• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Apportete alcune modifiche alla versione Android.

1) Il programma memorizza su file i match inseriti nella tabella dei pronostici, nella tabella viene visualizzato il match con relativo risultato ed i minuti di gioco (in verder), sotto il nome del filtro o pronostico che ha convalidato il match (in giallo). Nel momento in cui il risultato del match dovesse cambiare, il pronostico in giallo verrà sostituito dal match con il nuovo risultato.

2)Migliorate le notifiche.

ls.jpg

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato file su Dropbox. Per cancellare le notifiche memorizzate ed il file dei pronostici, un tap prolungato su l'icona della campanella. Aggiunto anche il nome del campionato alle notifiche.

IMG-20190516-172112-789.jpg

Modificato: da shadow
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato file su Dropbox. Per visualizzare il pannello con le statistiche per i match della tabella pronostici, un click su uno dei match e si aprirà il pannello, per rimuoverlo basta un click sul pannello. Mentre per aggiungere un match di questa lista ai preferiti, adesso occorre fare un click prolungato sul match che si vuole aggiungere.

index.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apportato una piccola modifica al programma, abbassato i tempi del download automatico da 25 a 20 secondi. Lasciando il pannello delle statistiche visibile, ad ogni aggiornamento i dati statistici si aggiorneranno anche nel pannello, questo sarà sempre in primo piano su qualsiasi tabella. File aggiornato su dropbox...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BollaVincente ha scritto:

io non vedo il pannello

Si sarà nascosto... :D

Il pannello si attiva solo per i match della tabella pronostici, quindi per vederlo clicca su un match presente nella tabella dei filtri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, ho scaricato il programma, attivato, ho preso confidenza, ma servirebbe che qualcuno condividesse dei filtri di gioco, perche cosi partendo da zero io personalmente giocherei forse l'anno prossimo.

se c'è qualche anima Pia che volesse condividere i propri studi odare indicazioni in merito sarebbe un piacere.

Grazie buon inizi odi settimana e comnplimenti agli sviluppatori per cortesia gentilezza e tempo dedicato per questo splendido lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo e sono già nella chat telegram dove si ricercano filtri per l'applicazione , io mi sono messo all'opera per cercare nuovi filtri. Più che altro mi sono accorto che ogni volta che ci sono determinati dati su Bet365 il match tende ad uscire un gol, parliamo di match oltre il 60' dove l'over in 15 minuti si trova già a quota 2. C'è solo un problema non riesco a calcolare i PUNTI PARTITA. Sulla chat mi hanno detto appunto che la guida è stata poi migliorata. Oggi sono riuscito a tirar fuori l'indice di precisione. Ora mi serve capire per piacere come calcolare i Punti partita. Se qualcuno può per piacere scrivere l'algoritmo. Anche un pezzo alla volta io sono super operativo e pronto per provare a trovare un filtro super! 😁 

Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata l'app Android, aggiunta la casella per indicare il numero di alert prima della convalida del pronostico, stessa funzione già presente nella versione pc. File aggiornato su Dropbox...

Screenshot-20190531-221909.jpg

Modificato: da shadow
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2019 in 13:43 , Alex_12342 ha scritto:

C'è solo un problema non riesco a calcolare i PUNTI PARTITA

Ciao Alex, in che senso non riesci a calcolarli? il programma li calcola già.. o forse vorresti calcolarli per conto tuo in modo da verificare i valori del livestat? in ogni caso, la formula è stata scritta nei primi post di questa discussione, sia quella originale che le successive modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento