• Analizza eventi recenti

The Lotter. Ancora.


capacchio12

Messaggi consigliati

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

una piccola domanda...

qualche sfortunato che come me ha ricevuto la sestina da giocare e per causa problema non è riuscito a partecipare all estrazione vincente ovvero la numero 95....non rientra lella vincita del gruppo giusto?

Mi domandavo la stessa cosa perché sono nella stessa identica situazione.

perché se così è non ha senso che io gioca nel nuovo gruppo se i vincitori comunque saranno solo gli 82 dell'estrazione vincente.

Mars, Kleo, potete fare luce su questa questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente io leggo

Vincite superiori a 500 $ USA vi verranno versate attraverso un bonifico bancario, dopo un procedimento di Verifica del Cliente e dopo che avete fornito tutte le informazioni necessarie sul conto in banca in Miei Dati nella sezione 'Mia Pagina'.

Se per caso preferite che le vostre vincite siano versate nel vostro conto sul sito in Amministra le tue vincite nel vostro 'Le mie vincite' nella sezione 'Mia Pagina', non è necessario verificare la vostra identità, ragione per cui le vostre vincite saranno versate direttamete sul vostro conto nel sito.

Sarà che sto facendo il turno di notte e sono uno zombi..ma non è come dico io?

Ciao.

io questo non l'avevo mai letto... dove posso trovare queste info?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato detto un'infinità di volte, vincono solo i partecipanti presenti nell'estrazione vincente.

Ha senso che giochi in quanto potremmo superare il nostro vecchio punteggio.

O in quanto altri gruppi potrebbero superarci.

scusa ma giusto per essere chiari: i giocatori che non sono stati presenti all'estrazione vincente che, per ipotesi, dovessero trovarsi stavolta in un'estrazione vincente che superi il vecchio punteggio o che comunque faccia si che il nuovo gruppo si ritrovi al primo posto (speriamo) HANNO DIRITTO ANCH'ESSI ALLA VINCITA????

Mars specificatelo ed è giusto che venga scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spero vivamente che riusciate a vincere e a prelevare sti benedetti 1200$

ma chi ve lo fa fare? cioe' e' assurdo non immaginare che sarebbe andata cosi onestamente :nono:

No caro peppe.Era assurdo immaginare che a poche estrazioni dalla fine saremmo stati al primo posto.

Poi è arrivato mars(e quanti ne ho mangiati quando ero magro e bello) e l'assurdo è diventato logica.

Alla fine cosa ci rimettiamo?

Nulla.

Vuoi mettere il divertimento ed il sangue amaro (se dovessimo vincere) di 60 giorni di sbattimento.

Non oso pensare cosa accadrà a questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento