• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

scusa!!! Cosa intendi per le news?

Io a febbraio sono stato il primo dalle mie parti a giocare la royal senza fargli fare scarichi.... oggi la giocano tutti così, compresi i cinesi solo che loro giocano a 0.25, io a 0.50. Le combinazioni per gli scarichi multipli, almeno 2 di cui il primo da 49.50/50.00, sono any - diamanti verdi - any - diamandi azzurri - any.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Altro sistema, ma è un furto, quindi attenzione, se vinci 1.00€ aspetta la scritta versamento poi ...................... fallo per n volte ed avrai scaricato l'hopper.... ma ti ricordo che è un furto, personalmente non l'ho mai fatto, preferisco giocare in modo normale sfruttando i bug o i sistemi di gioco.

scusate per i puntini... ma non vorrei essere tacciato di furto.

Modificato: da megamagic
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro sistema, ma è un furto, quindi attenzione, se vinci 1.00€ aspetta la scritta versamento poi ...................... fallo per n volte ed avrai scaricato l'hopper.... ma ti ricordo che è un furto, personalmente non l'ho mai fatto, preferisco giocare in modo normale sfruttando i bug o i sistemi di gioco.

scusate per i puntini... ma non vorrei essere tacciato di furto.

caro mega giochi a perdere giusto !! come fai a sboccare il bonus me lo spieghi almeno devi cacciarci 100 e passa

euro ne hai uno più rapido e meno dispendioso ? spegni accendi oramai sono modificate non si spengono il trucchetto

è vecchio e sorpassato

aggiornami ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro sistema, ma è un furto, quindi attenzione, se vinci 1.00€ aspetta la scritta versamento poi ...................... fallo per n volte ed avrai scaricato l'hopper.... ma ti ricordo che è un furto, personalmente non l'ho mai fatto, preferisco giocare in modo normale sfruttando i bug o i sistemi di gioco.

scusate per i puntini... ma non vorrei essere tacciato di furto.

caro mega giochi a perdere giusto !! come fai a sboccare il bonus me lo spieghi almeno devi cacciarci 100 e passa

euro ne hai uno più rapido e meno dispendioso ? spegni accendi oramai sono modificate non si spengono il trucchetto

è vecchio e sorpassato

aggiornami ciao

no. le ho provate tutte... e ti dico che anche i cinesi e i professionisti, come anch'io mi ritengo, giocano a perdere.... ormai è una slot che non vale più la pena giocare, a meno ché non vi sia dissanguato uno prima.

Mi spiace.

Per topo....

ho provato il tuo sistema sulla 40giri....

era un modello in cui ancora si vedono i giri, ma purtroppo non può essere spenta poiché è a collegamento diretto...

dopo 20/25 € mi hai dato i 40 giri... ho incassato 50€... ma la macchinetta era scarica.... questa sera voglio riprovare e poi darti conferma dell'effettivo funzionamento.

ps: ma di dove sei?

Modificato: da megamagic
Link al commento
Condividi su altri siti

perché ritieni tempo perso giocarci se la conosci un po sicuramente noterai come e quando deve pagare ad esempio se hai notato quando inizia a pagare si vedono spesso i x2 una due tre volte di seguito poi sicuramente quando è in battuta le possibilità aumentano solo che ho giocato a perdere e non sono riuscito in due occasioni azzerrare per poter

portarmi a zero in due occasioni mi ha scaricato e così prima di riprenderla mi ha seccato 100 euro poi era tardi

e me ne sono andato peccato sicuramente visto il comportamento fisch da 4 euro ne uscivano 3 /4 alla volta fino a farmele vincere tutte 4 visto il tempo a disposizione ho dovuto abbandonare :D comunque giocare a predere bisogna capire quando scade il tempo ho averlo in testa altrimenti si ricomincia da capo e non ne vieni a capo un cinese giocando così ha lasciato delle schermate di cuori raddoppiandole e perdendole ma alla fine ha mollato e ha iniziato

a scaricare quello che dava :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro sistema, ma è un furto, quindi attenzione, se vinci 1.00€ aspetta la scritta versamento poi ...................... fallo per n volte ed avrai scaricato l'hopper.... ma ti ricordo che è un furto, personalmente non l'ho mai fatto, preferisco giocare in modo normale sfruttando i bug o i sistemi di gioco.

scusate per i puntini... ma non vorrei essere tacciato di furto.

al riavvio ti riversa u €uro? e se lo fai con una vincita di 5€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro sistema, ma è un furto, quindi attenzione, se vinci 1.00€ aspetta la scritta versamento poi ...................... fallo per n volte ed avrai scaricato l'hopper.... ma ti ricordo che è un furto, personalmente non l'ho mai fatto, preferisco giocare in modo normale sfruttando i bug o i sistemi di gioco.

scusate per i puntini... ma non vorrei essere tacciato di furto.

al riavvio ti riversa u €uro? e se lo fai con una vincita di 5€?

Qualcuna funziona anche con 5 o 50, ma seè una versione corretta modificata con 1 euro è garantito...ma non farlo, rischi figuracce o denunce.

per quanto riguarda ciky... secondo me ciky pensa di stare su ebay

Modificato: da megamagic
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perché ve la siete presa tanto, non mi pare di avere fatto niente di male....nessuno mi ha chiesto cosa voleva sapere e tanto meno ho chiesto volete comprare....non posso dire liberamente che conosco trucchi....ma scusate io avrei chiesto prima di giudicare le persone o rispondere male.....

vi saluto tutti quanti non scriverò più ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI,SONO NUOVO ......DOVE ABITO IO CERA UNA STARGATE,CHE IO CONOSCEVO BENE,MA DA POCO L'ANNO SOSITUITA CON UNA STARGATE FEVER....(QUELLA PER FARVI CAPIRE CON DIAMANTI VERDI,BLU,E ROSSI) GENTILMENTE CE QUAL'CUNO CHE MI PUO'AIUTARE,CON QUESTA STARGATE FEVER..!! GRAZIE.

volevi forse dire stargate champions diamants? se si ti posso aiutare.

Modificato: da bobosan
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora aiutalo, il forum è fatto per scambiarsi messaggi in pubblico, non in privato.

gastardo nessuno a parlato di privato, volevo solo sapere se era la diamants per non dire una cosa per un' altra,

comunque se è la diamonts si fa così: giocare con la moneta in battuta sempre a bet 25, impostare il simbolo jolly con uno non presente nella combinazione fever, tenere solo i simboli presenti nel fever nella stessa posizione della combizione, se ti da dei tris o piu serviti tienili pure servira a far passare tempo dopo circa 1 ora ti darà il fever. il sistema è sicuro potrà capitare mettere dentro fino a 70-80€ ma ti dara sempre piu di quello che hai messo. le vincite non sono grosse di solito dai 30 ai 40€. parere mio il gioco è antipatico ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti oggi vi riporto una cosa accadutami giocando ad una royal slot se qualcuno notasse una cosa del genere forse puo essere un bug di questa macchina se non è cosi allora e stata fortuna!!!!!! dunque mi metto a giocare con sta macchina col sistema del +25 -25 aspettando che mi dava per quattro volte di seguito il tanto agoniato +25 comunque mentre faceo il giochino enon mi dava il +25 ma me li alternava due volte +25 due volte -25 un tipo per sfottermi a spento la macchina prima che scaricasse il 0,50 cent.. dopo ho continuato col +25 -25 altre 3/4 volte poi la macchina ha cominciato a pagare ed e partito un bonus da 160 € sottolineo che la macchina e stata spenta solo per sbaglio come ho detto prima puo essere un bug che ne dite provate e fatemi sapere?????????? P.S SCUSATE IL MAIUSCOLO MA E DOVUTO PER L'AVVERTIMENTO PROVATE MA NON SO IO SE E UN BUG QUINDI NON BUTTATE PIU DI 15€ NELLA PROVA E SPEGNETE LA MACCHINA IN UN INTRAMEZZO TRA TIPO 4VOLTE +/-25 SPEGN.. 4 VOLTE +/-25 E COMINCIARE A GIOCARE A 0,25

ragazzi ma perché ve la siete presa tanto, non mi pare di avere fatto niente di male....nessuno mi ha chiesto cosa voleva sapere e tanto meno ho chiesto volete comprare....non posso dire liberamente che conosco trucchi....ma scusate io avrei chiesto prima di giudicare le persone o rispondere male.....

vi saluto tutti quanti non scriverò più ciao!!!!!

CIKY87 io ti avevo chiesto qualche dritta sulla royal ma non mi hai risposto ancora se ti va di darci qualche dritta non dico di dirci il trucco ma di metterci per la strada ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento