• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

Allora esperienza personale:

Macchina in stallo, blocco a 48, scarico 46 e me ne vado..

entra in fase rulli strani(presumo sia in accumolo)

passano 2 giorni, la monitoro..

oggi esce dalla fase rulli strani, metto 30 euro, va in battutta (hopper 50c pieni e anche da 1e)

metto oltre 60e ma niente giochino, desisto perché ho la paura che sia ancora in grande accumulo..

sto per andarmene e arriva uno mette 2 euro e gli scoppia un x3 da 180e.. beh, cosa mi consigliate? torno lunedì e provo ancora col giochino? ma se era in accumolo può dare lo stesso questi bonus?

si quando va in accumulo a volte da un bonus di circa 300e ti consiglio di non giocarci ora deve recuperare x il giochino ora vuole circa 600e ma sicuramente dara altri piccoli bonus.... evital giocaci max 5e

Grazie angelo per la dritta..

Oggi torno e in circa 2 ore(non avevo molto tempo a disposizione) mi da un x2 e un x3 totale € 315 scaricati..

Ora come devo procedere? aspetto che inseriscano tale importo e la attacco nuovamente o secondo te va in blocco e inizia subito l'accumolo?

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

127983_beardvv1.jpg

127984_beard1xh2.jpg

Reel Deal Slots Blackbeard’s Revenge will blow you away with its all new features! The 3D graphic technology makes stunning graphics pop on screen. Create your own virtual avatar from millions of combinations and unlock one of a kind items to dress and personalize it! The all new prize vault takes you ashore to exotic locations to plunder your loot and bring home the booty. By popular demand we’ve added progressive slots to the round up as well as 4×5 style slots with 40 Paylines. New slots and new video poker machines specially crafted for Blackbeard’s Revenge and unsurpassed in concept and design will be sure to have you beggin for more! Join Cap’n Blackbeard and crew for some swashbucklin fun!

1,2 GB la volete ? ... mandami un PM

Lo voglio anche io!

Ma come fai a metterlo a disposizione?

Non so perché ma non posso mandare messaggi privati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho trovato una Cherry che da il bonus (ai 15 rulli) mentre ha il giro della morte..!!...vi è mai capitato??...mi capita sempre ultimamente.....se riesco a prendere il bonus (ad esempio essendo fortunati un bel X4 sempre ai 15 rulli) e cambio subito schermata senza scaricare niente ovviamente andando ai 5 rulli quanti soldi dovro ancora mettere all' incirca x avere il Bonus anche li ???..(contando che la macchinetta è pienissima).. :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo considerate una cosa la macchina quando esce dai 40 euro ossia dal blocco ricomincia un nuovo cicletto a sè e a volte non magia i circa 450\500 per ridarti il giochino ma mangia a fasi dando bonus grossi qua e la ,ad esempio un tizio ne mette 200 dopoltri 70 che mette un altro spara un bonus da 130euro ...accumula in modo differito o all uscita dal blocco potrebbe spararare un bel bonus cospicuo e poi magnarsi piu di 600euro per dare il gioco

in sintesi hai fatto bene scarica il per 4 e vai via subito

Link al commento
Condividi su altri siti

urgente volevo un informazione in una cs2 2 settimane fa scaricai 40 perche c'era blocco a 40,4 giorni fa un mio amico trovo' il giochino e scarico 100 euro poi un signore a messo 90 euro e il mio amico con altri 10 euro prese il x2 a 50 cent 90 euro oggi il mio amico a trovato di nuovo il giochino pero per sbaglio a scaricato 36 euro non avendo soldi per mettere il 25% se ne andato se io domani metto i 36 euro posso prendere il doppio bonus oppure non conviene andare.grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento