• Analizza eventi recenti

Trading Su Betfair


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

650 .. direi che per stasera possa bastare... adesso vado a rilassarmi sul divano... :app:
palermo udinese under o over??

underissimo per me finisce 0-0 o 1-1

ok grazie x il consiglio

comunque complimenti hai decuplicato i soldi in pochi giorni.

se vinci sempre così possiamo fare degli investimenti su di te :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

650 .. direi che per stasera possa bastare... adesso vado a rilassarmi sul divano... :app:
palermo udinese under o over??

underissimo per me finisce 0-0 o 1-1

ok grazie x il consiglio

comunque complimenti hai decuplicato i soldi in pochi giorni.

se vinci sempre così possiamo fare degli investimenti su di te :ok:

No meglio per te di no... non vorrei bruciarti 1000 euro in un click :app: .. no mi conosco sono troppo impulsivo meglio che li investi in bot :D per evitare cazzate domani ritirò la metà così poi saldo anche voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

650 .. direi che per stasera possa bastare... adesso vado a rilassarmi sul divano... :app:
palermo udinese under o over??

underissimo per me finisce 0-0 o 1-1

ok grazie x il consiglio

comunque complimenti hai decuplicato i soldi in pochi giorni.

se vinci sempre così possiamo fare degli investimenti su di te :ok:

No meglio per te di no... non vorrei bruciarti 1000 euro in un click :app: .. no mi conosco sono troppo impulsivo meglio che li investi in bot :D per evitare cazzate domani ritirò la metà così poi saldo anche voi :D

vabbè si scherzava, comunque questa settimana hai avuto un gran culo con le scommesse

Link al commento
Condividi su altri siti

650 .. direi che per stasera possa bastare... adesso vado a rilassarmi sul divano... :app:
palermo udinese under o over??

underissimo per me finisce 0-0 o 1-1

ok grazie x il consiglio

comunque complimenti hai decuplicato i soldi in pochi giorni.

se vinci sempre così possiamo fare degli investimenti su di te :ok:

No meglio per te di no... non vorrei bruciarti 1000 euro in un click :app: .. no mi conosco sono troppo impulsivo meglio che li investi in bot :D per evitare cazzate domani ritirò la metà così poi saldo anche voi :D

vabbè si scherzava, comunque questa settimana hai avuto un gran culo con le scommesse

Scommesse finanziarie o sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

650 .. direi che per stasera possa bastare... adesso vado a rilassarmi sul divano... :app:
palermo udinese under o over??

underissimo per me finisce 0-0 o 1-1

ok grazie x il consiglio

comunque complimenti hai decuplicato i soldi in pochi giorni.

se vinci sempre così possiamo fare degli investimenti su di te :ok:

No meglio per te di no... non vorrei bruciarti 1000 euro in un click :app: .. no mi conosco sono troppo impulsivo meglio che li investi in bot :D per evitare cazzate domani ritirò la metà così poi saldo anche voi :D

vabbè si scherzava, comunque questa settimana hai avuto un gran culo con le scommesse

Scommesse finanziarie o sport?

sport, soprattutto puntare 300 sull'inter.

io non l'avrei fatto, l'inter ha vinto solo perché è stato più fortunato, ma in campo non ha dominato mica

Link al commento
Condividi su altri siti

650 .. direi che per stasera possa bastare... adesso vado a rilassarmi sul divano... :ok:
palermo udinese under o over??

underissimo per me finisce 0-0 o 1-1

ok grazie x il consiglio

comunque complimenti hai decuplicato i soldi in pochi giorni.

se vinci sempre così possiamo fare degli investimenti su di te :D

No meglio per te di no... non vorrei bruciarti 1000 euro in un click :app: .. no mi conosco sono troppo impulsivo meglio che li investi in bot :D per evitare cazzate domani ritirò la metà così poi saldo anche voi :D

vabbè si scherzava, comunque questa settimana hai avuto un gran culo con le scommesse

Scommesse finanziarie o sport?

sport, soprattutto puntare 300 sull'inter.

io non l'avrei fatto, l'inter ha vinto solo perché è stato più fortunato, ma in campo non ha dominato mica

Oggi è il centenario.. a fine partita c'era la festa ecc ecc... dovevano vincere :D

Speriamo che il palermo finisca under e di concludere in bellezza la giornata bettistica... :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il centenario.. a fine partita c'era la festa ecc ecc... dovevano vincere :ok:

Speriamo che il palermo finisca under e di concludere in bellezza la giornata bettistica... :ph34r:

hai giocato under 2,5 o 3,5??

2.5... ho takicardia a 1000.... dai che è quasi finita sono nel recupero....

FINITA!800 EURO SUL CONTO! PER OGGI BASTA.....VIA VIA CHIUDO TUTTO! LOL...MI APPLAUDO DA SOLO ! :ok:

aNZI ADESSO POSTO LO SCREEN CI SONO SOLO 400 perché METà LI HO RITIRATI! un attimo...

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il centenario.. a fine partita c'era la festa ecc ecc... dovevano vincere :ok:

Speriamo che il palermo finisca under e di concludere in bellezza la giornata bettistica... :ph34r:

hai giocato under 2,5 o 3,5??

2.5... ho takicardia a 1000.... dai che è quasi finita sono nel recupero....

e anche questa è andata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI

Io inveceho perso..ma non ho capito mica...non avrei dovuto vincere?non soperche da1-1comerisultato,se l' inter ha vinto

Inter - Reggina

1X2

Which team will win the 2nd half?

La tua scommessa: Singola, 1 € 5,00 0,00 1-1 € 0,00

Modificato: da champy
Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI

Io inveceho perso..ma non ho capito mica...non avrei dovuto vincere?non soperche da1-1comerisultato,se l' inter ha vinto[

Inter - Reggina

1X2

Which team will win the 2nd half?

La tua scommessa: Singola, 1 € 5,00 0,00 1-1 € 0,00

perché tu hai puntato su chi avrebbe vinto il 2 tempo... il 2 tempo è finito 0-0 (1 tempo 2-0).... quindi hai perso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo puntato sull'1-1 nel live del Palermo, seguendo il suggerimento del senatore che parlava dell'under. Era dato a 5 e qualcsoa. Ci ho puntato solo 4€ ed è andata bene :ok:

Bene così movida :ph34r: nell'ultima ora ho vinto altri 90 euro giocando solo il risultato esatto e under/over dei live negli ultimi minuti di gioco... ma a parte questo oggi ho azzeccato di tutto e di più... spero che questo periodo ok non finisca mai.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ciaoo ragazzi io sono nuovo, leggendo qui ho capito questo sistema della bancata di betfair. ma voi riuscite a vincere così o è rischioso? poi non ho capito una cosa, se perdi per esempio una bancata di 5 euro con responsabilità 30, ti scaleranno 35 in tutto o solo 30?

Spendi 30€ per vincere 5€. Dunque ti scalano 30€

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento