• Analizza eventi recenti

Lotteria Di Gruppo


Kleopatra

Messaggi consigliati

  • Risposte 472
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma come si vede quanti punti abbiamo ottenuto??+

A me non mi dice nulla dell'estrazione

clikka su "mia pagina" scendi su "le mie scommesse thefree" e ti appaiono tutti i punteggi e risultati :cheer:

@dariobrazil

pagano tutti gli sponsor di tutte le lotterie nazionali e internazionali, ovviamente su questo sito si può giocare a tutte queste lotterie mondiali online con soldi veri, ora non sò precisamente come dividono le cifre e montepremi, ma per questo concorso "TheFree" i 3 premi da $100.000 in giù li danno una volta l'anno, il gruppo che arriva primo entro il 31 dicembre 2007 si aggiudica tutti i soldi veri divisi coi propri membri partecipanti attivi. :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su "theFree" c'è la riga verde con scritto tra quanto tempo si terrà il prossimo sorteggio, ora leggo che la prossima estrazione si terrà tra esattamente 1 giorno 9 ore 41 minuti e 7 secondi primi, per il momento stiamo partecipando solo in 11 membri

de benedictis

laura65

onalim

lucio1085

movida

krug89

fusegliero1

mele99

kleopatra

robi75.br

rita61

spero nel frattempo si aggiungeranno altri membri, in modo da far guadagnare punti "thefree" a tutto il gruppo :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo problema kleo...

mi sono letto il regolamento e la tecnica non si puo usare .... :rolleyes:

difatti se guardi bene i punti non vengono cumulati di volta in volta ma come punteggio si tiene il piu alto punteggio realizzato nella singola estrazione..

speriamo di avere ...... e che uno di noi centri i sei numeri pieni...

se capita sono sicuri i 100000 $..

ciao a tutti,,

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi *___* collaboriamo!!! la prossima estrazione si terrà tra circa 8 ore,

se ognuno di noi giocasse numeri diversi, avremo più probabilità di far salir il gruppo in classifica

ogni numero azzeccato pagano 3,00$ "thefree"

indi se tre o quattro membri di noi giocano lo stesso numero, la lotterie paga sempre 3,00$ "thefree"

a questo punto direi di attuare la strategia (tanto loro che ne sanno?)

Proviamo a giocare numeri diversi sparpagliati,

in modo da non dare troppo nell'occhio e avere più probabilità di azzeccare più numeri :aaah:

i numeri da giocare sono fino al 53

io giocherò i seguenti :

kleopatra = 3 - 18 - 27 - 31 - 43 - 49

in questa discussione ognuno di noi sceglierà i numeri da giocare in base a chi ha già scritto

su divertiamoci a giocare!!! :unsure:

Modificato: da Kleopatra
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato questi:

18 23 26 29 42 45

Comunque se due persone giocano lo stesso numero e quel numero viene estratto prendono entrambi "theFree$ 3.00" quindi sono "theFree$ 6.00" per il gruppo, visto che il risultato del gruppo è la somma dei risultati dei suoi membri.

A questo punto l'unico vantaggio di giocare numeri diversi sarebbe nella speranza di azzeccare non uno o due numeri ma una buona combinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento