• Analizza eventi recenti

Lotteria Di Gruppo


Kleopatra

Messaggi consigliati

Come e quado ricevero` il mio denaro se vinco?

Quando vincete fino a 500 $ USA, il denaro viene versato automaticamente sul conto della vostra carta di credito o NETeller, quello che è registrato come il vostro metodo normale di pagamento.

Una vincita che sia superiore a 500 $ USA, vi sarà versata con un trasferimento bancario, dopo il processo di identificazione e dopo aver ricevuto le informazioni sul conto in banca che sono necessarie per il trasferimento.

Se scegliete il vostro conto sul sito come il vostro metodo di pagamento normale, non c'è bisogno di verificare la vostra identità e le vostre vincite saranno versate direttamente sul vostro conto sul sito.

L' importante è vincere poi il modo di ritirare lo troviamo!!!

FORZA !!!!! WE ARE THE CHAMPION.. :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 472
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se vogliamo pensare subito in grande e al dopo allora c'è un'altra domanda molto più allettante:

Come ricevero il montepremio se vinco?

Il primo premio o qualunque premio di più di US $500 sarà pagato solo dopo un processo di verificazione cliente e dopo che Lei ci fornisca delle istruzioni specifiche riguardo al pagamento. Lei può scegliere di ricevere le Sue vincite in un'assegno bancario al Suo nome, che sarà inviato per posta registrata, o per mezzo di trasferimento bancario al conto che Lei sceglierà. Lei è responsabile ai costi di trasferimento che saranno trattenuti dall'importo del premio. Comunque, il pagamento è privato e sarà effettuato in un modo discreto e confidenziale in conformità ai Suoi dati registrati in theLotter.com.

pensiamo a vincere!!!! :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile alessandro,

Congratulazione! Voi avete vinto l’importo di theFree$ 3.00 nella lotteria theFree giocata con theLotter.com.

numeri giocati oggi

15 27 28 30 35 38

dai che ce la possiamo fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ris:

...per vincere occorre alzare la media, almeno 25 persone su 37 devono fare 27 al colpo...allora si che si battono i primi.

per fare 628 punti quasi tutti e 37 devono azzeccare 3 numeri.

la vedo dura.

salut

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Luisa ,

Congratulations! You have won the prize of theFree$ 9.00 in theFree Lottery Contest played with theLotter.com.

Bè alla prima giocata ho beccato 2 numeri :ris: me contenta

Modificato: da Micia
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena giocato questi: 8 - 28 - 36 - 40 - 41 - 51

ho cambiato tattica ho giocato i vostri numeri, ne ho presi qualcuno a caso,

un pò qua e un pò là... un pò da paolino, jolly e margherita

vediamo se cambia qualcosa,

anche perché nell'ultima estrazione non ho vinto na cippa! :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i numeri sono usciti ma stanno ancora processando le giocate

14-33-34-35-38-46

almeno due dei miei hanno preso un paio di numeri, non ho ancora controllato

se qualcuno ha preso per buoni i numeri che ho dato al 30 settembre, ce ne sono 3 usciti.....

ci aggiorniamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, ma non capisco..

con 2500 iscritti del forum, che oserei dire è ormai molto famoso, non riesco a capacitarmi come mai non ci sia altra gente che gratuitamente si iscrive a 'sta lotteria e gioca.

So che abbiamo la possibilità reale di portare vai almeno uno delle prime posizioni di questa lotteria, matematicamente stiamo facendo medie più alte di quel gruppo, se soltanto ognuno degli iscritti ne fa partecipare un altro, il numero dei partecipanti raddoppierà, credo non sia necessario arrivare al numero di 235 partecipanti per raggiungere tale obiettivo.

Ho fatto registrare mia figlia, mio figlio, mio marito, mio fratello, mia madre e mio padre, + due colleghi e ovviamente me stessa. Mia figlia ha fatto entrare due suoi amici.....

Ho cercato di tenere viva la discussione su questo tema, inserendo spesso risposte, in modo che questo risultasse sempre tra i nuovi messaggi, sperando di dargli più visibilità agli utenti del forum che accedono...

credo che si possa fare di più.

Ora chiedo anticipatamente scusa agli amici del forum, se senza volere ho urtato la suscettibilità di qualcuno, ma vedo che discussioni ce ne sono tante, e ritenevo giusto dire ciò che penso, perché dopo aver visto anche i risultati di ieri, perdonatemi, ma sono un pò demoralizzata

Ho preso la cosa con entusiasmo, ma mi sto smontando

buona domenica a tutti e non me ne vogliate

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a far giocare tutta la famiglia? hai pc diversi o l'IP ti cambia in continuazione?

Mah, alla lotteria, possono giocare tutti, basta che si tratti di una persona che esiste, e che utilizzi un diverso indirizzo di posta elettronica...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono andata a leggere il regolamento ed ho anche rivisto e riletto questo topic dall'inizio, è vero ogni iscritto deve avere indirizzo e IP diverso, altrimenti l'eventuale vincita ottenuta nell'estrazione non viene conteggiata.

A parte che:

- non credo che abbiano fatto grossi controlli sull'IP, perché altrimenti avendo io giocato su due pc diversi, e con indirizzi diversi ben 6 nominativi, alcune delle giocate non sarebbero entrate a fa parte del conteggio totale, e ciò non è avvenuto;

- le mie considerazioni qualche messaggio fa erano più che altro provocatorie e il principio che volevo prendeste in considerazione è appunto di darsi da fare per fare iscrivere qualche altra persona ed aumentare le nostre possibilità di vincere

Può darsi che in caso di vincita facciano controlli più severi compreso l'IP, quindi posso sempre smettere di far partecipare i nominativi che portano lo stesso IP.

Ho notato un'altra cosa, nel sito si trova anche l'elenco delle persone che si sono iscritte, se non ho contato male sono 53.

Quindi qualcuno si è iscritto e poi purtroppo non ha giocato.

Per evitare che qualcuno si dimentichi di giocare basta prendere l'elenco completo ed inviare una e-mail per ricordare a tutti di effettuare la giocata un giorno prima dell'estrazione.

Potrebbe essere una buona idea, cerchiamo almeno di mantenere il numero dei giocatori che si sono registrati

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento