• Analizza eventi recenti

L'angolo Della Risata


sognatore

Messaggi consigliati

Dedicata a TGR :ph34r:

Una ragazza va da un prete a parlargli "Padre, io ho comprato 2 pappagalline.Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono una sola frase!!" "E cosa dicono?" "Ciao siamo 2 prostitute, vuoi divertirti un po'?" "Accidenti, che scandalo!Fai così.io ho 2 pappagallini maschi a cui ho insegnato invece a pregare e a leggere la Bibbia.Li mettiamo vicini così i miei lo insegneranno alle tue !" "Oh grazie, grazie infinite!". La ragazza porta le pappagalline, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il Rosario. Le 2 iniziano "Ciao. siamo 2 prostitute!Volete divertirvi un po'?"

E un pappagallo all'altro."Metti via la Bibbia, Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Una tra le mie preferite:

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l’uomo arriva, entra nella camera dell’hotel e vede che c’è un computer con l’accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell’indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.

Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:

“Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo… Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.

P.S. = Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale!”

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento