• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Sbancare Le Slot Machine By China


Messaggi consigliati

Roan,

hai un bar,hai le sot e inoltre hai le chiavi quindi puoi vedere la contabilità della macchina....

e cosa vorresti in piu' scusa?

Praticamente tu puoi giocare quasi senza rischiare nulla....

Se la macchina è carica ci giochi,altrimenti no...

Ciao.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 724
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Roan,il tip della Cherry slot 2 forse è l'unico che funziona:

Hai giocato a moneta battente e la slot si è "incastrata" nel giochino che alll'ultimo colpo ti fa vincere?

Per quanto riguarda il bonus da "cancellare"...beh se è un x4...non credo convenga cancellarlo,o meglio io la penso così,ma se ti dà un X1 a macchina piena lo puoi cancellare eccome!

quando vedi i fuochi d'artificio inizia la schermata con le corone giusto??!

tu non devi fare altro che...togliere le combinazioni che ti da "servite".

Non è detto che al secondo colpo non ti fa vincere, ma sicuro vinci meno che tenendole.

Mettiamo che in 8 colpi di X1 cercando di cancellare le combinazioni servite...scarichi 30 euro, rimesse dentro le 30 euro + il 12% la macchina se era in stallo (cioè che all'ultimo colpo ti fa sempre vincere) ci rivà in stallo e tu continui fin quando non ti dà un X4.

Per il resto...c'è una guida precisa e dettagliata nel topic dedicato alla CS2.

In pratica con un X1 o X2 meno vinci meglio è perché devi rigiocarli per avere un bonus maggiore.

NB:la macchian deve essere in stallo,altrimenti ce li ributti inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello il problema !!

Senza seguire trucchetti qualcosa ho sempre levato .. ma da quando mi sono messo a seguire quei trucchetti ho sempre perso ! poi come è possibile giocare 8 ore con solo 120 euro ! in 8 ore quella macchinetta te ne prende almeno 1000 di euro !! poi non ho capito ma quando si cambiano i rulli da 15 a 5 il bonus lo si deve ottenere senza arrivare ai 50 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come,prima vi lamentate dei gestori disonesti che fanno di tutto per sbancare loro le slot che gestiscono e poi date risposte a roan che vi dice addirittura che ha le chiavi per vedere lo stato della slot?

qualcosa non torna, dal canto mio roan non deve più fare domande e se ne ha voglia si cerchi le sue risposte nei vari topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come,prima vi lamentate dei gestori disonesti che fanno di tutto per sbancare loro le slot che gestiscono e poi date risposte a roan che vi dice addirittura che ha le chiavi per vedere lo stato della slot?

qualcosa non torna, dal canto mio roan non deve più fare domande e se ne ha voglia si cerchi le sue risposte nei vari topic.

Ragazzi sognatore ha perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aiutiamo pure i gestori cosi' è perfetto!!!!!!!!!!!

Ha addirittura le chiavi per vedere quanto ha incassato la macchina e vuole pure i trucchi???????????

Cose da pazzi.............

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho intenzione di alimentare una polemica,ma spesso vi siete lamentati di questa cosa,non ho nulla contro roan,ho visto tanti di quei gestori perdere i loro bar e locali per pagare i debiti ai noleggiatori di videopoker anni fa che mi viene da pensare che siano anch'essi delle vittime,anzi lo sono sicuramente,però non lamentatevi èpiù di loro e dei loro atteggiamenti truffaldini nei confronti dei clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti sono i noleggiatori truffatori :ciao: mi è capitato che per fare il refal a una macchinetta ad aspettare un noleggiato per 5 ore nel suo bar che portava i chiavi con se, il dipendente non poteva fare il refale,

puoi frequentando il bar mi sono accorto che ce sempre qualche macchinetta che bisogna fargli il refile, probabilmente giocatori meno esperti che non lo sano che una macchinetta dopo che e entrato in pagamento paga anche dopo avergli fatto il reafail, oppure nella fretta che hanno molano la slot sotto pagamento cosi il noleggiatore quando torna incassa la vincita rimasta, molti ho visto a fare sto giochetto oppure ti dicono che la macchinetta e guasta quando tu vedi benissimo che ce da fare il refail e loro ti dicono che non hanno le chiavi e che devono chiamare il tecnico ecc, e spengono la slot con la scusa che è guasta ecc.

quando a volte ti vedono vincere fanno la faccia come se li stassi rubando i soldi dalla cassa :rolleyes:

secondo me sono da denunciare certi noleggiatori che cercano di fare i furbi con i nostri soldi (cioè con i soldi dei giocatori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sognatore .. forse ti è sfuggita una piccola cosa ... ho scritto che a fine giornata do uno sguardo alla macchina per vedere come è messa .. non che guardo tutte le persone che vanno a lasciarci le mutande come qualcuno del forum stesso, e poi vado e ci metto i soldi !! inoltre come ho gia scritto le macchinette le conosco da tanti anni se la macchinetta è carica non significa assolutamente che debba dare dei bonus !! quindi se stai insinuando che sono disonesto ti invito a riflettere ... Cioè fammi capire bene poi se lo fa un gestore è un disonesto mentre invece se lo fa un ragazzino il corvetto è tutto apposto... ma fammi il piacere và... sottolineando che non mi sento affatto disonesto perché la macchina se è piena non è detto per forza che venga sbancata e la stessa cosa quando è vuota ... ho assistito anche a 2 x4 da 200 euro e 1 x5 da 200 tutti nell'arco di una mezza giornata tutti fatti da persone diverse .... un ringraziamento particolare a dracula che è stato molto gentile nelle risposte e si è interessato alla mia domanda ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao leonardo grazie della risposta .. le chiavi se utilizzate ti danno l'opportunità di dare un'occhiata solo ed esclusivamente al reffil effettuato e ai movimenti contabili dall'ultimo azzeramento il che avviene ogni benedetta settimana quindi se la macchina chiude molto sotto e per la contabilità della settimana sucessiva risulta molto in attivo non è assolutamente detto che la macchinetta sia in vena di pagare non voglio assolutamente apparire come un truffatore o disonesto ... sono un giocatore come voi anzi a dire la verità voi almeno siete bravi e conoscete diversi sistemi io no affatto apparte quello della cherry che non mi ha funzionato assolutamente o meglio ha funzionato ma ha dato solo quello che ho messo anzi anche meno .. io poi non so chi ci mette i soldi prima di me e nemmeno dopo so solo che se a un giocatore gli si blocca il pagamento perché c'è bisogno di un reffil io sono il primo a farglielo istantaneamente di fronte a lui !! le chiavi servono a quello non a fregare i clienti .... capito ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roan,

non sono d'accordo con te che se dai una sbirciatina ai bilanci della slot.

se vogliamo essere onesti tu sei più avvantaggiato rispetto ai altri giocatori che ci giocano.

ma visto che vogliamo giocare per vincere è non per essere onesti direi che tutto è permesso :D

scherzi a parte

giusto.... da quando le persone sono oneste??? ma dai potendo lo farei pure io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi la disonestà è un'altra cosa dai ... allora in un certo senso tutti i giocatori d'azzardo sono disonesti ??? poi ripeto che con le chiavi non ti danno la possibilità di vedere l'attività della macchina da quando è in vita nel locale ... ma solo quella settimanale il che serve a poco ... è come andare e cercare macchinetta con l'hopper cassa attivo non sempre con quello attivo si risolve qualcosa dipende tutto dai proprietari delle macchinette .... da come predispongono la cassa .. ho visto diversi video con doppio bonus che hanno pagato 400 euro eppure a me è uscito anche ma praticamente mi ha restituito i soldi che mi ha preso ... quelle del mio locale non le ho mai viste pagare più di 200 euro a bonus che sia doppio o no ... booooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno possiede la chiave invece può vedere parecchie cose in una slot...

Ogni slot comma 6a memorizza circa 15.000 eventi a ricircolo nonchè vincite erogate con l'opzione "fc" ossia fine ciclo partita.

Inoltre si possono consultare le percentuali di pagamento sia progressive che del ciclo in corso (quindi per progressive si intende da quando la macchina è nata!), incassi, vincite, perc. vincita, utile e refill.....

Accedendo ad un'altra schermata si può invece consultare anche la data di inizio del ciclo in corso, euro restituiti nel ciclo in corso e in quello precedente.... etc etc...

Le slot quindi memorizzano uno storico non solo settimanale ma molto più completo poichè richiesto, credo, da AAMS.

Ciao Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posseggo quel tipo di chiavi ... mi permette solo di vedere la carica settimanale e il reffil effettuato punto e basta ... non mi permette assolutamente di cambiare le schermate .. praticamente sono inutili ... non posso mica aprirle le macchinette ...quando vengono a chiudere i conti vedo il ragazzo che le apre e clicca su una specie di cubetto nero nella parte interna dello sportello e da li sicuramente permette di aprire il tutto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sognatore .. forse ti è sfuggita una piccola cosa ... ho scritto che a fine giornata do uno sguardo alla macchina per vedere come è messa .. non che guardo tutte le persone che vanno a lasciarci le mutande come qualcuno del forum stesso, e poi vado e ci metto i soldi !! inoltre come ho gia scritto le macchinette le conosco da tanti anni se la macchinetta è carica non significa assolutamente che debba dare dei bonus !! quindi se stai insinuando che sono disonesto ti invito a riflettere ... Cioè fammi capire bene poi se lo fa un gestore è un disonesto mentre invece se lo fa un ragazzino il corvetto è tutto apposto... ma fammi il piacere và... sottolineando che non mi sento affatto disonesto perché la macchina se è piena non è detto per forza che venga sbancata e la stessa cosa quando è vuota ... ho assistito anche a 2 x4 da 200 euro e 1 x5 da 200 tutti nell'arco di una mezza giornata tutti fatti da persone diverse .... un ringraziamento particolare a dracula che è stato molto gentile nelle risposte e si è interessato alla mia domanda ...

dare una lettura sommaria ai post porta alle volte(questo mi pare tu abbia fatto) ad incomprensioni,non mi pare di aver dato del disonesto a nessuno,men che meno a te,ho solo voluto dire che spesso qualche utente si è lamentato del fatto che il gestore delle slot dove andava a giocare faceva il furbo,mentre adesso invece sono state date delle risposte a un gestore che scrive di guaradare la contabilità delle slot che gestisce che sicuramente è più precisa di qualsiasi controllo fatto da un ragazzo che sta dietro a chi gioca,anche se giustamente come dici tu questo non significa che si possa sapere con esattezza se e quando pagherà la slot(qualcuna si).

nel post successivo mi sembra anche di aver difeso la categoria dei gestori perché ho avuto modo di vedere come in molti si sono rovinati con i videopoker al punto di cedere le loro attività per fare fronte ai debiti contratti con i noleggiatori.

non ti ho dato e non ti do del disonesto infine perché ogni qual volta mi si è presentata un'occasione davanti a un videopoker e a una slot negli ultimi 14 anni(e non solo)non mi sono tirato indietro per farci soldi.

spero di essere stato chiaro adesso.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente no gioco alle slot machines, sono finito per caso su questo forum e mi ha decisamente incuriositò l'argomento slot machines anche se non credo ci metterò mai dei soldi..

Ho un paio di domane, i trucchi che sono spiegati sono dei bug delle slot oppure sono semplicemente programmate cosi?

e cosa personalmente piu interessante, esistono degli emulatori delle varie slot machine che funzionino nello stesso identico modo?

Grazie 4 all!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Bè volevi farlo intendere.. scusa la mia insolenza ... però diciamo che non sono nemmeno stato accolto nel migliore dei modi ! ti posso assicurare che con le chiavi che ho io non c'è nessuna aggevolazione se non quella di non sprecare tempo a fissare i giocatori .. anzi quelli che guardano e osservano sanno bene quanto è entrato e quanto è uscito all'incirca io no ... Io non mi sento per nulla disonesto e non mi voglio rifare alle spalle di nessuno quindi non c'era affatto bisogno di negarmi delle spiegazioni come qualcuno del forum ha voluto scrivere .. ripeto io sono un giocatore qualunque anzi dai a dire la verità se mi faccio 2 tiri a settimana è troppo perché mi prende mal di testa e un pò mi da fastidio buttare un'ora d'avanti alla macchinetta ... certo se qualche soldo extra mi entra nelle tasche ne sono contento ma non so affatto chi è stato a caricare la macchinetta e più di tutto non so affatto quando è pronta per pagare so solo che con i trucchetti ci ho rimesso 200 euro :)
Link al commento
Condividi su altri siti

roan sei un disonesto pazzesco

parola di gestore

se da come ho capito sei un barista devi limitarti a fare refill quando la slot è vuota.

lascia che a vincere siano i giocatori tu hai il tuo introito dalla divisione degli utili

se i tuoi giocatori non vincono andranno da un altra parte e tu non beccerai nemmeno la tua percentuale sul giocato

non preoccuparti che le slot non vanno mai in negativo la tua parte c'è

Modificato: da 3^dimensione
Link al commento
Condividi su altri siti

roan sei un disonesto pazzesco

parola di gestore

ciao a tutti e buon anno,

quoto completamente 3^dimensione

x roan >>> il tuo dramma è che, oltre ad essre un lestofante, non sei neanche furbo ......

dalle mie parti, ad un gestore della tua stessa pasta . è stato consigliato il nome

di un buon dentista perché alla seconda volta che si permetteva di fare i suoi giochetti

come quelli che stai facendo tu, ne avrebbe avuto un bisogno immediato per cambiarsi tutta

la dentiera >>> non è detto che se continui non possa sucedere la stessa cosa pure a te !!!!!

in questo forum ci sono parecchi gestori >>> molti sono corretti manifestando apertamente

la loro posizione e confrontandosi con gli altri utenti per arginare il fenomeno di giocatori

che scaricano le macchinette illegalmente, altri si celano dietro la facciata di utenti / giocatori

cercando di raccattare info per poi utilizzarle per i loro tornaconti personali

ma è la prima volta che assisto ad una manifestazione di idiozia così eclatante >>>>

ma cosa vuoi: il sangue delle tue vittime?

vorrei salutarti cordialmente ma preferisco augurati che l'anno nuovo ti faccia rinsavire un pò

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

signori volevo solo dirvi che di discussioni su gestori disonesti nel forum c'e' ne sono gia abbastanza se andate a vedere brownbruno stilò anche un decalogo delle leggi che dovrebbero seguire per avere un etica i gestori pero mi permetto di ripetermi di nuovo come dissi ad ottobre rispondendo a brownbruno un che gioca elle slot machine e psicologicamente malato questo credo che lo sappiamo tutti dalle mie parti si dice:'' chi e fesso e se ne accorge non e peccato''.con questo voglio dire che tutti i giocatori che praticano il forum cerchino con calma strategie serie e non perdano tempo a innervosirsi per cose che devono per forza essere cosi secondo voi e questo lo dico sia ai gestori sia al noleggiatore che ha fatto la morale a roan uno che in una settimana su una slot guadagna una miseria se puo mettere in tasca qualcosina in piu non lo fa si tratta pur sempre di soldi e quelli in piu fanno comodo pure ai ricconi quindi chiedo basta dilungarsi sempre su sto fatto dei gestori disonesti il gioco di per se e imbroglio in generale perché dalla notte dei tempi che si gioca si e sempre barato o imbrogliato i giochi legali quelli dello stato in primis sono per scopo di lucro per lo stato che ci guadagna moltissimo io dico che il giogo e come la pesca da adrenalina ma bisogna essere calmi e scaltri nel perpetrarlo se uno si innervosisce al gioco perde perche non ragiona piu e comincia ad azzardare poi per recuperare e quindi la conseguenza di solito e il dissanguamento a meno che non capita la botta di culo che attenzione ''''TI FA SOLO RECUPERARE''''quindi calma,raziocinio e concentrazione BUON ANNO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPRENDENDO IL DISCORSO DEI "TELECOMANDI CINESI" CHE DOVREBBERO MANDARE IN PAGAMENTO ROYAL, LUCKY SLOT (CHE POI è UNA ROYAL 6A) E STARGATE, STATE TRANQUILLI E NON AFFANNATEVI A PROCURARVELO.

CI STIAMO LAVORANDO X DARE UNA BUONA SCHERMATURA ALLA SLOT.ANCHE SE NON HO MAI VISTO CON I MIEI OCCHI I CINESI ALL'OPERA, MA VI CHIEDO:

VI è MAI CAPITATO DI FARE UNA PARTICOLARE COMBINAZIONE CHE LA SLOT PAGA STRANAMENTE MENO DEL DOVUTO??? :btc:

SONO SICURO DI SI...STA RECUPERANDO L'ERRORE DI PERCENTUALE,COSA CHE A ME NON TOCCA MA A VOI :ok::ok:

UN PAIO DI COSE

1 LE STARGATE SONO ORMAI TUTTE RIPROGRAMMATE X OVVIARE L'ERRORE CHE SECONDO ME è VOLUTO IN PROGETTAZIONE A MENO CHE NON SI TRATTI DI R514 LO LEGGETE SULLA SCHERMATA DEI TOTALI, E SE VIENE SPENTA RESETTA VINCITE E GIRI SPECIAL

2 IL LIVELLO DEGLI HOPPER NON SIGNIFICA NULLA POSSO LASCIARLI SEMPRE AL MINIMO O AL MASSIMO

3 IL TRUCCO SULLA CHERRY 2 NON FUNZIONA SEMPRE MA UNA VOLTA SU CICLO SI PIANTA SE NON SCARICHI I 40€

ISOMMA STATE ATTENTI PERCHE POTETE BECCARVI UNA BELLA FREGATURA CHE NON RESTA IN CONTABILITA

ULTIMA COSA NON PESTATE I TASTI COME SE FOSSERO DI ACCIAIO,SONO STANCO DI CAMBIARLI

Modificato: da 3^dimensione
Link al commento
Condividi su altri siti

azzardo una ipotesi ma forse qualcuno è stanco della taratura delle tue macchine...poche balle sulla percentuale di stato, sono i gestori che decidono come deve essere erogata la vincita (ovviamente sempre attestandosi sul 75%)

ergo...non ti lamentare se cambi un tasto al mese

P.S. mai preso a pugni una macchina lo ritengo stupido così come imprecare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento