• Analizza eventi recenti

The Lotter. Ancora.


capacchio12

Messaggi consigliati

Non oso pensare cosa accadrà a questo forum.

icon14.gif

in che senso "cosa accadrà a questo forum" ?

non ero ironico, davvero non ho capito la frase.

salve Io ho risolto il problema del conto corrente con Banca Mediolanum,ho un amico consulente che mi fa pagare il conto pochissimo e ho operazioni illimitate e gratuite, in più viene rilasciata una poste-pay di banca mediolanum che posso ricaricare stesso dal conto. Se vi interessa fatemi sapere! ([email protected])

per curiosità potresti quantificare "pochissimo"?

anche a spanne..es. +o- di 50 euro l'anno...se sn dati riservati ad un offerta personale invece come non detto.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 277
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

l'account che si è intrufolato nel nuovo gruppo non ha risposto alla mia e-mail, se non si sa chi è entro mercoledì farò un nuovo gruppo. personalmente è inutile che continuo a giocare se c'è un "intruso" che probabilmente in caso di vincita non sappiamo neanche se fornirà i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ero io che scherzavo.La frase in questione voleva riferirsi al fatto che se dovessimo vincere, il forum(ma relativo a questa lotteria )diventerà di fuoco.Qualche giorno fa erano così tanti i messaggi che (tornando dal lavoro) non riuscivo a starci dietro.

Faremo continuamente la conta delle persone che hanno registrato i dati il c.c. se è meglio lasciarli sul conto(sempre si riesca a a fare )e vedere se si possono prelevare un po' alla volta.

Comunque voglio essere il primo (e lo sono certamente) ad augurare

BUON NATALE.

Lello.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'account che si è intrufolato nel nuovo gruppo non ha risposto alla mia e-mail, se non si sa chi è entro mercoledì farò un nuovo gruppo. personalmente è inutile che continuo a giocare se c'è un "intruso" che probabilmente in caso di vincita non sappiamo neanche se fornirà i dati.

Magari si potrebbe fare un nuovo topic, senza possibilità di risposte (questi topic sono sempre più complicati da seguire) dal titolo..

Avviso importante per XXXX

Nel topic spieghi la situazione e dici di contattarti...una specie di "cartello" nel forum

In alternativa potresti madnare una mail a tutti, in modo che arrivi non tanto all'intruso, ma almeno a chi gli ha dato la password, che potrà provvedere a contattarlo in modo del tutto anonimo...a me personalmente ormai non importa nulla chi sia che fa il furbo...basta che non incasini tutti gli altri.

poi bho vedi tu.

No ero io che scherzavo.La frase in questione voleva riferirsi al fatto che se dovessimo vincere, il forum(ma relativo a questa lotteria )diventerà di fuoco.Qualche giorno fa erano così tanti i messaggi che (tornando dal lavoro) non riuscivo a starci dietro.

[...]

ah OK...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'account che si è intrufolato nel nuovo gruppo non ha risposto alla mia e-mail, se non si sa chi è entro mercoledì farò un nuovo gruppo. personalmente è inutile che continuo a giocare se c'è un "intruso" che probabilmente in caso di vincita non sappiamo neanche se fornirà i dati.

Mars scusami ma rifare un nuovo gruppo è totalmente inutile se non sappiamo prima chi lo ha invitato... come lo ha invitato una volta lo farà ancora... bisogna prima capire chi ha spifferato la password...

PS: tra l'altro, dobbiamo incominciare a preoccuparci seriamente dei 2 utenti che sono svaniti nel nulla... sapete tutti cosa significherebbe anche una sola assenza...!!! possibile che nessuno li conosca???

Modificato: da Tia
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: tra l'altro, dobbiamo incominciare a preoccuparci seriamente dei 2 utenti che sono svaniti nel nulla... sapete tutti cosa significherebbe anche una sola assenza...!!! possibile che nessuno li conosca???

che nessuno li conosca mi sembra decisamente possibile considerando tutto il discorso ormai fatto varie volte sulla possibile diffusione della password iniziale...

strano comunque che non leggano la mail con cui si sono iscritti, d'altra parte non c'è molto da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che il desiderio del premio abbia la meglio e confermino anche loro i loro dati

(se dovessimo vincere dovrebbero ricevere una email da The Lotter, spero che leggano almeno quella)

intanto sarebbe cosa molto buona e giusta fare un altro primo posto (o almeno un secondo che nel caso di non conferma di quei due diventi il primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il nuovo tipo è stato invitato saprà sicuramente che occorre un c/c per riscuotere l'eventuale vincita.Ora come ora rappresenta il male minore.. anche perché non vi è certezza che nelle prossime 9 estrazioni si riesca a vincere.Il vero problema sono i due utenti che sono spariti nel nulla... e se non dovessero farsi vivi? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il nuovo tipo è stato invitato saprà sicuramente che occorre un c/c per riscuotere l'eventuale vincita.Ora come ora rappresenta il male minore.. anche perché non vi è certezza che nelle prossime 9 estrazioni si riesca a vincere.Il vero problema sono i due utenti che sono spariti nel nulla... e se non dovessero farsi vivi? :(

bè in tutta onestà per quanto ho fatto io (e quasi tutti) non potrei nemmeno prendermela più di tanto, sarebbe più che altro una beffa per chi come Mars e kleopatra hanno invece fatto un gran lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,certo.Però,in tutta onesta,se i nostri due utenti non dovessero confermare il c/c,i 100.000 $ verrebbero dati al secondo gruppo classificato e volente o nolente un po' di amaro in bocca resterebbe anche a tutti coloro che hanno partecipato a the lotter sin dalla prima estrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,certo.Però,in tutta onesta,se i nostri due utenti non dovessero confermare il c/c,i 100.000 $ verrebbero dati al secondo gruppo classificato e volente o nolente un po' di amaro in bocca resterebbe anche a tutti coloro che hanno partecipato a the lotter sin dalla prima estrazione

bè su questo penso che siamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha chiesto su lui, sua cugina, la moglie del suo tabaccaio e la nipote della zia del lattaio si possono iscrivere al nuovo gruppo...

Peace and love!!! se gli intrusi non dovessero farsi vivi pazienza, fanc... loro e i soldi e invece viva Mars e kleo che si sono fatti valere e viva questo forum di the lotter che ha unito in una pazza avventura un centinaio di persone che nemmeno si conoscevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

che spirito rassegnato...

rassegnato??? a Tia, ma che stai a di'???

forse non sono stato chiaro ma io sono tutt'altro che rassegnato, o meglio, se per rassegnato ti riferisci ai soldi quello non m'interessa, se vengono bene, se non vengono ne ho come prima. Visto che the lotter non e' la mia fonte di sopravvivenza non saranno sicuramente 600 o 700 euro a cambiarmi la vita.

Quello di cui invece sono contento e' lo spirito di unita' che si e' creato nel forum anche se, dalla risposta di tia, mi pare di capire che (almeno qualcuno) si pensi piu' ai soldi che ad altro.

Questo mi rende un po' meno felice...

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha chiesto su lui, sua cugina, la moglie del suo tabaccaio e la nipote della zia del lattaio si possono iscrivere al nuovo gruppo...

Peace and love!!! se gli intrusi non dovessero farsi vivi pazienza, fanc... loro e i soldi e invece viva mars e kleo che si sono fatti valere e viva questo forum di the lotter che ha unito in una pazza avventura un centinaio di persone che nemmeno si conoscevano.

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

che spirito rassegnato...

rassegnato??? a Tia, ma che stai a di'???

forse non sono stato chiaro ma io sono tutt'altro che rassegnato, o meglio, se per rassegnato ti riferisci ai soldi quello non m'interessa, se vengono bene, se non vengono ne ho come prima. Visto che the lotter non e' la mia fonte di sopravvivenza non saranno sicuramente 600 o 700 euro a cambiarmi la vita.

Quello di cui invece sono contento e' lo spirito di unita' che si e' creato nel forum anche se, dalla risposta di tia, mi pare di capire che (almeno qualcuno) si pensi piu' ai soldi che ad altro.

Questo mi rende un po' meno felice...

chiaramente in mio "rassegnato" stava appunto per la vincita... non tirare in ballo lo spirito di amicizia del forum, che mi spiace non c'entra nella mia affermazione!!! quello che posso dire è che mi sembra quasi che stai mettendo le mani avanti per poi nascondere che ti rode comunque questa vincita non assegnata... (o forse mi sbaglio, e sei davvero disinteressato al montepremi...)

comunque chiudiamo qui il discorso... e buona giornata :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

che spirito rassegnato...

rassegnato??? a Tia, ma che stai a di'???

forse non sono stato chiaro ma io sono tutt'altro che rassegnato, o meglio, se per rassegnato ti riferisci ai soldi quello non m'interessa, se vengono bene, se non vengono ne ho come prima. Visto che the lotter non e' la mia fonte di sopravvivenza non saranno sicuramente 600 o 700 euro a cambiarmi la vita.

Quello di cui invece sono contento e' lo spirito di unita' che si e' creato nel forum anche se, dalla risposta di tia, mi pare di capire che (almeno qualcuno) si pensi piu' ai soldi che ad altro.

Questo mi rende un po' meno felice...

chiaramente in mio "rassegnato" stava appunto per la vincita... non tirare in ballo lo spirito di amicizia del forum, che mi spiace non c'entra nella mia affermazione!!! quello che posso dire è che mi sembra quasi che stai mettendo le mani avanti per poi nascondere che ti rode comunque questa vincita non assegnata... (o forse mi sbaglio, e sei davvero disinteressato al montepremi...)

comunque chiudiamo qui il discorso... e buona giornata :hahaha:

Buona giornata anche a te Tia,

sono sinceramente disinteressato per la vincita (tanto che mi ero gia' tirato fuori ma poi sono rientrato perche' Mars mi ha fatto capire che avrei fatto piu' danni che altro).

Se non vinciamo pazienza, non mi rodera' perche', non avendoci investito niente, non ci perdo niente. Non sono sicuramente ricco ma ho uno stipendio e non mi lamento.

Se vinciamo avro' qualche soldino per farmi un regalo, oppure farlo a qualcun'altro o meglio qualcun'altra :).

Per il resto mi sono divertito.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm bah, a me non va di fare discorsi ipocriti e quindi dico che se non si vince per una cavolata cosi di certo mi rode, alla fine son 800 euri, mica si trovano sotto casa, o magari è perché vado ancora a scuola e non ho uno stipendio o qualcosa per guadagnarli e quindi mi farebbero molto comodo, dal vostro punto di vista del lavoratore magari la vedete in modo diverso^^(anche se devo dire che se uno ha la possibilità di avere gratis 800 euro non credo che dica, ma si lascia stare tanto ho uno stipendio...)

poi vabbeh ala fine naturalmente non ucciderei per sti soldi, ma se ci sono ne son ben contento^^

Link al commento
Condividi su altri siti

o magari è perché vado ancora a scuola e non ho uno stipendio o qualcosa per guadagnarli e quindi mi farebbero molto comodo, dal vostro punto di vista del lavoratore magari la vedete in modo diverso

si, credo si un punto di vista diverso. Io ho 35 anni e probabilmente se questo fosse accaduto quando ne avevo 18 l'avrei pensata diversamente. Semplicemente perche' 800 euro ora sono una piccola parte dello stipendio annuale mentre allora erano forse pari a quello che guadagnavo in un anno.

poi vabbeh ala fine naturalmente non ucciderei per sti soldi, ma se ci sono ne son ben contento^^

concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento