• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Come ti ho scritto prima, l'app e la versione 2.0 funzionano solo se è in esecuzione un programma che inivia i dati (ora lo è). Ti ho chiesto se ti va in errore appena avviato?

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, nemesis78 ha scritto:

Perfetto ora l'app funziona. Sì la versione 2.0 mi va in errore appena la avvio.

Se hai dispositivi collegati alle porte usb, prova a staccarli. L'unica cosa che fa il programma all'avvio è la scansione delle porte usb per verificare se in una di esse è collegata un pendrive. Per la collaborazione, la discussione nel forum è nata per questo, riguardo a telegram, tempo fa è stata aperta una chat, nelle pagine precedenti c'è scritto a chi fare richiesta per essere abilitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è presente nessun hardware per l'attivazione a causa dell'errore all'avvio. Come ti ho giù scritto in precedenza, sicuro di non avere qualche periferica collegata ad una delle porte usb?

Visto che il problema si presenta all'avvio, è l'unica cosa che mi viene da pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a scaricare la versione del link che posto sotto, non fa la scansione delle porte usb ed è attivabile solo su pc.

 

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche problema del tuo pc, esclusa la scansione delle usb all'avvio non saprei cosa può causare l'errore. Mai avuto con nessuno un problema simile, puoi provare non so ad aggiornare i net.framework o al limte a installarli di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi dare info ad altri utenti, fallo in modo corretto. La prima versione può anche non caricare i match da alcuni siti, ma nessuno ha pagato nulla e quindi non vedo di cosa ci si può lamentare. Allo stesso tempo non sono obbligato a mettere mano al programma per risolvere il problema, quindi chi lo scarica lo prova se va, bene, altrimenti lo si cancella. La versione 2 non è corretto dire che non funziona, ma è più corretto scrivere che non riceve i dati perché sono alcuni giorni che ho bloccato tutto, per cose successe fuori da questo forum. Visto che queste cose te le ho scritte anche in mp, avresti fatto meglio ad esordire in maniera diversa in pubblico, visto che non funzionano, nessuno ti obbliga a non rimuovere il programma dal pc, e l'app dal cellulare.

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, nemesis78 ha scritto:

Sono disponibile per farti il beta test. Anche perché proprio oggi stavo lavorando a dei filtri.

Non pubblico qui i vari aggiornamenti della nuova app perché si riempirebbe la discussione di argomenti non proprio inerenti alla stessa. Visto che hanno aperto una chat telegram, quando capita posto li l'app con le modifiche, anche perché usano smartphone diversi, e questo permette di testarla su vari dispositivi ed anche con sistemi operativi android diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono imbattutto in questa discussione girovagando in cerca di un sofware per le partite live...

e sembra di essere proprio nel posto giusto. Dopo un primo periodo di studio del software (sono in attesa del codice di attivazione) spero di contribuire in modo attivo, alla ricerca di parametri stringenti e che possano offrire "certezza"

 

Buon bet ragazzi, e non esagerate... non vedo l'ora di ricevere il codice da @shadow

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento