• Analizza eventi recenti

Lotteria Di Gruppo


Kleopatra

Messaggi consigliati

io ho sempre giocato, tutte le estrazioni.

però ora basta, perché se si legge bene il regolamento..c'è qualcosa che non convince; come la possiblità di ritirarsi in qualsiasi momento.

quindi ci puo essere dietro l'angolo una grossa inculata.

mettete il caso che uno di noi indovini 5 numeri....solo lui otterrebbe un punteggio di 243..a questo punto si ritira per creare un suo gruppo ..chiamando con se solo coloro che hanno fatto dei punti i quella data estrazione...per una somma superiore a chi è in testa in quel momento.

una cosa simile potrebbe aver fatto colui che ha vinto 100.000$ con 1000 punti qualche anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 472
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

theguru

chiarada

ciccio74

mbra88

MisterErCobra

chiodidigarofano

jetset

benny32

scoobiesnake

parpol

movida

omarilmago

mele99

rita61

lucio1085

laura65

onalim

aquilotto85

Jolly28

4m1c0

longanella

fusegliero1

tony.kaltz

paolino73

AMMAZZALOTTO

krug89

robi75.br

Micia73

cotino

kleopatra

de benedictis

dariobrasil

Rambaldi

Inpiega

Vanderzart

anna69

tarinal

Buzzo

rosettina

Zyxel

81imi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre giocato, tutte le estrazioni.

però ora basta, perché se si legge bene il regolamento..c'è qualcosa che non convince; come la possiblità di ritirarsi in qualsiasi momento.

quindi ci puo essere dietro l'angolo una grossa inculata.

mettete il caso che uno di noi indovini 5 numeri....solo lui otterrebbe un punteggio di 243..a questo punto si ritira per creare un suo gruppo ..chiamando con se solo coloro che hanno fatto dei punti i quella data estrazione...per una somma superiore a chi è in testa in quel momento.

una cosa simile potrebbe aver fatto colui che ha vinto 100.000$ con 1000 punti qualche anno fa.

non è così semplice, se un membro decidesse di ritirarsi e creare un altro gruppo per i fatti suoi, lo può fare, ma i risultati ottenuti nelle estrazioni precedenti rimangono al gruppo a cui era partecipe...

mettiamo il caso che ti ritiri, secondo te la nostra attuale posizione cala?

la risposta è NO, rimarremo sempre alla 61esima posizione, anche senza di te

e tu dovrai iniziare tutto daccapo creandoti il tuo gruppo coi tuoi punteggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre giocato, tutte le estrazioni.

però ora basta, perché se si legge bene il regolamento..c'è qualcosa che non convince; come la possiblità di ritirarsi in qualsiasi momento.

quindi ci puo essere dietro l'angolo una grossa inculata.

mettete il caso che uno di noi indovini 5 numeri....solo lui otterrebbe un punteggio di 243..a questo punto si ritira per creare un suo gruppo ..chiamando con se solo coloro che hanno fatto dei punti i quella data estrazione...per una somma superiore a chi è in testa in quel momento.

una cosa simile potrebbe aver fatto colui che ha vinto 100.000$ con 1000 punti qualche anno fa.

non è così semplice, se un membro decidesse di ritirarsi e creare un altro gruppo per i fatti suoi, lo può fare, ma i risultati ottenuti nelle estrazioni precedenti rimangono al gruppo a cui era partecipe...

mettiamo il caso che ti ritiri, secondo te la nostra attuale posizione cala?

la risposta è NO, rimarremo sempre alla 61esima posizione, anche senza di te

e tu dovrai iniziare tutto daccapo creandoti il tuo gruppo coi tuoi punteggi :)

..si ma guarda che secondo me..non viene fatta la somma dei punteggi di tutte le estrazioni. Vale solo la singola estrazione.

e poi dal mio punto di vista....se uno cambia gruppo..non ha senso conteggiare due volte il suo punteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che vale solo la singola estrazione

se uno cambia gruppo dal momento del cambio in poi i suoi punteggi saranno quelli del nuovo gruppo... quindi se ha fatto un sacco di punti è inutile che scappa, perché il premio di quell'estrazione è diviso tra tutti i partecipanti di quel gruppo con cui ha fatto quel puntaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare che qualcuno si dimentichi di giocare basta prendere l'elenco completo ed inviare una e-mail per ricordare a tutti di effettuare la giocata un giorno prima dell'estrazione.

Potrebbe essere una buona idea, cerchiamo almeno di mantenere il numero dei giocatori che si sono registrati

che dite?

andando su "My theFree Bets" (o "Mie Scommesse per theFree") e cliccando poi sulla riga della scommessa in corso è possibile inviare automaticamente un messaggio a:

- Tutti i Membri del Gruppo

- Membri Partecipanti

- Membri Non Partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, numeri usciti

10-11-18-28-37-50

da parte dei miei ho preso 4 volte tre punti e 1 volta 9

ci sono parecchi 3

qualche 9

due o tre 27

totale punteggio nostro gruppo 138 credo il migliore finora.

Ad ogni modo la media fatta è esattamente di 3

(138: 46 partecipanti che hanno giocato)

quindi siamo nella quasi certezza di prendere una delle prime posizioni se raggiungiamo almeno il numero di 150 con una vincita di circa 500 $ a testa

diamoci da fare perciò e invitamo gente a giocare sennò ...

il lotto non lo ammazziamo!!

:huh:

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazione! Voi avete vinto l’importo di theFree$ 27.00 nella lotteria theFree giocata con theLotter.com

ma quanti numeri ho indovinato?

Bravo Dario, hai indovinato 3 numeri, complimenti :huh:

ci hai fatti salire alla 59esima posizione :huh:

olè stiamo salendo, riuscirà il gruppo di AMMAZZALOTTO a vincere il MALLOPPO? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento