• Analizza eventi recenti

Trading Su Betfair


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Avrei una domanda. Sto seguendo il live di Ljubicic vs Gabashvili.

Leggo punta 1.15 e banca 1.16 riguardo a Ljubicic. Mentre per Gabashvili leggo punta 6.4 e banca 12.

Punta significa che la persona su cui punto deve vincere. Banca che deve perdere.

Come mai il banca di Gabashvili è a 12? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricapitolare un attimo visto che ora ho tempo da dedicare..al punta/banca

Es. milan-pistoia

punta:milan 1.50

punta:pistoiese 3.50

banca:milan 2

banca: pistoiese 3.80

ora se io punto su vittoria del milan(10euro) dovrei avere 1.50x 10=15

se io lo banco appena scende la bancata(es.1,30)dovrei fare 1.30x11=14,3 per equilibrare?

Cioe' se vince il milan io prendo 15euro ma ne perdo 14,3,se prendo la bancata ne preno 11 mane perdo 10,giusto?Cioe' il mio guadagno sarebbe di 5 o di 1 a seconda del risultato.Ditemi se e' tutto giusto perche non vorrei fare caxxate con importi maggiori :(

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricapitolare un attimo visto che ora ho tempo da dedicare..al punta/banca

Es. milan-pistoia

punta:milan 1.50

punta:pistoiese 3.50

banca:milan 2

banca: pistoiese 3.80

ora se io punto su vittoria del milan(10euro) dovrei avere 1.50x 10=15

se io lo banco appena scende la bancata(es.1,30)dovrei fare 1.30x11=14,3 per equilibrare?

Cioe' se vince il milan io prendo 15euro ma ne perdo 14,3,se prendo la bancata ne preno 11 mane perdo 10,giusto?Cioe' il mio guadagno sarebbe di 5 o di 1 a seconda del risultato.Ditemi se e' tutto giusto perche non vorrei fare caxxate con importi maggiori :app:

Ma se pareggiano, come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sul conto betfair ho circa 190 euro :ok: Tra pochi giorni vi ritorno il "favore"... ;)

bravo :app:

eri partito da quanto??

65... :D Le scommesse finanziarie + il vostro "favore".. mi stanno salvando il cu*o :app:

hai più che raddoppiato, complimenti!

ma x scommesse finanziarie di solito cosa giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sul conto betfair ho circa 190 euro :D Tra pochi giorni vi ritorno il "favore"... ;)

bravo :app:

eri partito da quanto??

65... :D Le scommesse finanziarie + il vostro "favore".. mi stanno salvando il cu*o :app:

hai più che raddoppiato, complimenti!

ma x scommesse finanziarie di solito cosa giochi?

Cerco le surebets... ed arrivano sempre.. ho appena avuto una botta di cu*o ho preso la vittoria del portsmuoth a manchester (fa cup..) quotato a 14... ho giocato 10 euro... mi sono detto, cosa vuoi che gliene freghi al manchester della fa cup avranno la testa alla champion e campionato.. infatti ha perso :ok: ... adesso nel conto ho circa 300 dopo posto lo screen :D

ah gioco il wallst30 :D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sul conto betfair ho circa 190 euro :D Tra pochi giorni vi ritorno il "favore"... ;)

bravo :app:

eri partito da quanto??

65... :D Le scommesse finanziarie + il vostro "favore".. mi stanno salvando il cu*o :app:

hai più che raddoppiato, complimenti!

ma x scommesse finanziarie di solito cosa giochi?

Cerco le surebets... ed arrivano sempre.. ho appena avuto una botta di cu*o ho preso la vittoria del portsmuoth a manchester (fa cup..) quotato a 14... ho giocato 10 euro... mi sono detto, cosa vuoi che gliene freghi al manchester della fa cup avranno la testa alla champion e campionato.. infatti ha perso :ok: ... adesso nel conto ho circa 300 dopo posto lo screen :D

ah gioco il wallst30 :D

si ma come fai a prendere queste surebet??

da cosa le intuisci le variazioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sul conto betfair ho circa 190 euro :D Tra pochi giorni vi ritorno il "favore"... ;)

bravo :app:

eri partito da quanto??

65... :D Le scommesse finanziarie + il vostro "favore".. mi stanno salvando il cu*o :app:

hai più che raddoppiato, complimenti!

ma x scommesse finanziarie di solito cosa giochi?

Cerco le surebets... ed arrivano sempre.. ho appena avuto una botta di cu*o ho preso la vittoria del portsmuoth a manchester (fa cup..) quotato a 14... ho giocato 10 euro... mi sono detto, cosa vuoi che gliene freghi al manchester della fa cup avranno la testa alla champion e campionato.. infatti ha perso :ok: ... adesso nel conto ho circa 300 dopo posto lo screen :D

ah gioco il wallst30 :D

si ma come fai a prendere queste surebet??

da cosa le intuisci le variazioni??

Guarda prova ad osservare l'andamento per un'ora di fila e noterai che le variazioni ci sono sempre, addirittura ad esempio il su lo danno a 8 (si otto) e 10 minuti dopo a 8 lo danno il giù... succede + spesso di quel che si pensi... ma tu tieniti su quota 2.5 circa, e poi aspetta che si inverta la situazione e ripunta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sul conto betfair ho circa 190 euro :D Tra pochi giorni vi ritorno il "favore"... ;)

bravo :app:

eri partito da quanto??

65... :D Le scommesse finanziarie + il vostro "favore".. mi stanno salvando il cu*o :app:

hai più che raddoppiato, complimenti!

ma x scommesse finanziarie di solito cosa giochi?

Cerco le surebets... ed arrivano sempre.. ho appena avuto una botta di cu*o ho preso la vittoria del portsmuoth a manchester (fa cup..) quotato a 14... ho giocato 10 euro... mi sono detto, cosa vuoi che gliene freghi al manchester della fa cup avranno la testa alla champion e campionato.. infatti ha perso :ok: ... adesso nel conto ho circa 300 dopo posto lo screen :D

ah gioco il wallst30 :D

si ma come fai a prendere queste surebet??

da cosa le intuisci le variazioni??

Guarda prova ad osservare l'andamento per un'ora di fila e noterai che le variazioni ci sono sempre, addirittura ad esempio il su lo danno a 8 (si otto) e 10 minuti dopo a 8 lo danno il giù... succede + spesso di quel che si pensi... ma tu tieniti su quota 2.5 circa, e poi aspetta che si inverta la situazione e ripunta :D

ok

proverò, grazie x le dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti senatore. Io punto più sul ftse perché è più stabile e a 20 minuti dalla fine sai già come andrà a finire. Gioco un pò da folle puntando solo su quella favorita. Infatti con il wall st me la sono vista brutta alcuen volte. Per fortuna puntando contro ho sempre recuperato. Da 25 sono già arrivato a 75. Spero di continuare così :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti senatore. Io punto più sul ftse perché è più stabile e a 20 minuti dalla fine sai già come andrà a finire. Gioco un pò da folle puntando solo su quella favorita. Infatti con il wall st me la sono vista brutta alcuen volte. Per fortuna puntando contro ho sempre recuperato. Da 25 sono già arrivato a 75. Spero di continuare così :app:

Ma quindi tu punti su giornaliero e non orario?

Dai che l'inter se tutto va bene come sta andando... mi fa quasi raddoppiare... ho giocato primo tempo/finale tutti i 300 euro... a quota 1.84, e l'inter vince già 2-0 :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 60 a 550 in 3 giorni, domani vi torno il favore mi avete salvato GRAZIE :ok::app:

Piu'che senatore ti dobbiamo chiamare DRAGO padre pio parlava agli uccelli ..tu ai soldi :app:

vorrei ricapitolare un attimo visto che ora ho tempo da dedicare..al punta/banca

Es. milan-pistoia

punta:milan 1.50

punta:pistoiese 3.50

banca:milan 2

banca: pistoiese 3.80

ora se io punto su vittoria del milan(10euro) dovrei avere 1.50x 10=15

se io lo banco appena scende la bancata(es.1,30)dovrei fare 1.30x11=14,3 per equilibrare?

Cioe' se vince il milan io prendo 15euro ma ne perdo 14,3,se prendo la bancata ne preno 11 mane perdo 10,giusto?Cioe' il mio guadagno sarebbe di 5 o di 1 a seconda del risultato.Ditemi se e' tutto giusto perche non vorrei fare caxxate con importi maggiori :D

Ma se pareggiano, come la mettiamo?

uando banchi ,prendi la puntata sia che non vince,sia che pareggia...ma nessuno midicesehodetto tutto corretto?

P.S uanto manca per la fine dellapartitadell' inter?ho giocato sulla vittoria del secondo tempo dell'inter a 1.72

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi tu punti su giornaliero e non orario?

Dai che l'inter se tutto va bene come sta andando... mi fa quasi raddoppiare... ho giocato primo tempo/finale tutti i 300 euro... a quota 1.84, e l'inter vince già 2-0 :ok:

Punto sempre orario. Solo che quando vedo che si è stabilizzato punto su quello favorito con quota di 1.40 o 1.30. Però punto dai venti in su.

Avrei scommesso anche io sull'Inter se tiscali non mi avesse dato problemi con l'adsl :app:

Oggi è il centenario, quindi è festa. L'arbitro poteva presentarsi a mani vuote? Certo che no.

Ed infatti gli ha fatto il regalo :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi tu punti su giornaliero e non orario?

Dai che l'inter se tutto va bene come sta andando... mi fa quasi raddoppiare... ho giocato primo tempo/finale tutti i 300 euro... a quota 1.84, e l'inter vince già 2-0 :D

Punto sempre orario. Solo che quando vedo che si è stabilizzato punto su quello favorito con quota di 1.40 o 1.30. Però punto dai venti in su.

Avrei scommesso anche io sull'Inter se tiscali non mi avesse dato problemi con l'adsl :ok:

Oggi è il centenario, quindi è festa. L'arbitro poteva presentarsi a mani vuote? Certo che no.

Ed infatti gli ha fatto il regalo :app:

Speriamo comunque che la roma vinca il campionato.... se il chelsea perde nella fa cup... altri 100 euros entrano nelle mie tasche.... i prossimi 8 minuti sono da paura...:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi tu punti su giornaliero e non orario?

Dai che l'inter se tutto va bene come sta andando... mi fa quasi raddoppiare... ho giocato primo tempo/finale tutti i 300 euro... a quota 1.84, e l'inter vince già 2-0 :ok:

Punto sempre orario. Solo che quando vedo che si è stabilizzato punto su quello favorito con quota di 1.40 o 1.30. Però punto dai venti in su.

Avrei scommesso anche io sull'Inter se tiscali non mi avesse dato problemi con l'adsl :app:

Oggi è il centenario, quindi è festa. L'arbitro poteva presentarsi a mani vuote? Certo che no.

Ed infatti gli ha fatto il regalo :app:

Da dove lo vedi che e' favorito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento