• Analizza eventi recenti

Trading Su Betfair


Dragonara

Messaggi consigliati

certo però le quote variano spesso su betfair, per cui puoi provare a fare la tua offerta, magari uno speculatore esperto non la accetta, ma un novellino potrebbe anche prendersi la prima quota che gli capita. magari fai la tua offerta. se per domani non viene abbinata la cambi.

ma la prima quota che gli capita è proprio la più conveniente per lui... quindi non la tua (a meno che la tua non sia concorrenziale)

che vuoi dire?

se la quota della roma scendesse, non sarebbe meglio per lui bancare a 4 invece che a 4.4???

è sicuramente emglio bancare a 4 che a 4.4m io dicevo solo che se uno piazza una bancata a 4 quando la minima bancata disponibile è 4,4 probabilmente non la accetterà nessuno (neanche un novellino), perché l'avversario che deve puntare troverà quote più convenienti del tuo 4

poi se la quota cambia è un altro discorso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Comunque bancate lo 0-0 entro i primi 10 minuti in inter - roma :aaah:

presa :aaah:

help.. per trovare tutti gli eventi LIVE dove devo andare?? non trovo niente... troppo incasinato betfair :aaah:

non c'è una sezione specifica x il live, gli eventi live rimangono insieme a quelli non live

ok :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sen mazz proviamo a fare questo tipo di gioco ,al posto delle shedine classiche?tu proponi che puntare e bancare(con aiuto anche di esperti)che ne dici?

Si, si puo fare... intanto banca la roma a 1.86 che è passata in vantaggio... ma per me non vince :aaah:

Ho anche bancato la sampdoria a 46... perde gia 3-1

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti dicevo, all'inizio eri scettico , ma ora vedo che ti ci 6 appassionato :hahaha:

Hai ragione ero un pò prevenuto ma adesso che ci sono dentro non potrei + vivere senza troppo bello (lentezza del sito a parte..a volte mi si impalla) :hahaha:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

io proverei a scommettere sul FTSE 100.

Settimanalmente puntare sul giù dato ora a 6.6 e domani sera bancarlo.

Penso che la quota scenda. Di sicuro non aumenta.. dovrebbe scendere fino a giovedì sera. Vediamo

Pensandoci bene domani dovrebbe aumentare in concomitanza la borsa U.S.A.. I dati relativi all'aumento del cambio euro/dollaro domani produrranno quest effetto poichè un deprezzamento del dollaro favorisce l'investimento in azioni americane con conseguente vendita di azioni europa e acquisto USA e automaticamente un riallineamento dei tassi di cambio e delle borse. Questo secondo come la vedo io.

Modificato: da Lionel
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando a giocare su BetFair. Ho puntato questa multipla:

Davenport v Wozniacki (Puntare Lindsay Davenport @ 1.33)

Ivanovic - Dementieva (Puntare Ana Ivanovic @ 1.57)

Hanescu v Soderling (Puntare Robin Soderling @ 1.2)

Ho visto che si può puntare meno dei 4€ richiesti per le singole. Non è possibile per le multiple :ciao:

Ma nel caso in cui uno banca, vedo che hai una responsabilità: Ad esempio scommetti 5 ma potresti perderne 10. Questi 10 verrebbero scalati subito dal credito? Oppure non ci sto capendo nulla? :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento