• Analizza eventi recenti

The Lotter Iscrizioni Multiple


mars

Messaggi consigliati

credo che un elenco cronologico delle iscrizioni si possa trovare andando su:

"the free" ---> "invitate un vostro amico"

là potete vedere gli utenti nell'ordine di iscrizione

(io sono in cima, cioè ultimo, perché ho appena provato a fare un cambio di gruppo e sono tornato. Confermo che cambiando gruppo la vincita rimane :ok: )

Modificato: da onalim
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi sono arrivate delle richieste di sestine da tarinal per nuovi giocatori, a cui ho detto di no.

poi allora mi è arrivata richiesta da chiodidigarofano per rambaldi e inpiega (che avevano giocato qualche estrazione fa e che non hanno MAI risposto alla mia richiesta di partecipare alla strategia).

mi sono un po' sentito preso in giro, ma ho lasciato correre e gliele ho date (non improta se "prima" giocavano, erano stati avvisati della strategia, non erano interessati).

faccio notare a questo punto che i nick tarinal e chiodidigarofano hanno lo stesso cognome, che si trova nell'indirizzo e-mail del nick chiodidigarofano (la lista dei gicoatori e mail è pubblico, controllate il cognome di quest'ultimo nick).

osservate ora i nick nuovi:

cristinabal

paolobal

notate qualche somiglianza tra i nick? OSSERVATE CON ATTENZIONE GLI INDIRIZZI email: non è forse una presa per il culo?

il nick sul forum è: shintaidojo

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

ora creo un nuovo gruppo, in stile "mafioso".

per entrare bisogna mandare una mail a me con scritto che nick avete sul forum, quali nick avete di quelli nella lista (cioè il vostro e gli amici per cui garantite).

e soprattutto i nick del forum di chi garantisce per voi, e questa è la parte divertente

serve che nelle prossime estrazioni c'è la possibilità che ci miglioriamo

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

leggo questa discussione solo ora, e vi devo dire, sono rimasto un po' allibito... (domani la rileggero sicuramente ancora una volta...). Se ho capito bene una persona del gruppo sta invitando nuovi partecipanti credendo che essi possano ricevere in qualche modo una parte della vincita (cosa che sarebbe fattibile solo se il nuovo gruppo ormai purtroppo allargato facesse una vincita maggiore della precedente). Inoltre, sempre nel caso che io abbia ben capito, nel caso che gli 82 vincenti cambiassero gruppo, la vincita resterebbe la nuovo gruppo (quindi da spartirsi tra gli 82 prima citati). Ora io mi chiedo: il problema non potrebbe riproporsi nel caso il furfante (che se ho ben capito si trova tra gli 82 vincenti) invitasse nuovamente altre persone??

scusate non vorrei aver detto stupidate, sto solo cercando di capire qualche cosa...$

PS: io ho già provveduto a scrivere l'email richiesto a Mars...

Modificato: da Tia
Link al commento
Condividi su altri siti

nel nuovo gruppo entra solo chi ha amici degli amici.

il fatto di fare ora nick multipli non cambia la evcchia estrazione... ma rpaticamente giocheremmo contro noi stessi nelle prossime, e non ha senso

Bene ragazzi, mi sembra che stiate gestendo al questione con molta accurattezza e buon senso, grazie a tutti quanti lavorano per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento