• Analizza eventi recenti

Trading Su Betfair


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

su BetFair le quote sono molto più alte dei book tradizionali, e l'inter è quotato davvero a 2,52 :btc:

BetFair è solo una piattaforma, e quindi le quote sono decise dagli scommettitori stessi, determinate dal mercato il guadgno BetFair lo fa sulle commissioni alla vincita( 5%)

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voglio versare dei soldi su Betfair per provare a tradare. Ma ancora non ho capito bene...sto vedendo le quote e non capisco....come può l'inter essere quotata a 2.52? Forse sono io che non sto leggendo bene le quote?

Su UniBet l'inter la danno a 2.35 ... comunque è una partita che non giocherei mai neanche se quotassero l'inter a 5 :btc:

ma se io ad esempio scommetto

Inter a 2.52

e poi scommetto

Iner che non vince a 2.50...Non ho già vinto?

Beh vinto... no, togli il 5% di commissioni a BetFair e sei in perdita...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami

io punto 5 sull'inter e banco 5 sull'inter

se vince l'inter ho 12.80

se non vince l'inter ho 12.70

quindi togliendo i miei 10 euro spesi ho un profitto di 2.80 se vince l'inter e 2.80 se l'inter non vince.

Meno il 5% che sono 68 cent. io ho comunque guadagnato

Ok... ma ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io ad esempio scommetto

Inter a 2.52

e poi scommetto

Iner che non vince a 2.50...Non ho già vinto?

forse dovresti aspettare un abbassamento più consistente

cioè ad esempio puoi puntare l'inter a 2,52 e aspettare che le quote scendano a 1,5 (ad esempio dopo 1 gol dell'inter) a quel punto banchi l'inter ed hai vinto anche se l'inter pareggia o perde tu vinci sempre

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io ad esempio scommetto

Inter a 2.52

e poi scommetto

Iner che non vince a 2.50...Non ho già vinto?

Lo puoi fare se le quote si spostano.

Facciamo conto che domanda e offerta siano molto ravvicinate. Se tu scommetti l'inter a 2,52 la quota per bancare sarà 2.54. Per poter scommettere che non vinca a 2,50 devi aspettare (e sperare) che la quota offerta cali a 2,48 e quella richiesta a 2,50, oppure direttamente offri a 2,50 e aspetti che qualcuno l'accetti.. ma deve sempre calare!

Per quanto riguarda le commissioni sono solo sulla vincita netta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un piccolo esempio di trading betafair, il guadagno è bassissimo, ma anche le cifre in gioco sono basse, con 50, 100euro sarebbe parecchio interessante. Sto facendo pratica con cifre molto basse

investimento totale 4.4 euro

vincita certa 0,4 euro

post-2784-1203863315_thumb.jpg

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima bancata è fatta a circa il 15esimo minuto di 0-0, con bancata di 2.1 euro ho una responsabilità di 14,70 euro

l'altra bancata l'ho fatta più tardi in questo modo sullo 0-0 avrei vinto circa 2 euro, mente senza lo 0-0 avrei ne vinto ne perso

più tardi le quote sono calate ancora e così ho bancato 0,3euro (responsabilità 1.68) e in questo modo ho equilibrato le vincite sui due eventi

ad esempio se uno crede fermamente sullo 0-0 puo utilizzare la bancata solo per eliminare il rischio di perdita avendo una vincita più alta se si realizza lo 0-0

all'inizio non è molto chiaro ma facendo un po di pratica diventa tutto molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho visto che alla fine mi hai seguito...te lo dicevo che samp inter era perfetta

eh gia se solo avessi aspettato di più a ques'ora potevo bancare a 3.4, ma anche se ho messo in gioco una cifra ridicola, ho volute sperimentare come se stessi giocando 50euro, perché se questo "sistema" alla lunga è positivo vorrei provarlo con cifre parecchio più alte

la prima bancata è fatta a circa il 15esimo minuto di 0-0, con bancata di 2.1 euro ho una responsabilità di 14,70 euro

La quota era a 7?

no ho bancato quota 8

la responsabilità è quello che perdo se finisce 0-0

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque stavo pensando che più esperti di calcio potebbero fare magari una volta a settimana un pronostico sulla partita che puo reggere lo 0-0 per i primi 20-30 minuti abbastanza tranquillamente così da permettere anche a chi non è un esperto di calcio come me di sperimentare questo metodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento