• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

ancora sento parlare di questo giochino ma anocra non trovo nel forum dove e' spiegato come si fa o come funziona e in cosa consiste !! io l'ho visto fare ma non l'ho mai capito !! qualcuno mi spiega come si fa questo "giochino" ??! io vedo gente che con le fishe si ferma anche con 3 punti e fa sballare la slot !! con tutte le fishe !! come si fa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora qualcuno mi spiega come funziona per bene il giochino delle fishe o no!!!?? perpiacere !! nessuno risponde..

ciao boh,

è tutto spiegato nei post precedenti ... ma se non hai voglia di andare a cercartelo ti chiedo di pazientare ancora

una settimana. ho quasi terminato una mega guida della cs2.

guida che raccoglie la summa di quanto è stato postato da altri utenti.

invierò prima il file al moderatore che poi (dopo averlo visionato x vedere che non ci sia nulla

di illegale ) lo renderà disponibile x il download.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ieri mi e successa una cosa strana,inizio a giocare a una cherry 2 ...dopo 1 minuto di gioco,mi a dato un (BONUS X1)che io o rifiutato togliendo quasi tutte le giocate,ma subito dopo non mi faceva quasi mai arrivare a zero,(mediamente 1 volta si e 5 no) ma ci o rimesso 40 euro ma di entrare nel giochino,neanche l'ombra,con bet200 sono arrivato anche a 18 euro,m poi mi a fatto azzerare di nuovo....QUAL'CUNO SA COME FACCIO AD ACCORGERMI CHE SONO ENTRATO NEL GIOCHINO.?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,del suggerimento,...ma rimango del parere che non bisogna investire piu'di 10 euro..tanto se entra nel giochino,con un piccolo investimento,tanto di guadagnato,ma non vale la pena,metterci dentro 100/150 euro,per entrare nel sistemino...e molto RISCHIOSO..! conviene,fare in questo modo,se con 10 euro non parte,riprova a un'altra slot..e cosi via............... :hahaha::hahaha::hahaha: un ultima cosa amico,sento molto parlere della stargate fever diamond...ma per fare uscire sto benedetto,fever,come si deve fare...se conosci un sistema,,per favore puoi postarlo,sai cio perso molti soldi...grazie..... :verso::verso::verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo e da poco ho iniziato a giocare alla cherry slot 2 ma non ho un metodo. a volte riesco a vincere e a volte ci perdo l'anima. Metto i soldi e schiaccio start quando vedo che la macchina mi da final schiacchio e cerco di scaricare il possibile. qualcuno di voi piu esperto di me sa darmi qualche consiglio anche se banale. Non so neache come mi aumenta l'energia e ne ho sentito parlare diverse volte...... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... mi sono inserito in questo forum perché anch'io gioco alla cs2 da un pò e qualche trucco l'ho capito anch'io... vorrei sapere come funziona il meccanismo dei 400 che viene più volte citato in questo forum... quando la macchina mi va in blocco riesco a tirarne mass 250, sforando i 50 ai 15rulli e poi cambiando subito schermata senza sfruttare il bonus... solitamente dopo circa 62 € la machina va di nuovo in blocco, sempre che la slot non mi faccia arrivare a 50 prima risparmiandomi i 62 €, e anche qui sforo i 50 faccio il x5, che se son fortunato mi da 150 in tutto, e poi passo al x4... è capitato anche a me di vincere 400€ ma più x fortuna, e perché probabilmente la macchinetta era piena, facendo girare la macchinetta a 200 senza giocare la fiches, sapendo che comunque non sarei mai arriv a zero, comunque stando sempre attento all'esauriment. dietro a questo però non c'è un meccanismo volevo sapere se esiste e possibilmente come fare... spero di aver aiutato qualcuno a capire qualcosa e sopratutto che qualcuno aiuti me... :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate sono nuovissimo di questo forum e gioco spessa alla cs2 e mi incavolo cime pochi quando i cinesi mi scaricano la macchinetta mha esiste una guida chiara magari in pdf che posso scaricare per capire un pò di più su questa slot premetto o letto tutto l'argomento su questo forum e qualcosa l'ho già capita solo che se avessi un piccolo mnuale pdf mi farebbe comodo anche un txt va bene comunque se esiste mi sareste di molto aiuto se me lo postaste oppure mi diceste dove reperirlo sicuro di una vostra risposta e visto che siete molto disponibili vi ringrazzio anticipatamente saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie all'ottimo lavoro di Rokkat ora tutti i trucchi delle slot CS2 sono stati condensati in una pratica guida scaricabile gratuitamente dall'allegato a questa discussione.

Se avete da ringraziare Rokkat e da segnalare qualche aggiunta/correzione fate pure di seguito.

La guida è scaricabile solo dai membri del forum registrati ma, come senz'altro sapete, la registrazione è gratuita.

La guida è in un allegato PDF del peso di poco più di 200k. Si consiglia di scaricarlo cliccando col destro e selezionando "Salva con nome" piuttosto che aprirlo nel browser.

guida_alla_cs2.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

una domanda x i più esperti...ma è possibile che la cs2 dopo il tiro da 48 paghi il doppio bonus x4 a forza 200 e x5 a forza 200 solo 360euro?

io e un mio amico con cui gioco in società ne avevamo messi 450...ero sicuro di rientrare ma dopo il refill non ha pagato più...avessero fatto qualche modifica e dopo finisce?

grazie a tutti e x qualsiasi cosa sono a disposizione x cs2...saloon...royal...fever chempions e stargate...stack fish...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

x ERiK79:

se giochi su macchina dove non hai informazioni su quanto è stato

inserito prima di te purtroppo non hai molte alternative per

essesere sicuro che non abbia alcun tipo di blocco.

tieni presente che con 12,50 euro in più ti togli il dubbio >>>

per non ripetere quanto contenuto nella guida >>> ti consiglio

di darci un'occhiata ... c'è la risposta al tuo quesito

se poi hai ancori dei dubbi fammi un fischio.

*****************************************************

x sbancamole:

tutto può succedere ed a maggior ragione se per farla

andare in battuta ne hai messi non meno della differenza

tra 450 e 360 ossia 90.

con i doppi bonus si riprendono ( + o - ) i soldi messi durante

la fase di accumulo >>> messi dal momento in cui va in battuta

>> quelli messi prima è un pò più difficile >> normalmente

dobbiamo salutarli x sempre .....................

ecco perché si consiglia, quando si gioca su macchine al buio,

che almeno sia in battuta ... proprio per evitare di dover

mettere i soldi per portarla in battuta più il resto.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo del forum, complimenti per i post curati e precisi, ho letto un pò di roba postata da topo ed altri riguardanti la cs2 e devo dire che sono molto colpito...in senso positivo ovviamente.

Ok, bando alle ciancie e parliamo di slot!

Premetto che sono sì un accanito giocatore ma per quanto riguarda le slot lo sono un pò meno :inkaz:

Sono appena tornato dal "solito" bar e ahi me ho dovuto lasciare la cs2 in blocco, non avevo soldi con me, stavolta ero VERAMENTE sceso di casa per prendere il caffè! MANNAGG A ME!

Ad ogni modo leggendo in giro ho visto che ci sono vari tipi di blocco, ma tra quelli da voi menzionati il mio caso (sono nabbo comunque) non c'era:

ho giocato per circa un'ora, sui 5 rulli, non mi ha mai fatto superare la soglia dei 36-38€ (speravo quantomeno di arrivare ai 50+50 ma da quanto ho capito se sta in blocco mi posso scordare sta cosa), ho fatto più volte scadere il tempo e mi scaricava tra i 20 ed i 12 €, purtroppo sono a conoscenza di questi "bug" ma non essendo un esperto ho soltanto sperato di beccarmi il bonus da un momento all'altro, non è stato così!

Ora la cs2 è lì sola soletta (anche se secondo me il proprietario del bar è un marpione e non lo sopporto!!!), vorrei andare a giocare ma devo essere sincero...non so se il gioco vale la candela!

Potreste illuminarmi, potrebbe essermi utile ora (sto talmente arraggiato con quello del bar e togliergli un pò di dindi sarebbe fantastico!!!!) o per il futuro.

Spero in una vostra risposta ed ancora complimenti!

PS: ma quant'è strabello e stramaledetto il gioco... :unsure::unsure::hahaha:

PPS: spero di non essere OT. :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Vorrei chiedere a rokkat o altri esperti di Cherry 2 se sanno qunto può pagare un X 1 a bet 200 ?

ciao jack16,

dipende da quanto è piena la macchina >>>> ho visto darne anche 160

ma anche solo 80 perciò come vedi la differenza è notevole.

tieni conto di una cosa >>:

se è il primo bonus che prendi potresti prudenzialmente congelarlo

e dedicarti al gioco nell'altra modalità magari qui ci potrebbe

scappare qualcosa di più sostanzioso.

a) in questo caso sei sempre nella condizione di optare o

per scaricarlo ( nel caso ti fossi rotto o non avessi più tempo)

oppure di cancellarlo e tentare di prenderne uno più alto.

nella peggiore delle ipotesi nell'altra modalità non ti desse nulla

bhe >> sfora e prendi tutto quello che ti da compreso

il x1 che avevi congelato.

l'importante e che qualcosa ritiri sempre e non ci lasci

completamente le penne >> per i colpacci ci saranno tempi migliori

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento