• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

dipende dal tipo di gemme che ti da puo essere un pagamento cosi al momento o puo essere che stia partendo il bonus comunque alla royal devi sempre mettere qualcosa come 10€ prima di lasciarla per vedere se sta pagando un bonus oppure no se di bonus si tratta allora scarica il bonus e quando la macchina comincia di nuovo a darti le fishes allora significa che il bonus e finito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

CIAO,bobsan TI RINGRAZIO PER LA DRITTA SULLA STARGATE CHAMPION DIAMOND,MA IO TI CHIEDEVO DELLA (STARGATE FEVER) TI PREGO SE MI PUOI AITARE,TI SARO'MOLTO GRATO..... ATTENDO NOTIZIE DELLA STARGATE FEVER CON ANSIA.........ciao :ok::ok::ok::ciao:

gastado.....NON E CHE MI POTRESTI AIUTARE TU CON LA (STARGATE FEVER)...IN ATTESA TI RINGRAZIO..!!!!!!! :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille slot ah poi un altra domanda ma nella stargate se in quasi tutti i giri ti fa vedere 4 bar o 4 diamanti ma non in fila vuol dire che stanno per partire i 40 giri??? è che ci ho perso un sacco di soldi e non voglio continuiare a perderne ciao a tutti e grazie in anticipo a chi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO,bobsan TI RINGRAZIO PER LA DRITTA SULLA STARGATE CHAMPION DIAMOND,MA IO TI CHIEDEVO DELLA (STARGATE FEVER) TI PREGO SE MI PUOI AITARE,TI SARO'MOLTO GRATO..... ATTENDO NOTIZIE DELLA STARGATE FEVER CON ANSIA.........ciao :ciao::ciao::ciao::ciao:

gastado.....NON E CHE MI POTRESTI AIUTARE TU CON LA (STARGATE FEVER)...IN ATTESA TI RINGRAZIO..!!!!!!! :ciao::ciao::ciao:

su quella non ne so niente mi dispiace. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo!

vi volevo chiedere una cosa!

poco fa giocavo in un bar alla cherry slot 2 e la macchina era in gioco cioè che non ci mettevo piu soldi scaricavo 50 centesimi e così via! arrivavo a 40-46 euro e scendevo poi ho sbagliato ed è arrivato l'esaurimento tempo e mi ha scaricato 36 euro!

ora il bar è chiuso ma domani mattina riapre quanto ci vorrà per farmi dare il bonus?

fate conto che la macchina era in gioco per un'ora e mezza e non riuscivo a farmelo dare!

Link al commento
Condividi su altri siti

per riprendere il giochino cioè che non ti fa piu perdere ci devi rimettere la vincita piu il 25 percentocioè sui 45 euro

se invece intendi proprio quando ti darà il bonus questo non so dirtelo non poenso che si possa sapere se hai fortuna forse anche subtio altrimente puo essere anche che dovrai aspettare qualche altra ora

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la royal e una macchina maledetta sa solo mangiare soldi se usi il trucco dello spegnimento allora sai che ai la vincita nelle tue mani funziona in questo modo spegnere la macchina nel riaccendere tieni premuto start aspetta che la macchina si accende e metti qualche euro la macchina dovrebbe gia partire in bonus poi lavora sulle figure blu o rosse lavorando con una sola figura blu o rossa x 7 volte otterai un pagamento con le cilieggine se va in questo modo la macchina e in tuo possesso e scarica tutto cio che ti da facile che va in refilo

Modificato: da velenog
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi devo dire che siete sempre molto vaghi nello spiegare le vostre esperienze vedo che c'e' qualcuno che il trucco o i trucchi royal forse li sa pero non so per quale motivo non li illustra completamente a che vale scrivere sul forum per tutti quando riescono a capire pochi tanto vale scambiare informazioni in privato spero mi abbiate capito cosa intendo non voglio fare il moralista e neanche rimproverare nessuno chiedo se e possibile mettere piu ordine nei messaggi che si scrivono sul forum anche perche i moderatori devono rimuovere per forza le citazioni inutili cosi certi messaggi a volte non si capisce a cosa sono riferiti grazie dell'attenzione mi scuso in anticipo se qualcuno si offendesse non e mia volonta offendere o rimproverare nessuno ma cercare di aiutare le discussioni grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo!

vi volevo chiedere una cosa!

poco fa giocavo in un bar alla cherry slot 2 e la macchina era in gioco cioè che non ci mettevo piu soldi scaricavo 50 centesimi e così via! arrivavo a 40-46 euro e scendevo poi ho sbagliato ed è arrivato l'esaurimento tempo e mi ha scaricato 36 euro!

ora il bar è chiuso ma domani mattina riapre quanto ci vorrà per farmi dare il bonus?

fate conto che la macchina era in gioco per un'ora e mezza e non riuscivo a farmelo dare!

ciao se hai giocato un ora e mezza senza sfondare e senza bloccare i rulli per perdere, allora sei in un blocco a 48 e puoi anche starci 3 ore e non sfonderai mai i 50 (a bet 200) PUOI provare a sfondare a bet 100 o 50...altrimenti scarica in fretta i 48 e aspetta che qualcuno ne rimetta 30 o 40 poi ricomincia a giocare e scarica altri 48....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao questo e molto interessante, ma cosa intendi x lavorare con una sola figura blu o rossa x 7 volte.

penso che l'amico si riferisca ai diamanti rosso e blu tenerlo sulla schermate ecc... troppo tempo

se non si spegne la slot meglio il solito secondo me già postato nel forum :app:

hai ragine anche perche oggi l' ho testato su 15 slot e risulato prsi 100euro, quindi il metodo mi sa di boiata non fatelo l' unico sistema è quello di gicare a perdere. ciao se qualcun altro lo vuole testare faccia pure io non lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi devo dire che siete sempre molto vaghi nello spiegare le vostre esperienze vedo che c'e' qualcuno che il trucco o i trucchi royal forse li sa pero non so per quale motivo non li illustra completamente a che vale scrivere sul forum per tutti quando riescono a capire pochi tanto vale scambiare informazioni in privato spero mi abbiate capito cosa intendo non voglio fare il moralista e neanche rimproverare nessuno chiedo se e possibile mettere piu ordine nei messaggi che si scrivono sul forum anche perche i moderatori devono rimuovere per forza le citazioni inutili cosi certi messaggi a volte non si capisce a cosa sono riferiti grazie dell'attenzione mi scuso in anticipo se qualcuno si offendesse non e mia volonta offendere o rimproverare nessuno ma cercare di aiutare le discussioni grazie ciao a tutti

hai ragione ma certi trucchi sono nei post vecchi tutto quì ultimo provato sulla royal ha funzionato ma non so se per

casualità o .... comunque dopo aver preso +25 per due volte consecutive ( moneta in battuta ) ho sbloccato un minibonus

20 euro cacciati vinti 60,00 dopo i +25 nella schermata dello scarico hai presente con tutti i riquadri ecc...

ebbene dopo poco mi ha dato diamnti misti fila centarale ho alzato a 50 ( mai alzare a 100 se si deve scaricare viceversa alzare )si parte sempre a 25 beccato fila diamnati verdi prima fila alta poi fila diamanti blù fila in mezzo tre combinazioni però prima di tutto ho raddoppiato alle carte

e perso al primo eny comunque lo lasciata per cazzeggiare altrove .... tempo di gioco 12 minuti ho notato che dopo i 2 +25

si è messo in pagamento se avessi giocato aperdere sempre forse sarebbe andata meglio !!! :app:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se noti un mio post precedente ho descritto una situazione del genere con il fatto del +/-25 dove spiegavo una situazione successami e dicevo di provare ma nessuno sembra avermi risposto mo trovo una discussione simile con il trucco acc/spegni che qualcuno sembra conoscere sia in un modo per scaricare gli hopper non ho capito bene come quando la macchina dice '' versamento contante'' sia con il fatto del +/- 25 poi acc spegn e giocare per far partire un mini bonus che e effettivamente il modo da me descritto mo se quello che mi e capitato ed ho descritto funziona be qualcuno potrebbe anche dirmi si in quel modo forse si e trovato un bug della royal ciao slot 21 spero mi sia spiegato ti saluto attendo risposte e conferme P.S guarda nel mio profilo i miei messaggi e leggi se non lo hai gia fatto la situozione capitatami alla royal e poi discutiamo se hai tu delle novita ok ariciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buona a tutti !!!

una domanda : ma alle slot cha hai provato quel sistema gli hopper erano carichi (monete giù nel cassetto raccolta) oppure no?

quasi tutte, considera che le royal sono spesso in battuta. se parliamo del +o-25 acc spe funziona, ma quando te non te lo da puoi giocare con figure rosse blu o gialle x7 x14 x21 volte e non ti da niente. piuttosto è interessante il discorso di slot 21 che non so se è un bugs ma vale la pena provare perche potrebbe accorciare il tempo e l' investimento nel sistema di giocare a perdere .ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento