• Analizza eventi recenti

Qualcuno Qui Vuole Davvero Vincere Alla Roulette?


Messaggi consigliati

Premetto che sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto oggi per cercare di capire se in Italia ci sono giocatori di roulette che aspirano veramente a vincere. Si sa, quelli che sono capaci di farlo non hanno interesse a pubblicizzare i loro metodi.

Sto cercando persone che siano davvero interessate a vincere. Prego astenersi sostenitori di sistemi e progressioni voodoo.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, hai capito come funziona, chi è in grado di vincere costantemente ed ha trovato il sistema ( non un sistema ) non lo pubblica in un forum, anche perchè ha impiegato qualche anno di studio per capire come si muovono i numeri tra di loro , perchè regalarlo? perchè venderlo se gli rende? chi ha trovato un sistema si guarda bene dal pubblicarlo , al massimo può dare delle indicazioni per uno studio.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedi se voglio DAVVERO vincere alla roulette...

Già la domanda è tutto un programma.

Quindi secondo te chi dibatte di progressioni e sistemi, in realtà fa solo finta di voler vincere? discutiamo da anni ma il nostro vero intento è quello di perdere?
Che dirti.. ci hai scoperto, questo forum non avrà più segreti da svelare ad uno sveglio come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, hai capito come funziona, chi è in grado di vincere costantemente ed ha trovato il sistema ( non un sistema ) non lo pubblica in un forum, anche perchè ha impiegato qualche anno di studio per capire come si muovono i numeri tra di loro , perchè regalarlo? perchè venderlo se gli rende? chi ha trovato un sistema si guarda bene dal pubblicarlo , al massimo può dare delle indicazioni per uno studio.

felicità

Non intendo essere scortese, ma di cosa parli? Come si muovono i numeri tra loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedi se voglio DAVVERO vincere alla roulette...

Già la domanda è tutto un programma.

Quindi secondo te chi dibatte di progressioni e sistemi, in realtà fa solo finta di voler vincere? discutiamo da anni ma il nostro vero intento è quello di perdere?

Che dirti.. ci hai scoperto, questo forum non avrà più segreti da svelare ad uno sveglio come te.

Il discuterne da anni non vi fa degli esperti.

E non intendo svelare segreti; vorrei solo che qui si potesse discutere anche dei pochi metodi validi per avere una minima speranza di vincere alla roulette.

P.S. Sono anche interessato ad altri giochi che è possibile battere nei casinò reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, hai capito come funziona, chi è in grado di vincere costantemente ed ha trovato il sistema ( non un sistema ) non lo pubblica in un forum, anche perchè ha impiegato qualche anno di studio per capire come si muovono i numeri tra di loro , perchè regalarlo? perchè venderlo se gli rende? chi ha trovato un sistema si guarda bene dal pubblicarlo , al massimo può dare delle indicazioni per uno studio.

felicità

Non intendo essere scortese, ma di cosa parli? Come si muovono i numeri tra loro?

I numeri creano tra di loro alcune " figure " tipo ABA AABA ecc che ciclicamente si ripetono, osservando le frequenze date dai casinò reali si possono studiare dei sistemi che sfruttino queste figure, non penso che siano comunque sistemi applicabili alle roulette live, nè online nè tantomeno terrestri, sono sistemi che attendono che si presentino determinate figure per fare la puntata.

felicità

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, hai capito come funziona, chi è in grado di vincere costantemente ed ha trovato il sistema ( non un sistema ) non lo pubblica in un forum, anche perchè ha impiegato qualche anno di studio per capire come si muovono i numeri tra di loro , perchè regalarlo? perchè venderlo se gli rende? chi ha trovato un sistema si guarda bene dal pubblicarlo , al massimo può dare delle indicazioni per uno studio.

felicità

Non intendo essere scortese, ma di cosa parli? Come si muovono i numeri tra loro?

I numeri creano tra di loro alcune " figure " tipo ABA AABA ecc che ciclicamente si ripetono, osservando le frequenze date dai casinò reali si possono studiare dei sistemi che sfruttino queste figure, non penso che siano comunque sistemi applicabili alle roulette live, nè online nè tantomeno terrestri, sono sistemi che attendono che si presentino determinate figure per fare la puntata.

felicità

felicità

No, scusa emgus, ho intenzione di parlare solo di metodi che hanno una seppur minima possibilità di vincita. Non posso perdere tempo con queste credenze voodoo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sei abbastanza digiuno in materia diversamente non scriveresti in questo modo, con queste credenze voodo amico caro si possono avere delle belle soddisfazioni ... vedi tu , comunque il mio intervento termina qui , considerando che non hai " tempo da perdere ", dato che cerchi un metodo sicuro al " pronto pizza " mi sà che non troverai quello che cerchi in questo forum.

Non esistono metodi chiamiamoli " tradizionali " che ti diano la minima possibiltà di vincita .

felicità e ... auguri

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sei abbastanza digiuno in materia diversamente non scriveresti in questo modo, con queste credenze voodo amico caro si possono avere delle belle soddisfazioni ... vedi tu , comunque il mio intervento termina qui , considerando che non hai " tempo da perdere ", dato che cerchi un metodo sicuro al " pronto pizza " mi sà che non troverai quello che cerchi in questo forum.

Non esistono metodi chiamamoli " tradizionali " che ti diano la " minim possibiltà di vincita ".

felicità e ... auguri

Felicità anche a te emgus.

Soltanto per chiarire, c'è nessuno qui interessato a studiare ruote difettose, visual ballistics, dealer signature, dominant diamonds, etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

...visual ballistics, dealer signature, dominant diamonds, etc?

Guarda, Advantage Player, io purtroppo con le lingue me la cavo pochissimo; però, proprio l'altro giorno ho sentito un mio conoscente - che usa spesso anche lui questa nuova lingua angloitaliota - parlare di cocktail party (non so se è scritto bene). Ecco, premesso questo, che dici, potrebbe interessare?

Semmai gliene parlo; ma non subito, perchè al momento si trova a una convenscion , poi, mi pare, deve fare un master per raggiungere un target perchè vorrebbe portare la sua ragazza (che lavora a un coll senter) a fare sciopping, e infine fare un po' di fitiness con un coc in una biutifarm, perchè pensa di essere un pochino chiatt, e vorrebbe cambiare il suo luc. (Non so se ho scritto tutto bene, semmai, umilmente, accetto e perfino gradisco correzioni).

Però, nel caso ti interessasse la cosa del cocktail party, devi garantire al mio conoscente la praivasi. Questa è la sola condizione, senno non mi ci metto di mezzo, e allora niente miting.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune premesse:

1) non gioco alla roulette, fondamentalmente per un motivo: mi annoia.

2) Emgus, JJ e Satori sono persone amiche e di grande valore

3) Advantage Player è entrato nel forum un po' a gamba tesa (risposte a post dieci anni fa, attacco diretto e un po' scortese a un membro power, un po' di saccenteria).

Detto questo, credo che in un forum che parla di gioco d'azzardo, stare ad ascoltare chi ha da proporre nuove strategie (OVVIAMENTE, SENZA FINI DI LUCRO) sia doveroso e base della crescita stessa del forum.

Il mio suggerimento ad Advantage Player è, se lo vorrà fare, aprire dei thread appositi dove spiega i temini che ha citato e le strategie correlate ad essi.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in un forum che parla di gioco d'azzardo, stare ad ascoltare chi ha da proporre nuove strategie (OVVIAMENTE, SENZA FINI DI LUCRO) sia doveroso e base della crescita stessa del forum.

Onestamente non avevo capito che l'intento di questo nuovo utente fosse proporre nuove strategie (del resto come avrei dovuto capirlo?).

Mi sembrava piuttosto il solito tentativo di attirare il pubblico verso il segreto del successo, cioè l'unico metodo per vincere davvero che ovviamente a breve verrà messo generosamente in vendita.

Mi auguro di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soltanto per chiarire, c'è nessuno qui interessato a studiare ruote difettose, visual ballistics, dealer signature, dominant diamonds, etc?

Ciao, intendi online webcam dal vivo oppure casinò reali?

Ciao tonino, intendo casinò reali. Non credo che nella roulette live online ti facciano piazzare puntate dopo il lancio della pallina.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in un forum che parla di gioco d'azzardo, stare ad ascoltare chi ha da proporre nuove strategie (OVVIAMENTE, SENZA FINI DI LUCRO) sia doveroso e base della crescita stessa del forum.

Onestamente non avevo capito che l'intento di questo nuovo utente fosse proporre nuove strategie (del resto come avrei dovuto capirlo?).

Mi sembrava piuttosto il solito tentativo di attirare il pubblico verso il segreto del successo, cioè l'unico metodo per vincere davvero che ovviamente a breve verrà messo generosamente in vendita.

Mi auguro di sbagliarmi.

Ti sbagli e di grosso.

Prima di tutto vorrei dire che non sono un giocatore di roulette. Mi piace il blackjack, ma siccome in Italia quasi tutti i casinò hanno le CSM (come si chiamano, quelle macchine che mescolano le carte di continuo) mi astengo dal giocare anche quello.

Mi sto interessando alla roulette siccome è il gioco più diffuso e non attira le attenzioni di quelli lassù nella stanza dei monitor, se non per controllare l'onestà dei loro stessi croupier.

Adesso, tutti sappiamo che le progressioni e i sistemi che fanno leva sulla fallacia dello scommettitore non funzionano. Se lasciamo decidere al caso non vinceremo mai alla roulette.

Le tecniche alle quali sono interessato le ho citate in un messaggio precedente; mi dispiace se sono in inglese, ma sono sicuro che se farete delle ricerche su google usando i termini inglesi riuscirete a trovare molti più risultati rilevanti. Per ruote difettose intendevo "biased wheels", ruote che hanno l'inclinazione a favorire certi numeri piuttosto di altri (come quelle sfruttate da Gonzalo Garcia Pelayo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tecniche alle quali sono interessato le ho citate in un messaggio precedente;

Si infatti solo quando hai scritto quel messaggio (non prima) si è capito dove volevi andare a parare..

Il tema è interessante, le ruote difettose sono un po' la "surebet" della roulette.. ma purtroppo inutili per gli stessi motivi che rendono inutilizzabili le sure..

Per quanto riguarda le progressioni è chiaro che non hai mai approfondito. La fallacia dello scommettitore riguarda solo i sistemi di selezione del colpo, che sono di solito i ritardatari.

Le montanti invece sono manovre finanziarie, cioè un metodo per gestire al meglio la cassa.

I differenziali hanno lo stesso scopo.

Nessuno vieterebbe ad esempio di utilizzare una montante inseguendo i settori più probabili di una ruota difettosa... nessuna fallacia :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tonino, intendo casinò reali. Non credo che nella roulette live online ti facciano piazzare puntate dopo il lancio della pallina.

Sul forum gli utenti parlano al 99% di casinò online, ti sarà difficile trovare qui qualcuno interessato ad esplorare con te la cinematica di ruote e palle giranti dentro i casinò "mattoni e malta".

Online qualcuna ce n'era tempo addietro (oggi nin zò), con tempi fra i 5 e i 9 secondi dal lancio:

rulacaz.png

liverou3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Vedo che la discussione è finita nei binari corretti del confronto e della crescita culturale, grazie a persone cortesi e preparate.

Da moderatore, vi ringrazio (seppur non sia, come già noto, la roulette il mio terreno preferito).

Continuo a pensare che Advantage Player farebbe un'opera di cortesia, se facesse una sorta di glossario dei temini in inglese citati nel post precedente, al fine di rendere più fluida e interessante la discussione. Inoltre, sarebbe utile capire se tali strategie possono essere utilizzate con efficacia anche sui casinò online (magari live).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

..."Continuo a pensare che Advantage Player farebbe un'opera di cortesia, se facesse una sorta di glossario dei temini in inglese citati nel post precedente,...

Mentre io affermo che fuori dall’ambito di specifiche discipline (informatica, fisica, filosofia, ecc…), non esiste una sola locuzione inglese che non abbia un perfetto equivalente nella lingua italiana. Assicuro che culture e società “forti” come quelle anglosassoni, francesi, ispanica, ecc…, ci ridono dietro una volta appreso della nostra postura semiprona (esattamente 90 gradi) nei confronti dell’angloamericano. “Computer”, un esempio per tutti, gli spagnoli lo chiamano computadora, e i francesi ordinateur. E questo vale per tutto. La lingua è il principale degli elementi identitari di una comunità, il vilipendio cui essa viene sottoposta da (quasi) tutti, fra l’indifferenza generale, rende ragione delle sprezzanti, quanto veritiere, parole di Metternich : l’Italia è un’espressione geografica. Piacciano o meno, questi su esposti sono fatti oggettivi. La tristezza mista alla rassegnazione, soggettive, me le tengo per me.

   

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

La lingua è il principale degli elementi identitari di una comunità, il vilipendio cui essa viene sottoposta da (quasi) tutti, fra l’indifferenza generale, rende ragione delle sprezzanti, quanto veritiere, parole di Metternich : l’Italia è un’espressione geografica.

   

Purtroppo tra qualche centinaio di anni l'italiano sparirà del tutto....

Noi italiani sappiamo solo piegarci al volere degli altri.....che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento