• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

caro principe impara a leggere ti avevo gia' risposto dicendoti (se dopo 7 tentativi a bet2 non ti fa sforare prova quando sei a 40e a bet di 1e se non sfori i 50 dopo altri 4 tentativi prova a bet 50c se negativo scarica i 40e o + che puoi diciamo 47 poi abbandonala.. giocaci dopo che hanno inserito + o - quello che hai scaricato te e ti scarichi altri 40e e cosi via ma dopo 5 volte che scarichi 40 abbandonala x un po essa andra in accumulo quasi sempre di oltre 400e tutti sotto ma potrbbe prima dare un x1 o uno sforamento a 50 ma dopo che avra mangiato circa 150e.. ti consiglio di giocare su un rullo dove risulta + facile salire a 50e... ) ciao bello

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Principeluca.....se la macchina e in blocco a 40 euro..puoi giocarci anche per una settimana ma non ti dara mai nessun bonus,la macchina e in cosidetto blocco,ti conviene scaricare i 40 e andare via,perche la macchina per uscire dal blocco dovra andare necessariamente a recupero che potrebbe essere di circa 400/450 euro..se puoi monitorare la cosa dopo che ci anno giocato circa 250/300euro e il momento buono per rientrearci......ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.a tutti sono nuovo qui sul forum.

oggi ho messo un euro in una cherry 2.mi ha fatto arrivare prima mano a 8 euro la seconda 20 e la terza a 50 euro.

ho scaricato i 50 euro quasi tutti da 50 ct e dopo la macchina mi diceva che voleva il refil.

dopo 2 ore e arrivato il gestore ha fatto il refil 100 euro da 1 euro e 50 da 50 ct.

ho meso un altro euro per il bonus ma la macchina mi ha dato solo 26 euro.

come e posibile che una macchina paga cosi cioe con il hoper da 1 euro vuoto e quello da 50 con 50 euro ti fa vincere?

e poi il bonus pagato solo 26 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

puo benissimo farlo...o c possono essere altre spiegazioni!!

-puo essere che c e il livello dell' hopper bassimo

-o semplicemente t a fatto un uscita!!!normale come le altre fuori blocco...

(comunque e normale che il bonus dopo l uscita non dia tanto...poi per giunta c erano pure gli hopper vuoti quindi.....)

penso tu abbia capito se hai ancora problemi!!fammelo sapere!!

saluti _SkO_ :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

per rokkat: ringraziandoti ancora per la mitica guida sulla cherry volevo chiederti se secondo te il final è solo una questione di abilità o dipende da quanto la macchina è carica. secondo me si tratta solo di abilità infatti l'altra sera da una cherry dove avevano appena beccato un x4 siamo riusciti a fare la scaletta fino al penultimo gradino partendo da 7 e arrivando a 22 euro. mica male contando che ci abbiamo messo dentro solo 1 euro.

se sai qualcosa in merito delucidami. grazie fiammagrind

Modificato: da fiammagrind
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e ho letto con estrema attenzione la precisissima guida "spiegatutto" di Rokkat...( sei stato veramente umile e generoso a renderci note tante,se non troppe, precauzioni di gioco... e trovo anche favolosa l idea di inserirci un capitolo riferito al tipo di giocatore= le tre tipologie, infatti, sono assolutamente vere). Volevo precisare, rispettando il tuo immenso capolavoro "spiegatutto", che, secondo me, chi gioca al CS2 ( e mi riferisco a quelle persone che conoscono già i cosìdetti "trucchetti", da te ampliamente dettati) vorrebbe cercare di capire quale verità si nasconda dietro le combinazioni che da la macchina. Io, dopo circa 2 anni che gioco alla Cs2, mi sono accorto che molti segnali ci vengono dati dalle seguenti combinazioni ( e correggetemi se sbaglio):

- 4 diamanti = segno che la macchina entra in fase di accumulo

- 3 diamanti con moltiplicatori x5 e x3 = sempre che sta per entrare in accumulo

- 5 cocomeri = la macchina non dà più di 20 euro

- 5 limoni = la macchina è prossima allo sforamento dei 50,00

- 3 limoni con moltiplicatori x4 e x2 = sempre che la macchina è prossima allo sforamento

ho notato inoltre che:

-se sei al primo colpo, appena messo l euro, giochi e ti dà 5 bar (9,00euro), difficilmente ti fa andare sopra i 10euro

-stessa cosa con 5 sette

tutto questo però sempre al primo colpo, dopo che ho messo l euro, a bet 0,50, non ovviamente mentre sta pagando e sta salendo di energia. . Spero di avervi fatto capire cosa intendo, e che i più esperti, come Rokkat, possano confermari quanto detto.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è in fase di accumulo anche 300 euro.Di solito con un poco di attenzione(non scaricando gli eventuali sforamenti a 50 , cambiando schermata ed annullando gli eventuali x1 da 50 si recupera se non tutto almeno 230-250)

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ fiammagrind:

anche secondo me la scaletta del final è solo questione di abilità.

personalmente l'ho fatta poche volte con pessimi risultati >>> se vuoi divertiti con massimo 10 euro e prvare la manualità e prontezza di riflessi gioca pure ma se vuoi attacarre una cs2 in modo serio la scaletta del final è da accantonare.

@ azz:

quoto quanto hai detto soprattutto se si buttano pochi euro su macchine di cui non si sa assolutamente nulla >>> prendiamo tutto quello che ci da e molliamola.

alla lunga saremo senz'altro più in attivo rispetto all'alternativa di continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rokkat oltre a ringraziarti per la guida volevo raccontarti una cosa che è successa ad un mio amico..l'altra sera dopo 20|30eur la slot è entrata nel giochino..sta di fatto che ci è rimasta per una mezz'ora quando tutto un tratto non gli ha pagato più l'ultimo tiro ed è uscita dal blocco...avevamo solo la curiosità di sapere cosa poteva esser successo poichè non era mai accaduto..grazie ciau!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ciao rokkat oltre a ringraziarti per la guida volevo raccontarti una cosa che è successa ad un mio amico..l'altra sera dopo 20|30eur la slot è entrata nel giochino..sta di fatto che ci è rimasta per una mezz'ora quando tutto un tratto non gli ha pagato più l'ultimo tiro ed è uscita dal blocco...avevamo solo la curiosità di sapere cosa poteva esser successo poichè non era mai accaduto..grazie ciau!!

@ bauer00,

è semplicemente successa la cosa più temuta da tutti >>>> è entrata nella fase di accumulo

spero per voi che l'abbiate mollata ... pazienza i 30 euro persi .... beati voi che è successo solo una volta ;-)

sicuramente, prima di voi, tale macchina aveva il blocco a 40. se vuoi un consiglio >> lasciala stare

se pui seguila e dopo che ci hanno messo non meno di 250 /300 euro puoi decidere se attaccarla

o meno >> dovresti trovarti verso la fine dell'accumulo ... il rsto è spiegato nella guida.

@ filippo,

grazie dell'apprezzamento

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che l'abbiamo mollata la cosa ci puzzava troppo..solo che dopo è arrivato un tipo ha giocato tipo 20 30 eur però a caso facendo fish e giocando a 100e a 200 e ha scaricato 80 euro..prima 50 e 30 del x4 dopo..però come è possibile se era appena entrata in accumulo??cioè se è in accumulo dovrebbe non pagare in ogni modo??grazie ancora ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi presento sono federico, vi seguo da un pò e devo dire che sembrate veramente pratici...

Io ho provato a seguire la vostra guida, ma sinceramente non ho capito una mazza... Quindi faccio parte dei "non professionisti" ... Oggi ho provato la Cherry al bar vicino il lavoro, la conosco sò quanto ci ficcano dentro... e me sò detto mo ci provo... ho scaricato 39... poi ce ne horimessi 100 e mi ha dato alla fine 130... ma la cosa strana è che giocavo da 2 mi ha fatto arrivare a 50 e mi ha dato il X4... ma non da 2 come doveva essere ma da 50 (anche se come detto giocavo da 2) poi mi ha datto a tamburo anche un per 1 (che doveva sempre essere da 2) sempre a 50 morale altri 30...

Una cosa veramente strana... :angry:

Ciauz... :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che anche secondo rokkat il final della cherry è una questione di abilità lascio il forum in bellezza (dato che ho deciso di smettere di giocare ai giochi d'azzardo) dicendovi il "TRUCCO" per arrivare sempre in fondo alla scaletta del final.

arrivate come minimo a 2 euro di energia (se di più è solo meglio, sarà maggiore l'importo alla fine della scaletta) schiacciate il tasto del final, fissate lo schermo in un punto fisso e ascoltate la musichetta dovete premere lo start una frazione di secondo prima che finisca il secondo giro della musichetta e vedrete che se lo farete a tempo arriverete in fondo alla scaletta.

ps il consiglio che vi do è di non pensare che state giocando per soldi ed essere freddi. se per caso salite di qualche gradino e poi sbagliate a schiacciare e vi fa scendere NON tentate di risalire perché anche seguendo la musichetta non ce la farete.

se volete ulteriori chiarimenti fatemi sapere, mi rendo conto che da spiegare a parole non è facile.

se funziona spero che anche questo piccolo "trucco" possa arricchire la mitica guida di rokkat.

un saluto a tutti quelli del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(dato che ho deciso di smettere di giocare ai giochi d'azzardo) dicendovi il "TRUCCO" per arrivare sempre in fondo alla scaletta del final.

ciao fiammagrind,

la cosa più bella è quella che ho evidenziato >>> se riesci hai già vinto ... alla grande

non mollare e auguri per le fete natalizie

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...mi scuso s sono mancato in questi giorni ma sono diciamo in ferie....ed è da più di 10 giorni che non gioco seriamente ad una macchinetta...che solievo...kmq dove si puo' parlare delle black slot???...le vecchie black slot...o una cosa strana da raccontarvi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento