• Analizza eventi recenti

Trading Su Betfair


Dragonara

Messaggi consigliati

mi spieghi perché non mi fa puntare meno di 4 euro?

esiste un trucco per puntare meno, tu metti 4 euro su una quota assurda , (x es 20) a quel punto ti mette la scommessa in sospeso, tu cambia la puntata e a 4 aggiungi quello che vuoi puntare( se vuoi puntare 2 cambi da 4 a 6) a questo punto vengono registrate 2 scommesse diverse, 1 da 4 e 1 da 2.

annulli quella da 4, sulla puntata da 2 correggi la quota con quella di mercato e hai fatto

ps se non hai capito ti mando il link dove ho preso il trucco

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se vuoi scommettere meno del minimo previsto da BetFair (4 euro) ecco come fare:

Puntare meno del minimo previsto (4 euro)

PRIMO PASSO - Piazza una puntata minima (4 euro) ad una quota "pazza". Fallo tranquillamente perché BetFair accetterà il tuo ordine ma nessuno lo prenderà in considerazione (immagine 1)

SECONDO PASSO - Vai nella sezione "le Mie scommesse" e cambia l'ordine da 4 euro + l'importo da te desiderato per puntare. In questo esempio ipotizziamo che vuoi scommettere solo 1 euro così devi cambiare l'ordine effettuato da 4 a 5 euro. Una volta fatto conferma l'ordine così variato.(immagine 2)

TERZO PASSO - Il nuovo ordine entra nel mercato. Ma non sarà più uno, ma due ordini. Una scommessa di 4 euro ed un'altra di 1 euro. (immagine 3)

QUARTO PASSO - Ora cancella la scommessa originale di 4 euro ad una quota "pazza".(immagine 4)

ULTIMO PASSO - Cambi il tuo ordine nuovo di 1 euro alla quota che vuoi accoppiare a alla quota corrente. Dai conferma della variazione di quota ed ora con successo hai piazzato una scommessa di 1 euro nel mercato alla quota di 3,5 (immagine 5 - immagine 6).

perché si può fare questo ?

BetFair gestisce le scommesse seguendo un ordine temporale e cronologico, ecco perché la nostra scommessa risulterà divisa, tutto ciò è fatto per non generare caos nel mercato e dare precedenza agli ordini effettuati prima. ecco perché si riesce ad attuare questo meccanismo che aggira il vincolo della puntata minima.

Bancare meno del minimo previsto (4 euro)

Si utilizza praticamente lo stesso procedimento, solo che adesso siamo sul banca e non sul punta.

PRIMO PASSO - Banca ad una quota "pazza" es. 1.01

SECONDO PASSO - Modifica l'ordine cambiando l'importo ad esempio da 4 euro + 0.50 euro, quindi digita 4.50 euro

TERZO PASSO - Abbiamo così creato due scommesse una da 4 euro ed una da 0.50 euro

QUARTO PASSO - Cancelliamo quella da 4 euro e modifichiamo la quota della scommessa da 0.50 euro alla corrente quotazione di mercato o alla quota da noi desiderata. Es. @ 4.7

Link al commento
Condividi su altri siti

scende... (come anche il punta)

considera che il punta e il banca rimangono sempre molto vicini (naturalmente sempre con il punta più basso)

Se la juve vince il banca scende e potresti bilanciare la scommessa per ottenere una vincita sicura. Ma sarebbe comunque una vincita abbastanza piccola, quindi forse conviene lasciare sola la punta, visto che vince :ris:

D'altro canto se la juve perde si alzano il punta e il banca, quindi la scommessa sicura non si può fare e la puntata che si è fatta in precedenza rischia di non realizzarsi (visto che sta perdendo)

insomma.... bisogna vedere quanto uno è disposto ad accontentarsi e quanto a rischiare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza e la domanda forse stupida ma non conosco bene BetFair... esempio partita inter - roma ...

queste sono le quote unibet: 1 2,15 x 3,00 2 3,75 .. se io sono convinto che la roma perda e decido di bancare e quotarla a 4.20 ... se la prendo, quanto ho vinto? e sopratutto se la sbaglio quanto perdo...? :rolleyes:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci quello che decidi di bancare, se decidi di bancare 10 euro vinci 10 euro.

perdi la cifra che vuoi bancare moltiplicata per la quota

il massimo profitto si ha nel bancare un evento a 1.01 (che tradotto significa rischiare 1 centesimo, per bancare e se va bene vincere 1 euro)

praticamente bancare è il contrario di puntare, e anche le quote vanno viste al contrario

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci quello che decidi di bancare, se decidi di bancare 10 euro vinci 10 euro.

perdi la cifra che vuoi bancare moltiplicata per la quota

il massimo profitto si ha nel bancare un evento a 1.01 (che tradotto significa rischiare 1 centesimo, per bancare e se va bene vincere 1 euro)

praticamente bancare è il contrario di puntare, e anche le quote vanno viste al contrario

Interessante.. quindi se banco 100 sulla vittoria della roma, e questa perde o pareggia... io raddoppio... ci proverò :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci quello che decidi di bancare, se decidi di bancare 10 euro vinci 10 euro.

perdi la cifra che vuoi bancare moltiplicata per la quota

il massimo profitto si ha nel bancare un evento a 1.01 (che tradotto significa rischiare 1 centesimo, per bancare e se va bene vincere 1 euro)

praticamente bancare è il contrario di puntare, e anche le quote vanno viste al contrario

Interessante.. quindi se banco 100 sulla vittoria della roma, e questa perde o pareggia... io raddoppio... ci proverò :D

no se banchi 100 euro sulla vittoria della roma vinci 100 euro, non raddoppi

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci quello che decidi di bancare, se decidi di bancare 10 euro vinci 10 euro.

perdi la cifra che vuoi bancare moltiplicata per la quota

il massimo profitto si ha nel bancare un evento a 1.01 (che tradotto significa rischiare 1 centesimo, per bancare e se va bene vincere 1 euro)

praticamente bancare è il contrario di puntare, e anche le quote vanno viste al contrario

Interessante.. quindi se banco 100 sulla vittoria della roma, e questa perde o pareggia... io raddoppio... ci proverò :D

no se banchi 100 euro sulla vittoria della roma vinci 100 euro, non raddoppi

Cioè.. io punto 100, se vinco.. ne ho 200 sul conto.. giusto? comunque ho dato un'occhiata... com'è possibile che juve - torino al 90° venga data a 1.25 per il pareggio...? cioè è tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'ho puntata e ho vinto :D

allora dimmi cosa vuoi bancare e a che quota e ti dico quanto rischierai di perdere

ps all'inizio non avevo capito neanche io, comunque se banchi 100 significa che se vinci ti prendi i 100 euro che verranno puntati alla tua quota da un'altro scommettitore, quanto rischi dipende da che quota vuoi bancare

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'ho puntata e ho vinto :D

allora dimmi cosa vuoi bancare e a che quota e ti dico quanto rischierai di perdere

Beh il rischio te lo calcola direttamente BetFair.. ad esempio la vittoria della roma viene data a 4.4, se banco 10 rischio di perdere 34 (mi dice our total liability on these bets:€34.00) se invece vinco, mi ritrovo con 20 nel conto... esatto? una cosa non ho capito... pensavo potessi decidere io a quale quota bancare ma forse ho capito male... vero?

Non ci sto a capire una mazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi stabilire tu la tua quota ma poi bisogna vedere se qualcuno dall'altra parte accetterà la tua offerta!

altrimenti puoi accettare la quota stabilita dallo scommettitore che vuoi bancare e in quel caso la tua scommessa viene accettata sicuro.

bancare 10 euro a quota 4.4 significa rischiare di perdere 34 euro per guadagnarne 10. se ti va bene ti ritrovi in conto 44euro

è chiaro??

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi stabilire tu la tua quota ma poi bisogna vedere se qualcuno dall'altra parte accetterà la tua offerta!

altrimenti puoi accettare la quota stabilita dallo scommettitore che vuoi bancare e in quel caso la tua scommessa viene accettata sicuro.

bancare 10 euro a quota 4.4 significa rischiare di perdere 34 euro per guadagnarne 10. se ti va bene ti ritrovi in conto 44euro

è chiaro??

Quindi se non voglio sbattermi a stabilire io la quota.. allora io banco 10 sulla roma a 4.4, se la roma vince.. perdo 34... se la roma perde o pareggia, ne vinco 44... esatto? ho visto che c'è la modalità fun per provare senza rischi ma non mi apre la pagina... anche a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

si adesso vedo che hai capito perfettamente

io la modalità fun non l'ho mai provata finora ho provato in soldi reali puntando pochi euro (1-2) giusto per allenarmi.

per il fatto della roma vedi tu, potresti anche proporre di bancare 10 euro a una quota più bassa, se qualche giocatore la

accetta potresti lucrarci di più

ps secondo me BetFair è meglio per le scommesse live, sfruttando quote magari proposte troppo alte da qualche giocatore inesperto, come quella dell'1,25 al 90esimo su juve torino. Insomma forse il meglio puo essere sfruttare questi errori di quote aproprio favore

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento