• Analizza eventi recenti

The Lotter. Ancora.


capacchio12

Messaggi consigliati

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Hai pienamente ragione.Ho visto solo ora che nell'ultima estrazione ho sbagliato un numero.. dovevo digitare 47 invece di 37... fortuna non sia uscito quel numero.Ora c'è un problema:ho confermato i miei numeri nella prossima estrazione.

La sequenza da me giocata è questa:4 5 13 31 37 50 ... Ora per rimediare al mio errore qualcuno dovrebbe giocare la mia vecchia sequenza(?)... Mars,la fai giocare a qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì quella combinazione non c'entra assolutamente nulla...

per rimediare all'errore bisognerebbe rifare la giocata, ma non si può

quindi non si può rimediare all'errore.

per quello ho ribadito un'infinità di volte di fare attenzione

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

non direi proprio, quella sestina non è mai stata nella mia lista (e neanche una sestina anche lontanamente simile a quella).

quello che ti sfugge è che non c'è "un altro", ognuno ha già la sua sestina, non può giocarne un'altra

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Datti una calmata.Ho ancora il tuo mp dell'altra volta.Ti dissi i numeri e tu mi dicesti che andavano bene.

Tu avevi scritto le sequenze ed io la presi a caso e ti inviai un mp... con scritto :"ho giocato questi numeri" tu mi dicesti "va benissimo così".. quindi,io avrò pure sbagliato ma tu non mi sei stato d'aiuto.. evidentemente hai risposto tanto per.. Non hai capito,la mia sequenza potrebbe essere giocata da un altro utente/parente/amico non vedo cosa ci sia di anomalo

Modificato: da deva
Link al commento
Condividi su altri siti

calma, ragazzi, non è successo niente (per ora... ^_^ )

di sicuro quei numeri non puoi averli presi dalle sequenze di Mars... (ho salvato la pagina sul pc e ti assicuro che quei numeri non ci sono). Potrebbe essere che inizialmente giocavi i numeri giusti e poi una volta hai sbagliato a cliccare su "my numbers" e hai messo "quick pick"? (non credo, perché mi sa che ogni volta rimetti i numeri manualmente). Oppure potrebbe essere che quando tu hai detto a Mars "ho giocato questi numeri" lui era consapevole che non erano nella lista ma abbia comunque risposto "va benissimo così" perché nessuno è obbligato a seguire la lista e il suo metodo. Magari l'ha presa come "io ho giocato questi... mi piacciono questi".

(sono solo supposizioni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

copia il mp e vediamo cosa ho scritto, a memoria non ricordo.

ti ripeto: non puoi aver preso quella sequenza dalla mia lista in quanto non è mai stata nella mia lista una sequenza del genere. questo ti è chiaro? sul resto ne possiamo discutere.

un amico/parente etc. non può giocare. abbiamo detto che il gruppo è chiuso.

per onalim: non è mai successo che qualcuno mi abbia chiesto se poteva giocare i suoi numeri, strano ma vero, è proprio andata così...

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un po' di controlli incrociati e..... SORPRESA !

i numeri che volevi giocare te, deva, cioè: 4 5 13 31 47 50

non sono altro che i numeri usciti nell'estrazione del 21 novembre !

quindi probabilmente nel ricercare nelle estrazioni precedenti i tuoi numeri da giocare ti sarai confuso con quelle palline gialle che indicano invece i numeri usciti... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per andare a controllare io (perché una volta stavo per fare lo stesso errore...).

se veramente avessi giocato sempre quei numeri a quest'ora avremmo più di 1000 punti.

che palle però quando anziché fare un controllo personale si dà subito la colpa a chi ha organizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti.. te l'ho spiegato già in privato come è andata. Non vedo il motivo perché non avrei dovuto giocare la tua sequenza.. bah

Ho solo questa "testimonianza"

Mars

Aggiungi alla rubrica personale

Inoltra

Re:Ciao Mars,, Nov 12 2007, 09:22 AM

Baro Esperiente

Gruppo: Iscritto Power

Messaggi: 245

1421

Iscritto: 17-April 06

va benissimo anche così!

La cosa è alquanto ridicola.Lo ripeto:io avrò sbagliato,ma tu quei numeri me li hai confermati.

stavo per andare a controllare io (perché una volta stavo per fare lo stesso errore...).

se veramente avessi giocato sempre quei numeri a quest'ora avremmo più di 1000 punti.

che palle però quando anziché fare un controllo personale si dà subito la colpa a chi ha organizzato.

Si,vabbè.Pensa quello che cxxxx ti pare e prenditi gli onori e gli oneri della organizzazione.

Ora avresti più di 1000 punti?? Ma sul serio stai parlando?

O questa è una valida giustificazione alla sconfitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque è andata così:

io il 12 novembre ti ho confermato una certa sestina di numeri.

tu da quella volta hai giocato sempre quelli.

il 21 novembre, come ha fatto notare onalim, sono usciti proprio i 6 numeri che hai giocato.

non si sa per quale motivo ma thelotter non ti ha assegnato i 1000 punti che ti spettano in quanto hai indovinato tutti i 6 numeri.

ti invito a controllare personalmente i numeri estratti il 21 novembre, in quanto sono proprio quelli che tu dici essere quelli che ti ho dato io

ti riassumo in due punti, semplici e chiari per quanto mi è possibile:

1) i numeri che dici di aver sempre giocato non sono mai stati nella mia lista

2) i numeri che dici di aver sempre giocato sono stati estratti il 21 novembre e tu dovresti aver ottenuto 1000 punti

quali di questi punti non ti è chiaro?

ps. posso chiederti da che regione d'italia provieni? non è una battuta, è una domanda seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora avresti più di 1000 punti?? Ma sul serio stai parlando?

O questa è una valida giustificazione alla sconfitta?

hai capito ben poco del discorso...

te lo dico onestamente...finiamola qua per cortesia...senza tirarsi fango addosso...

è bastato uscire dal primo posto che ha cominicato ad uscire il peggio dalla gente.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

calma....

lui ha detto avremmo più di mille punti scherzando sul fatto che tu hai puntato quei numeri solo dopo l'estrazione del 21 novembre, perché se li avessi puntati dall'inzio in quell'estrazione ne avresti fatti 1000 (più quelli degli altri giocatori)... non sta dicendo che per colpa tua non abbiamo mille punti.

secondo: la risposta di Mars è datata 12 novembre, quindi ben prima che i numeri uscissero il 21 novembre. A questo punto ti consiglio di dare un'occhiata a tutte le estrazioni che hai giocato a novembre, controllando i tuoi numeri giocati (che sono quelli nella fascia colorata di blu)... come già detto probabilmente da un momento in poi (sicuramente dopoi il 21 novembre) ti sei confuso con i numeri usciti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

io feci esattamente lo stesso errore una volta, me ne accorsi e lo scrissi sul forum. Ovviamente puo' capitare, errare e' umano.

Mi sembra ormai ovvio che deva si e' confuso e, nella giocata dopo il 21 novembre, ha copiato i numeri usciti e poi ha continuato a giocarli facendo "pick my number".

Forse il tono di Mars non e' stato diplomatico ma non vedo perche', ora che le cose sono chiare, non si ammetta una semplice (e alla fine innocua) distrazione (la grandezza di una persona sta anche nel saper ammettere i propri errori).

Cerchiamo di stare tranquilli perche' alla fine non e' successo e cambiato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars,ti ringrazio per il "proverbio" mi sembri tanto il Pasquale Laricchia del forum..

Ma in questo caso non ci azzecca niente

Te lo dico sinceramente:io ti scrissi quei numeri... ho sbagliato non lo metto in dubbio,ma tu me li hai confermati per davvero.Se non fossi stata in buona fede,oggi mi sarei stata zitta e non avrei detto nulla della sequenza sbagliata.

Tu,jamie,sei davvero pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché dà insistentemente la colpa a me per un suo errore, nonostante si sprechino post e tempo per cercare di farglielo capire.

quando basterebbe deporre un secondo il proprio orgoglio e andare a controllare le varie estrazioni, senza farlo fare agli altri.

l'errore ci sta, capita a tutti, infatti inizialmente avevo solo insistito sul fatto di "chi sbaglia a giocare" senza fare alcun nome, semplicemente per invitare tutti a porre maggiore attenzione.

hai letto vero che c'è la possibilità di controllare i numeri delle vecchie giocate?

hai accolto l'invito a farlo?

che numeri hai giocato il 21 novembre?

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars,ora controllo tutte le estrazioni.Non ho alcun problema ad ammettere di aver sbagliato

quello su cui polemizzavo era il fatto che avresti dovuto farlo prima, molto prima.

prima che lo facesse onalim per te, e prima che io te lo ripetessi più volte prima di riuscire a smuoverti dalla tua posizione.

scuse accettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento