• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel forum :verso:

grazie a tutti per il lavoro che fatte

Qualcuno di voi ha mai sentito di un telefono che possa sbancare le macchinette?? sarei interessato a qualche approfondimento dove si possono trovare, come funzionano, come si chiamano ecc. non so se ce una sezione apposita nel forum pero mi sembrava interessante ad approfondire questo argomento, anche se è illegale sbancare le slot in quel modo ma parlare e approfondire non e illegale quindi

Grazie a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel forum :aaah:

grazie a tutti per il lavoro che fatte

Qualcuno di voi ha mai sentito di un telefono che possa sbancare le macchinette?? sarei interessato a qualche approfondimento dove si possono trovare, come funzionano, come si chiamano ecc. non so se ce una sezione apposita nel forum pero mi sembrava interessante ad approfondire questo argomento, anche se è illegale sbancare le slot in quel modo ma parlare e approfondire non e illegale quindi

Grazie a Tutti

non si tratta di un telefonino bensì di un apparecchio che ci assomigli :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...secondo me non esiste tale aggeggio e quello che vedete in mano ai cinesi è semplicemente un cellulare che usano per tenersi in contatto tra di loro. Mi è capitato un paio di volte di vedere cinesi che giocavano e vincevano con questo coso tra le mani ma poi quando ha squillato ed hanno iniziato a parlare al cell mi son fugato ogni dubbio :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilmente evitate di parlare di sistemi fraudolenti per vincere alle slot,finchè si tratta diparlare di un trucco o di un metodo lecito non ci sono problemi,il resto non è ammesso,grazie.

concordo ankio!!finche si parli di tip o modi di giocare si!!ma quando si parla d commettere reato e tutt altra cosa!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...secondo me non esiste tale aggeggio e quello che vedete in mano ai cinesi è semplicemente un cellulare che usano per tenersi in contatto tra di loro. Mi è capitato un paio di volte di vedere cinesi che giocavano e vincevano con questo coso tra le mani ma poi quando ha squillato ed hanno iniziato a parlare al cell mi son fugato ogni dubbio :rolleyes:

ciao a tutti(anche a chi modifica i messaggi).prova a attivare il bluetooth del tuo cell. e fatti telefonare mentre stai giocando..... fammi sapere :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusate l'ignoranza ma: cherry slot 2:

faccio una ipotesi...

mi da il bonus x3 nei 5 rulli e ho 6 euro di credito. che faccio? scarico i 6 euro e mi metto a giocare nei 15 rulli o devo andare avanti con il bonus fino a che non mi scarica automaticamente la prima volta e poi passare ai 15 rulli?

seconda domanda...quanto devo giocare dall'altra schermata prima di prendere il bonus?

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah...secondo me non esiste tale aggeggio e quello che vedete in mano ai cinesi è semplicemente un cellulare che usano per tenersi in contatto tra di loro. Mi è capitato un paio di volte di vedere cinesi che giocavano e vincevano con questo coso tra le mani ma poi quando ha squillato ed hanno iniziato a parlare al cell mi son fugato ogni dubbio <_<

Ciao (faccio questa nota e chiudo) i telecomandi esistono ma sono assolutamente illegali. Ti sei mai chiesto perché a LasVegas usano i metal detector all'ingresso dei casinò? Non solamente per eventuali armi ^^^

Se fai una ricerca sulla rete vedrai che trovi decine di casi scoperti solo in italia compiuti da cinesi poi tratti in arresto. L'ultmo a Bergamo (o Brescia non ricordo) era su tutti i giornali di qualche mese fa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Io leggendo questo forum sono riuscito a fare nel giro di una settimana 4 volte il bonus con x2 e x4. un grazie a "la macchina del sesso" e "toximdream sei stato dettagliatissimo.

Due domande: durante il percorso del giochino si può cambiare il rullo che ti consiglia la CHERRY2 (un diamante per un limone) o è importante seguirla.

seconda: Ieri sera dopo aver inserito (tra me e un' altra persona di passaggio, mi sono fatto aiutare ha infilato 100euro visto che non sapeva il trucco) circa 190euro l'ho sbancata 328,50euro. un x4 giocando a 200. Il problema è che non sputava più una moneta completamente bloccato. Il gestore ha avuto la brillante idea di riempirla di 280euro circa.

Quando ho ricominciato basta non c'era più il bonus. Ho continuato per 3/4 euro poi sono andato-MI HA FREGATO (anche se in parte l'ho sbancata)

Modificato: da immotta
Link al commento
Condividi su altri siti

Se gentilmente qualche utente riesce a darmi qualche chiarimento di come si può attaccare la DIAMOMD e riuscire a scaricare qualche euro gli sarò infinitamente grato.

ciao a tutti,

volevo chiedere trovando spesso una saloon in blocco da 40 se è possibile farla uscire dal blocco.

inoltre ho gia postato nel topic MAGIC DICE ma è stato chiuso...

c'e qualcosa su questa slot, che è quella dove c'e una asiatica che da le carte (7 picche cuori meloni ciliege fiches) con i dadi come raddoppi??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve a tutti...

sono nuovo della zona...prima cosa volevo fare i complimenti a tutti poichè ci sono molte cose utili...

seconda cosa volevo chiedervi se qualcuno conosce e sa darmi qualche dritta sulla slot(ora non ricordo il nome ma appena posso ve lo faccio sepere) dove c'è dracula e tutti i suoi amici e ogni tanto da una specie di castello che bisogna "scalare" per arrivare al jakpot...spero mi avete capito...

un'ultima cosa: per caso (siccome non ho tempo di sfogliare tutte le pagine) qualcuno ha qualche nuovo trucco per far pagare la Cherry slot2???

attendo risposte...grazie a tutti...piè :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.a tutti sono nuovo qui sul forum.

oggi ho messo un euro in una cherry 2.mi ha fatto arrivare prima mano a 8 euro la seconda 20 e la terza a 50 euro.

ho scaricato i 50 euro quasi tutti da 50 ct e dopo la macchina mi diceva che voleva il refil.

dopo 2 ore e arrivato il gestore ha fatto il refil 100 euro da 1 euro e 50 da 50 ct.

ho meso un altro euro per il bonus ma la macchina mi ha dato solo 26 euro.

come e posibile che una macchina paga cosi cioe con il hoper da 1 euro vuoto e quello da 50 con 50 euro ti fa vincere?

e poi il bonus pagato solo 26 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve a tutti...

sono nuovo della zona...prima cosa volevo fare i complimenti a tutti poichè ci sono molte cose utili...

seconda cosa volevo chiedervi se qualcuno conosce e sa darmi qualche dritta sulla slot(ora non ricordo il nome ma appena posso ve lo faccio sepere) dove c'è dracula e tutti i suoi amici e ogni tanto da una specie di castello che bisogna "scalare" per arrivare al jakpot...spero mi avete capito...

un'ultima cosa: per caso (siccome non ho tempo di sfogliare tutte le pagine) qualcuno ha qualche nuovo trucco per far pagare la Cherry slot2???

attendo risposte...grazie a tutti...piè :ok:

Hounted House è il nome e c'è un apposito topic...controlla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti mi chiamo Roan sono nuovo ... dopo avere intravisto qualche trucchetto di toxindream ho voluto testarlo sulla macchinetta che posseggo dato che ho un bar... allora le cose sono 2!

- o sono uno sfigato di prima categoria senza eguali

- o i trucchi sono una cavolata senza offesa per toxindream che ovviamente rispetto come persona

Ormai con queste macchinette ci convivo da anni ! apparte la cherry slot 2 che non c'è da tantissimo però diciamo che ho sempre odiato questi giochi perché vedevo come portavano via anche le mutande alle persone ! da pochissimo tempo dato che il vero proprietario delle macchinette mi ha lasciato le chiavi, alla chiusura dò una sbirciatina per vedere quanto ha incassato la macchinetta quanto ha pagato insomma la contabilità !

Bè questa cosa vi stupirà ! prima giocando a forza 25 quando più o meno la macchinetta era carica riuscivo sempre e dico sempre a levare un x4- x3- x2 dipende tutto dai soldi che deve erogare la macchinetta ovviamente però la cosa interessante è che al massimo mi bastavano 40 50 euro non di più .. e quei 100 oppure 80 euro me li facevo ..

Da un pò di giorni mi sono messo a utilizzare questi accidenti di trucchi alla lettera che oltretutto non sono chiari un granchè e nel giro di 2 giocate ho perso ben 200 euro ...! con la macchinetta stracarica di soldi pergiuntà

Voi probabilmente mi prenderete per un pollo quindi se non altro vorrei avere qualche chiarimento specialmente da TOXINDREAM dato che i trucchi gli ho visti da lui ! e posso garantirvi che gli ho seguiti alla lettera !!

Ci sono delle cose che non corrispondono come ad esempio :

- Come si fa a non chiamare il bonus ! è IMPOSSIBILE ! appena tu premi il tasto parte in automatico con i fuochi d'artificio e subito dopo senza calcare nulla scendono i x4

Qualcuno mi faccia capire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento