• Analizza eventi recenti

Lotteria Di Gruppo


Kleopatra

Messaggi consigliati

  • Risposte 472
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

GRANDIIIIIIIII!!!

Stanno finendo, anzi credo che abbiano finito di processare le giocate, 123 il punteggio che abbiamo ottenuto per questa estrazione, quindi ci portiamo a un punteggio totale di oltre 200 (99+123)

ho fatto partecipare anche mia figlia (ha fatto 9 punti) e mio figlio (anche lui 9)

ci sono altri 27 e parecchi 9, un sacco di 3, se facciamo altre due estrazioni così gli soffiamo sul collo a Mahamaya....

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDIIIIIIIII!!!

Stanno finendo, anzi credo che abbiano finito di processare le giocate, 123 il punteggio che abbiamo ottenuto per questa estrazione, quindi ci portiamo a un punteggio totale di oltre 200 (99+123)

ho fatto partecipare anche mia figlia (ha fatto 9 punti) e mio figlio (anche lui 9)

ci sono altri 27 e parecchi 9, un sacco di 3, se facciamo altre due estrazioni così gli soffiamo sul collo a Mahamaya....

^_^

..si ma guarda che non conteggiano il totale di tutte le estrazioni, ma prendono in cnsiderazione solo le singole estrazioni.

in pratica noi per vincere..dobbiamo fare, in una singola estrazione,..più del primo gruppo attuale che ha 627 punti.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato anch'io adesso e sto facendo un pò di pubblicita' per allargare il numero di persone che partecipano

13-22-29-46-49-53

avendo un passato di accanita giocatrice di lotto (ho smesso quando hanno passato da due a tre le estrazioni settimanali, non volendo incrementare le entrate della lottomatica e svuotare le mie tasche)

ritengo che questi numeri e quelli sottostanti

15 8 18 33 43 44 35

siano buoni da giocare, senza impegno, comunque l'importante è partecipare numerosi se vogliamo avere qualche possibilità di vincita

buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa estrazione abbiamo fatto 123 punti "thefree$" (meno dell'altra volta 135 Thefree$)

siamo aumentati di numero : 31 membri

posizione: 61 esimi (i primi sono sempre i MAHAMAYA con un punteggio totale di 627 punti Thefree$)

prossima estrazione: Tra 3 Giorni e 10 ore

fine del gioco: 31 dicembre 2007 (chi arriva primo vince il malloppo di 100.000$) ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le prime tre posizioni, si può notare che la media di punti a persona non è molto alta:

1° posto: 627:235 = 2,67

2° posto: 585:271 = 2,16

3° posto: 444:200 = 2,22

Le nostre medie (mi riferisco alle ultime 7 estrazioni) sono ben più alte:

2,84

3,00

2,68

5,87

3,54

3,97

Questo significa che probabilmente dopo aver fatto i primi tre posti non hanno mai più giocato in tanti, altrimenti i punteggi sarebbero migliori.

Ma significa anche che per fare punteggi validi (a meno di un colpaccio di fortuna di qualcuno di noi) dovremmo essere almeno 150 a partecipare

.... quindi...

spargete voce!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Come e quado ricevero` il mio denaro se vinco?

Quando vincete fino a 500 $ USA, il denaro viene versato automaticamente sul conto della vostra carta di credito o NETeller, quello che è registrato come il vostro metodo normale di pagamento.

Una vincita che sia superiore a 500 $ USA, vi sarà versata con un trasferimento bancario, dopo il processo di identificazione e dopo aver ricevuto le informazioni sul conto in banca che sono necessarie per il trasferimento.

Se scegliete il vostro conto sul sito come il vostro metodo di pagamento normale, non c'è bisogno di verificare la vostra identità e le vostre vincite saranno versate direttamente sul vostro conto sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento