proprio questa trafila da fastidio, cambia casinò, non gioca oppure fa come tanti oramai, manda la documentazione

richiesta e se approvata gioca.

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Signor Macheda,

tralasciando la ruvidosità del tono da lei usato con Emgus, restano insuperabili due obiezioni da quest'ultimo avanzate, le seguenti:

1°, eventuali dati riguardanti la carta di credito vanno, semmai, verificati prima di ammettere al gioco un utente, e non dopo che questi ha realizzato delle vincite.

2°, l'identità dell'utente è accertata contestualmente all'accesso al sito, per tramite della password (che infatti, e proprio per questa ragione, si chiama password).

Quanto alla prima obiezione, il fatto che il casinò pretenda integrazioni di documentazione, in caso di pagamento, è specioso in modo lapalissiano, e parimenti ed evidentemente vessatorio.

Con riguardo alla seconda obiezione, non è compito del casinò effettuare una vigilanza quasi poliziesca, partendo dalla romantica idea di tutelare un utente nel caso in cui qualcuno possa aver rubato la sua password, o possa aver usato in modo improprio e fraudolento la sua carta di credito.

Signor Macheda, noi non siamo romantici, e non vogliamo essere protetti. Ringrazi la fortuna per averla messa in condizione di possedere azioni di una fabbrica di denaro come un casinò; ma non la sfidi in temerarie arrampicature sugli specchi.

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Ariquoto come non mai satori e in più aggiungo un paio di cosette:

Copio/incollo: Non le chiederò il perchè ha deciso di non depositare più ma Unigamingcasino non considera singoli casi di abbandono.

Sig.Macheda,La prego soddisfi questa mia curiosità,Dopo quanti "singoli"casi di abbandono gli stessi non verranno più considerati tali?

Inoltre:alla Sua ultima risposta Lei mi dice:il blocco è durato "solamente"un ora,la aspettiamo in chat per capire il motivo della sua disaffezione al casino.

Il motivo lo spiego,e in maniera semplicissima qui dentro:Lei non ha risposto alla mia domanda,per la quale allegavo anche il copia/incolla del mail delivery failed,difatti,Le chiedevo,come mai non ho mai ricevuto risposta,non a una,bensi a 3 (leggasi tre)e-mail mandate al Vostro support e,l'ultima addirittura con risposta automatica di failed?

Come dice il buon Satori,oltre a ringraziare chi effettua commenti positivi,bisogna anche,(se non specialmente) considerare chi ha avuto e,dannatamente,ha continuato ad avere esperienze negative.

Il mio denaro,credo,abbia lo stesso valore di chi si pronuncia in maniera favorevole alla Sua piattaforma di gioco,quindi,credo di avere diritto delle stesse attenzioni,mancando quelle,arriva la disaffezione.

Nulla di personale e,come recita un vecchio proverbio "solo gli imbecilli non cambiano mai idea"spero Lei mi metta nelle condizioni di farlo.

Distinti saluti.

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Non ho alcun motivo per fare il tifo per (il signor) giuseppec, né per il signor Macheda. Commento quello che viene prodotto, e l’unico oggetto cui rivolgo il tifo è la verità (almeno per come qui appare).

Su questa base, l’impressione netta, signor Macheda, è che lei non si sia neppure avvicinato ad un accenno di risposta alle questioni mossile da Emgus prima, e giuseppec dopo.

Appare evidente che la discrezionalità contrattuale dei casinò sia sproporzionatamente sbilanciata a favore di questi. In un contratto equo, i poteri e i diritti delle parti dovrebbero essere perfettamente paritari. Ora, il contratto tra casinò e utente non lo è. Non lo è mai stato presso i casinò in materia terrestre solida (dove, un esempio per tutti, la parola del croupier è insindacabile); continua a non esserlo, per altre vie, in quelli virtuali.

Non è una buona politica commerciale, mi spiace; il fatto che questo sia, comunque, un affare che rende, e che le azioni da lei possedute, signor Macheda, le diano buoni dividendi, non fa automaticamente di chi gestisce l’impresa un soggetto lungimirante e sagace. Sa perché lo dico? Per la semplice, ovvia, ed evidente ragione, che se già funziona così, provi solo ad immaginare quanto funzionerebbe se discussioni come questa non avessero più terreno su cui nascere.

Provi a pensarci, signor Macheda; a volte (lo so, pare incredibile) trattare il prossimo con dignità pari a quella che si riserva a sè si rivela un buon affare.

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Per quanto riguarda la mia esperienza personale, mai visto un casino piu serio e professionale..... approfitto della presenza in questo treadh di un responsabile.... Mi sono perso piu di una volta i free spin in quanto mi sono loggato entro i termini della scadenza e non li ho trovati..... ad esempio : gli ultimi free spin sulla nuova slot Lagoon... scadenza : 00:59 del 7 dicembre... mi sono loggato alle 10,30 del 7 dicembre e non li ho trovati.... problemi di fuso orario? :D

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Per quanto riguarda la mia esperienza personale, mai visto un casino piu serio e professionale..... approfitto della presenza in questo treadh di un responsabile.... Mi sono perso piu di una volta i free spin in quanto mi sono loggato entro i termini della scadenza e non li ho trovati..... ad esempio : gli ultimi free spin sulla nuova slot Lagoon... scadenza : 00:59 del 7 dicembre... mi sono loggato alle 10,30 del 7 dicembre e non li ho trovati.... problemi di fuso orario? :D

Gentile sig. Nanduzza, ci dispiace che nonabbia trovato i freespin del giorno 07/12/2013 - purtroppo sono processi programmati può capitare che qualche malfunzionamento non le abbia generato i freespin. Giorno 09/12/2013 però dovrebbe aver usufruito di 10 freespin sulla slot jack hammer :) e questa volta dalle risultanze lei era accreditato senza problemi spero :) buon proseguimento e grazie della preferenza accordata a Unigamingcasino. Cordiali saluti

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Questo spazio dovrebbe essere utilizzato nei casi in cui non si riesca a risolvere i problemi attraverso i canali di comunicazione tradizionali giocatore-casinò e viceversa e non nei casi di ordinaria amministrazione.

Inoltre, per le comunicazioni destinate ad una sola persona, di regola si usano i messaggi privati.

C'è qualche problema con la casella email del supporto del casinò?

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Questo spazio dovrebbe essere utilizzato nei casi in cui non si riesca a risolvere i problemi attraverso i canali di comunicazione tradizionali giocatore-casinò e viceversa e non nei casi di ordinaria amministrazione.

Inoltre, per le comunicazioni destinate ad una sola persona, di regola si usano i messaggi privati.

C'è qualche problema con la casella email del supporto del casinò?

Il problema con la casella di posta elettronica del casinò è attualemte risolto - ci scusiamo per i disagi

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