• Analizza eventi recenti

L'angolo Della Risata


sognatore

Messaggi consigliati

  • 1 year later...

Tre giovanotti arrivano alle porte del paradiso, e san Pietro li accoglie stupito: "Non vi aspettavamo, sembrate così sani e forti... che cosa vi è successo?".

Il primo spiega: " sono tornato a casa un giorno prima del previsto, e ho trovato mia moglie a letto, nuda, con le lenzuola disfatte.... uno sguardo furtivo alla finestra mi ha fatto capire cos'era successo. Ho guardato in strada e ho visto un uomo che correva verso un'automobile, posteggiata proprio sotto casa mia. Furibondo, sono corso in cucina, ho afferrato il frigorifero, l'ho portato fino alla finestra della stanza e l'ho scaraventato di sotto sull'auto dell'uomo... ma , sfortunatamente, quello sforzo mi è costato la vita!".

"E tu?" chiede san Pietro al secondo. Beh, non so' cosa diavolo sia successo. Ero in ritardo a un appuntamento d'affari e stavo correndo verso la mia auto quando mi sono visto cadere addosso un frigorifero!"

"E tu?" chiede san Pietro al terzo.

"Non saprei, io me ne stavo tranquillo a farmi i fatti miei... nel frigorifero!"

certe barzellette sono illuminanti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

OKKIO ALLA TRUFFA RAGAZZI !!!!

Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!

La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'Ipercoop. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia un rapporto ORALE. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatola di biscotti.

Suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Stati Uniti d’America
Alabama
E’illegale guidare un veicolo bendati.
Alaska
Vietato gettare alci vivi dall’aereo. :hahaha:
Arizona
Le donne sono autorizzate a non indossare le mutande.
Colorado
A Denver nessuno puo’ prestare l’aspirapolvere al proprio vicino di casa.
Florida
Se una donna si addormenta sotto il casco del parucchiere, possono essere multati lei e il gestore del salone.
Vietato alle donne non sposate il paracadutismo di domenica.
Vietato avere rapporti sessuali con un porcospino. :hahaha:
Michigan
Vietato sudare davanti a donne e bambini.
New York
La pena di morte per chi si lancia da un edificio. :033:
North Dakota
Vietato addormentarsi con le scarpe.
Ohio
Vietato far bere alcolici ai pesci.
Texas
Vietata l’Enciclopedia Britannica perchè contiene una formula per produrre birra
A Gary e’ proibito andare al cinema, a teatro o prendere un mezzo pubblico a meno di quattro ore dall’assunzione di aglio.
Vermont
Le donne devono avere il permesso dal marito per usare protesi dentarie.
Wisconsin
La definizione di stupro è: “un uomo che fa sesso con una donna che sa non essere sua moglie”.
In Florida, North Carolina, Virginia quando si fa sesso, sono illegali tutte le posizioni eccetto quella “del missionario”. Inoltre, è esplicitamente vietato il sesso orale e baciare il seno della propria moglie
Il sesso orale è vietato anche in Indiana, Maryland, Minnesota, Missouri, Oklahoma, South Carolina, Tennessee, Virgina e nella città di San Francisco

Europa
Inghilterra
Due coniugi non possono fare sesso nella loro casa se è presente una terza persona.
E’ illegale morire nella House of Parliament.
Nella città di York si può uccidere uno scozzese entro le mura antiche della città ma solo se è armato con arco e frecce. :bira:
Vietato prendere un taxi se si è affetti dalla peste.
Un uomo che si trova costretto a urinare in pubblico lo può fare solo se mira alla ruota posteriore della propria auto e tiene la mano destra sul veicolo.
E’ considerato tradimento mettere il francobollo raffigurante il re o la regina inglese capovolto.
La testa di qualsiasi balena morta trovata sulla costa britannica è legalmente proprietà del re, la coda invece appartiene alla regina, in caso avesse bisogno di ossa per il suo corsetto.
Francia
Vietato chiamare un maiale Napoleone.

Asia
Hong Kong
Una moglie tradita può uccidere il marito adultero, ma solo a mani nude. Mentre può scegliere la sorte che più le aggrada per l’amante.
Isola Guam
Esistono uomini che, dietro pagamento, fanno perdere la verginità per lavoro, visto che alle vergini è proibito sposarsi. _eek_
Iran
E’ proibito mangiare la carne di asini, cavalli o muli se l’animale, da vivo, si è accoppiato con un musulmano.
Libano
Gli uomini sono autorizzati ad avere rapporti con animali purché siano femmine.
Bahrain
La legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.
Thailandia
E’ obbligatorio indossare la maglietta quando si guida un auto.
Indonesia
La masturbazione viene punita col taglio della testa. :old:

Centro / Sud America
Colombia
A Cali una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito e, la prima volta che ciò accade, nella stanza dev’essere presente anche la madre di lei.
Paraguay
Duellare è legale, purché ambo le parti siano registrate come donatori di sangue.
San Salvador
I guidatori ubriachi rischiano la fucilazione. :ok:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

É un attimo, dire “voglio una ragazza” o “ho un bisogno feroce di procreare”, ma cosa succede quando devi fare i conti con il male del secolo? Ecco 5 trucchi per conquistare una ragazza, nonostante la timidezza, e senza che lei lo venga a sapere

Trucco 1 -

Crearsi una vita a tavolino Può sembrare artificioso, inventarsi nuove generalità, farsi crescere i baffi, ma mentire pedissequamente su tutta la linea serve a prendere le distanze dalla tua persona, oltraggiandola, se necessario, con frasi del tipo “lo conosco 'n vale niente” ed esaltando, al contempo, il potere afrodisiaco dei tuoi mustacchi, tirati su a pane e sesso orale. Parlare in rima baciata (alla francese) Il divario è netto, tra quello che sei sempre stato, criceto asociale e malaticcio, e l' interpretazione di uno Sherlock Holmes meno drogato e più intelligente. Accoglila, tra i tavoli di un locale a lume di luna, piazzando a freddo un sonetto in rima prima alternata, poi incatenata. Quando toccherai con mano un interesse vivo, e la vedi che pende dalle tue labbra smaltate di poesia, allarga la manica e tira via l'asso. Baciala in rima baciata! Ho il cuore rovente lei è così seducente il viso, le mani, gli occhi grandi come conchiglie anzi no: come ginocchi



:ris:ma che vuol dire?

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Marco,

Paddy ti ha fatto un regalo speciale: un bonus di 10 euro!

Segui questi semplici passi:

  • Accedi su paddypower.it e piazza una scommessa entro Domenica 13 Ottobre (sono esclusi i sistemi)
  • Ottieni un Bonus* pari all'importo di tale scommessa, fino ad un massimo di 10 euro!
  • Il Bonus sarà accreditato Mercoledì 16 Ottobre e sarà utilizzabile su qualsiasi evento e quota entro 7 giorni dall'accredito!

Cosa aspetti?!?

newsletter_Bottone_200_scommetti_orange.

...Paddy Power ti ascolta!
Il tuo amico Paddy

post-9659-0-83000300-1381599660_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

si si,confermo,capitava anche a me con una mia ex veneta (di madre furlana),come anche per me che,avevndo lavorato in grecia per tanti anni,quando arrivavano gli italiani in hotel e visitavano le stanze esclamavano (molte volte a torto ma,sempre per farsi riconoscere)"CHE PUZZA CHE PUZZA);ignari,non sapevano che in Grecia,la parola PUTZA ( che si legge appunto puzza)significa..............................esatto,proprio quello li attaccato al centro del "mondo masculo"eheheheh ,oppure quando erano i greci ad esclamarre:PUiNE CATZO (leggasi puine ca**o)che significa :DOVE MI SIEDO?

Abbraccioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento