• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat


Messaggi consigliati

ragazzi,vi racocnto un episopdio,capitatomi ieri,sono a una cs2 dopo 20 euro circa vedo che i sodi scendono giu',ma quella e stata la mia fregatura,dopo 300 euro,niente di niente mi faceva a rrivare a volte anche a 30/35 euro,e poi mangiava tutto,ma del giochino dell'unltimo tiro neanche l'ombra,cosi preso dal panico,sono scappato,avevo 800 euro in tasca e non volevo rischiare di perderli tutti..non mi e mai successo di prendere una mazzata del genere di solito se non mi entra nelgiochino con 20/25 euro la mollo e vado via,ma ieri non so cosa mi e successo,sapete dirmi perche dopo 300 eruo che scendevano giu'nel hooper basso, a mangiato tutti questi soldi.? :angelo::angry::ris:

ciao antony70,

se mi dici dove si trova sta cherry con 300 euro dentro mollo tutto e vado a giocarci io ;-))

serzi a parte >> se ti leggi la guida sulla cherry tiverai la risposta a questa tua domanda

risposta che proverò a darti in modo conciso.

i casi sono due:

1) hai trovato una macchina refilata >> ossia qualcuno aveva scaricato grosso prima di

te e ru ci hai giocato dietro;

2) la macchina era entrata in fase di accumulo. fase che può durare anche fino a 500 euro

nella peggiore delle ipotesi.

ma come ha detto angelo49 >>> con altri 100 molto probabilmente seresti riuscito

ad entrare nella fase di stallo ed a recuperare il grosso se non tutto.

mi permetto di farti notare che se avevi soldi e tempo dovevi lottare per

non lasciarla bella piena ai posteri >>>>>>>>>>> ormai è andata

leggiti bene la guida e vedrai che non ti capiterà più.

se hai bisogno di altre info noi siamo qua.

ciao

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 682
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

rokkart io la guida l'ho letta e studiata a memoria (grazie mille non finirò mai di dirlo) ma una cosa non mi rimane facile da capire....un attacco da 6 ore (ipotesi non rara) per poi prendere quanto tolta la somma che via via si spende?

Mi pare di aver capito che lecifre non sono sempre uguali e mi vien da penare che sotto i 200 euro forse non ne valga la pena, magari sono solo sfiduciato viste le batoste che tale macchina mi ha rifilato in passato :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...sono nuovo del forum!!!avrei una piccola domanda da proporre a voi intenditori di queste slot da bar(in particolare la cherry slot2) come è possibile che una cherry slot 2 apparentemente carica(il giochetto della moneta da un euro nel hopper sotto) sia solo capace di portarmi massimo a 4800 punti e non vadi oltre....il bello è che non ci o ficcato dentro 5 o10 euro ma 280 euro???tutte le risposte sono accettate...soprattutto i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

280e sotto? sei sicuro? oppure 200 sopra e 80e sotto? cerca di ricordare bene... la cs2 spesso non ti fa salire poiche vuole darti un bonus ma dopo 5 max 8 tentativi giocando su un rullo ti fa salire a 50e dico un rullo poiche li risulta + facile rispetto ai 3 rulli... attenti alle cs2 clonate dai furbi.. io lo faccio spesso e non solo sulla cs2,,,,,,,,

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ROKKAT..ciao volevo ringaziarti e dirti,che se o lasciato la macchina con 300 euro infilati,e solo perche non avevo mai preso una bastonata del genere specialmente sulla cherry2,dove bene o male ci o sempre guadagnato,ma mi e sempre partita con 30/50/100 euro al massimo,ma stavolta mi e andata male e sono stato preso dalla PAURA..

poi'se mi sono attaccato a giocare e solo perche la macchina mi teneva spesso in gioco mi faceva salire anche a 20/30 euro,e poi li rimangiava tutti sistematicamente,...allora pensai che la macchina stava per partire con il giochino,e invece sono rimasto FREGATO.!

non sai per caso se esiste un sintomo che puoi realmente vedere che la macchina sta per entrare nel giochino,oltre al solito,discorso della monetina che scende sotto...GRAZIE..!!! :btc::aaah::btc::aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora qualcuno mi spiega come funziona per bene il giochino delle fishe o no!!!?? perpiacere !! nessuno risponde..

quando la macchina entra in blocco non ti farà mai perdere l'ultimo tiro..a questo punto gioca levando diamanti e 7 e jolly e inserisci le combinazioni più nbasse fia 48tiri a 200 e dopo molti tentativi ti dovrebbe dare il bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rokkat.....vorrei spiegarti meglio come andata....dopo una vincita di 90 euro a una cs2 con dei belli 5 diamanti o cambiato macchinetta,sempre cs2 e o inserito dentro solo pochi euro per fare una scaletta da 1.50 euro e arrivare a 15

euro vinti....continuando dopo aver messo una 50ina di euro la macchina mi a dato 4800 punti giocando a forza 200....la macchina li a ripresitutti dopo qualche minuto e cosi via....superati i 200 euro messi dentro senza contare qualche vincita casuale la macchina e stata solo capace di darmi 20 euro...o tentato la fische ma niente....o provato con la scaletta per poter almeno recuperare almeno qualcosa ma non mi faceva arivare a 50 euro...mi sono fermato a 31.50 e o scaricato per poi rimettrceli con li interessi....le particolarita' e che o notato che piu' o meno dopo 4 ore di gioco e 280 messi sapeva solo darmi 20 euro!!!!ps lamacchina non era per niente nel giochino...pagava tutto tranne l'ultimo tiro....vorrei un consiglio....cosei posso fare???grazie per la primarisposta e aspetto la seconda con ansia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio questa domanda....

Volevo chiedervi: Secondo voi è possibile comprarsi una slot? Ad esempio la Haunted Houses.

Il prezzo di una slot si aggira intorno ai 5mila euro e questo non sarebbe un problema perché se uno ne possedesse una potrebbe molto più semplicemente scoprire qualche tip e di conseguenza guadagnare sulle slot dei vari locali.

Ma sarà possibile acquistarne una??????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rokkat.....vorrei spiegarti meglio come andata....dopo una vincita di 90 euro a una cs2 con dei belli 5 diamanti o cambiato macchinetta,sempre cs2 e o inserito dentro solo pochi euro per fare una scaletta da 1.50 euro e arrivare a 15

euro vinti....continuando dopo aver messo una 50ina di euro la macchina mi a dato 4800 punti giocando a forza 200....la macchina li a ripresitutti dopo qualche minuto e cosi via....superati i 200 euro messi dentro senza contare qualche vincita casuale la macchina e stata solo capace di darmi 20 euro...o tentato la fische ma niente....o provato con la scaletta per poter almeno recuperare almeno qualcosa ma non mi faceva arivare a 50 euro...mi sono fermato a 31.50 e o scaricato per poi rimettrceli con li interessi....le particolarita' e che o notato che piu' o meno dopo 4 ore di gioco e 280 messi sapeva solo darmi 20 euro!!!!ps lamacchina non era per niente nel giochino...pagava tutto tranne l'ultimo tiro....vorrei un consiglio....cosei posso fare???grazie per la primarisposta e aspetto la seconda con ansia...

te lo ripeto

280e sotto? sei sicuro? oppure 200 sopra e 80e sotto? cerca di ricordare bene... la cs2 spesso non ti fa salire poiche vuole darti un bonus ma dopo 5 max 8 tentativi giocando su un rullo ti fa salire a 50e dico un rullo poiche li risulta + facile rispetto ai 3 rulli... attenti alle cs2 clonate dai furbi.. io lo faccio spesso e non solo sulla cs2,,,,,,,, ti consiglio di continuare a giocare x recuperare scometto che i rulli girano lenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate. mi sono risposto da solo legendo su internet. una comma6 non è possibile tenerla a casa. sorry...

Beldemonio ti dico solo una cosa: è legale usare windows o altri programmi registrati senza licenze? eppure quasi la totalità della popolazione ha una copia pirata e la usa senza troppi problemi...per le macchine è uguale, basta trovare il disonesto di turno che te la venda o meglio ancora affitti. Sinceramente non so se il gioco (o meglio il rischio) valga la candela.

Per quanto mi riguarda riuscirei a perdere anche avendo le chiavi :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

cia a tutti,

@ macchina.......

ciao macchina .......,

premesso che sono macchine che trattengono il 75% e tutto può succedere

ti esprimo il mio parere:

se dopo 400 euro la macchina si comporta ancora in quel modo probabilmente

ti sei beccato un mezzo refil più una parte di fase di accumulo.

ma non è escluso che sia tutto accumulo.

io ti suggerisco di provare a saggiare la macchina .... ti costerà 13 euro

in più ma a questo punto vale la pena.

batti libero ai 5 rulli ... in modo veloce e senza preoccuparti

delle combinazioni da togliere.

praticamente gioca a sforare ma senza l'utilizzo del 7e1/2 ..... attenzione

al tempo >>>> conta i colpi a 75 max 80 scendi a 4 perdi 3,5 scarichi 0,50

e ricominci.

con 400 euro dentro dovresti sforare senza troppi problemi >>> se poi ti

scoppia un x 5 o un x3 sai cosa fare >>> prudenzialmente terrei anche

il x1 >>>> ovviamente tutti a bet 2.

se sfori >>> scarichi solo i 50 e passi ai 15 rulli >>> la macchina dovrebbe

essere in grado di darti almeno un x2 (ho usato il condizionale non a caso)

in questa circostanza il tuo obbiettivo non è vincere ma recuperare il

massimo possibile.

se ti scoppia un bonus medio alto sei mezzo salvo >>> giri videata. ma questa

volta giochi, tempo permettendo, x il secondo bonus.

diversamente gioca a sforare

se ti scoppia un x 1 >>> bhe dipende da come sei messo a tempo e voglia

di continuare. tieni presente che lo puoi sempre eliminare dopo !!!!!!!

certo che è lecito tentare il bonus com macchina che vuole farti sforare

ma tutto dipende da quanto ci hai messo e dal tempo che hai a disposizione.

non commettere l'errore fatto da me all'inizio che ho buttato via un x2

a bet2 e poi mi son dovuto accontentare di un x 1 dopo 12 ore.

salva il salvabile >> x vincere ci saranno altre occasioni.

ciao >>> spero di esserti stato d'aiuto >>> anzi spero che l'hai fatta

scoppiare prima di leggere questa mia risposta.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rokkat.....vorrei spiegarti meglio come andata....dopo una vincita di 90 euro a una cs2 con dei belli 5 diamanti o cambiato macchinetta,sempre cs2 e o inserito dentro solo pochi euro per fare una scaletta da 1.50 euro e arrivare a 15

euro vinti....continuando dopo aver messo una 50ina di euro la macchina mi a dato 4800 punti giocando a forza 200....la macchina li a ripresitutti dopo qualche minuto e cosi via....superati i 200 euro messi dentro senza contare qualche vincita casuale la macchina e stata solo capace di darmi 20 euro...o tentato la fische ma niente....o provato con la scaletta per poter almeno recuperare almeno qualcosa ma non mi faceva arivare a 50 euro...mi sono fermato a 31.50 e o scaricato per poi rimettrceli con li interessi....le particolarita' e che o notato che piu' o meno dopo 4 ore di gioco e 280 messi sapeva solo darmi 20 euro!!!!ps lamacchina non era per niente nel giochino...pagava tutto tranne l'ultimo tiro....vorrei un consiglio....cosei posso fare???grazie per la primarisposta e aspetto la seconda con ansia...

ciao mino,

probabilmente ho capito male io >>>> ma se continui a scaricare ogni volta che hai un pò di

energia per tentare di prendere 50 euro con il final >>> la fase di stallo ed il relativo giochino li vedrai

il 29 febbario del 4850 = MAI.

cosa dirti >> a questo punto la mcchhina non si molla ..... tanto valeva lasciarla molto ma molto prima.

la macchina a questo punto dovrebbe essere in battuta >>>> spero da molti ma molti euro fa ......

se così non fosse sono dolori.

perché finchè gli hopper principali non sono saturi non possiamo aspettarci lo stallo.

non sapendo questa condizione onestamente non saprei cosa consigliarti.

posso solo dirti che io mi sono trovato a giocare con macchina che è andata in battuta

dopo 280 euro, poi è entrata in fase di accumulo e poi in stallo e poi preso i doppi bonus.

morale della favola >>> 12 ore di gioco, messi dentro 720 e ritirato 460.

praticamente ho pagato tutto quanto c'è voluto per portarla in battuta.

non ne vale la pena >> solo che io sono una testa di rapa e non volevo lasciare

la macchina bella piena ai soliti avvoltoi che già ronzolavano da quelle parti.

se i 280 li hai messi tutti in battuta >>>> vai pure avanti ammesso che alla fine

perdi ... sicuramente saranno meno di 280 ... potresti anche uscirne vincitore ....

ma questa circostanza è la ciliegina sulla torta.

consiglio spassionato:

se non sai lo stato della macchina non avventurti a giocare alla cieca.

prova max 5 / 10 euro a fortuna e poi lascia che si fotta da sola

battuta o non battuta .. per una volta che ti va bene ci saranno

almeno due volte che ti andrà male.... ed anche se inverti il rapporto

alla fine risulterai sempre perdente.

saluti

rokkat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono un utente appena iscritto e volevo dirvi cosa mi succede spesso usando questo "metodo". Premesso che quasi sempre cerco di arrivare ad un bonus X4 sforando ai 50 euro (ai 15 rulli) e poi abbandono la macchinetta. Allora inserisco la moneta da 1 euro e sento il rumore che fa e cerco di bloccarla ma quasi sempre anche se mi porta a 30/40 euro a bet 200 poi piano piano mi fa perdere salvandomi all'ultima giocata (mi è successo anche 6/7 volte) solo che non mi fa vincere sempre, perciò deduco che la macchina non è entrata in fase di stallo ancora ma forse sta entrando....Sul più bello però mi fa perdere e dopo 120 euro mi sono arreso....Cioè mi direte che non ho fatto bene però questa cosa me l'avrà fatta 10 volte o più; peraltro non credo nemmeno avesse un blocco a 40 o 48 (il rumore della moneta mi sembrava molto buono, credevo che la macchina fosse piena ma proprio piena invece a quanto pare). Qualcuno ha qualche consiglio utile x caso?!...Ho seguito tutta la guida non dovrei aver sbagliato niente.

Ultima domanda se dovessi, sempre a bet 200, arrivare fino a 45-48 euro posso tirare giu i soldi e provare nel FINAL ad arrivare a 50 euro per poi avere un bonus X4 alla prossima giocata???....Risp grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda se dovessi, sempre a bet 200, arrivare fino a 45-48 euro posso tirare giu i soldi e provare nel FINAL ad arrivare a 50 euro per poi avere un bonus X4 alla prossima giocata???....Risp grazie...

ciao principe,

se dopo 120 euro messi dentri vuoi provare con il final a sforare i 50 nella speranza, ma non certeza, che

te nedi altri 50, cosi piangi con un occhio solo la risposta è si.

saresti il primo in assoluto che ha preso 6/7 ultimi colpi vincenti e la macchina non è in stallo.

senza volerti contraddire ma avanzo l'ipotesi che non siano stati consecutivi.

cambia tutta la musica tra 6 consecutivi e 7 o oltre però non consecutivi. !!!!!!!

se l'hai mollata ti do un suggerimento >>> se puoi stalle dietro se non ci sono giocatori

che conoscono bene come funziona dovresti poi entrare almeno per il recupero dei

toi 120 euro >>> puoi entrare quando:

1) dopo di te ne hanno messi almeno altri 200 e lo stallo non si è presentato

in questo caso dovresti entrare quasi alla fine della fase di accumulo e con massimo

altri 100 ne porti via almeno 300;

2) ti accorgi che è in stallo ed hai la fortuna che il giocatore non conosca il tip >>>

appena scrica 20 euro e poi dopo 10 vede che non paga tu prendi uno sgabbello

e legati sopra finchè non hai recuperato i tuoi soldi >>>> spera che non abbia la

fortuna che gli scoppi un x4.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...rispondo a tutti coloro che mi hanno illuminato su tale coomento....premettendo sempre che ci o messo dentro 280 euro oggi impererrito sono tornato alla carica ma solo con 20 euro....solo 4 diamanti a forza 50 poi o continuato e o riperso tutto....e kmq la macchina giraabbastanza lenta....cerchero di rimediare nei prossimi giorni sempre se qualcun'altro non abbia questo onore....kmq una domanda....come posso fare a capire se la macchina non a eventualmente scaricato????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto Rokkat x avermi risposto...!!!..comunque il problema è che purtroppo non avevo piu soldi e poi iniziavano a diventare veramente troppi anche se avevo magari piu possibilità di scaricare qualcosa. Poi la notizia sconvolgente è che nemmeno 10 minuti dopo ho visto un cinese che è entrato in bar e sicuramente avrà prosciugato tutte e 2 le cherry che ci sono li...Per quello che mi hai detto però mi ha salvato 6/7 volte all'ultima possibilità di scommessa a bet 200 (deve salvarti a bet 200 vero non quando perdi anche questa e poi ti salva a bet50??) senza che finisse la giocata perche sarò stato 2 minuti subito è arrivata a 18/20 euro poi piano piano calava e x 6/7 volte mi ha salvato all'ultima possibilità di bet 200 infatti ero convinto di averla bloccata fattosta che ho sempre continuato a cercar di vincere non di "perdere" togliendo per esempio 2 colonne uguali perché volevo essere certo che mi facesse vincere ogni giro. Poi però la volta dopo (7 o 8 le ho contate bene!!) mi ha fatto perdere e allora mi sono incazzato ed ho lasciato. Mi disp perché 2 settimane fa avevo tirato fuori 180 euro sempre da quella cherry con sforamento di 50 euro piu bonus X4 che mi ha dato un botto..!!!..poi comunque x capire se si puo bloccare a parte il modo in cui cade la moneta da un euro e la videata troppo veloce c'è qualcos'altro???....Grazie ancora.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...rispondo a tutti coloro che mi hanno illuminato su tale coomento....premettendo sempre che ci o messo dentro 280 euro oggi impererrito sono tornato alla carica ma solo con 20 euro....solo 4 diamanti a forza 50 poi o continuato e o riperso tutto....e kmq la macchina giraabbastanza lenta....cerchero di rimediare nei prossimi giorni sempre se qualcun'altro non abbia questo onore....kmq una domanda....come posso fare a capire se la macchina non a eventualmente scaricato????

Se i rulli girano lenti è molto ma molto probabile che sia entrata nella fase di accumulo...il consiglio che ti do è quello di aspettare che qualcuno infili per te un pò di soldini(almeno 250/300)e poi provare a riprenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie all'ottimo lavoro di Rokkat ora tutti i trucchi delle slot CS2 sono stati condensati in una pratica guida scaricabile gratuitamente dall'allegato a questa discussione.

Se avete da ringraziare Rokkat e da segnalare qualche aggiunta/correzione fate pure di seguito.

La guida è scaricabile solo dai membri del forum registrati ma, come senz'altro sapete, la registrazione è gratuita.

La guida è in un allegato PDF del peso di poco più di 200k. Si consiglia di scaricarlo cliccando col destro e selezionando "Salva con nome" piuttosto che aprirlo nel browser.

gastardo ciò che hai scritto è buono e hai fatto un lavoro alquanto dispendioso volevo solo chiederti se il bonus lo da perché a volte giocando come sappiamo tutti quando la macchina è in blocco e è un blocco da 50 non da 48\40non mi esce il tanto bramato bonus grosso massimo un per 1 a 200............ciò che hai scritto più o meno lo so non capisco come mai dopo 4\8 ore di gioco niìente

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,ieri con 10 euro in una CS2 mi è capitato qualcosa di strano.

La macchina non era in stallo e non ci andava ma ogni 10 euro circa mi faceva salire a max38 euro per poi riscendere,me l'ha fatto 5-6 volte.

Non sforava i 50,non era in stallo ma se giocavo a 25 mi dava belle combinazioni,a 50 o più moriva totalmente.

Ho provato a cambiare rullo,ho provato a mescolarla un pò,ma il mescolato sono io,che non capiva come "stesse giocando".

Farmi salire a 38 euro,poi...andare 2 volte in esaurimento tempo....

riprendersi 15 euro e rifarmi salire a 38 circa...

l'ho lasciata perché mi sono esaurito io.

Stasera sono andato e....badaboom,c'era un tizio che stava nella mia stessa situazione,sempre meno di 40 euro e ripartiva.

Lo stato della macchina sembra buono,ci han giocato parecchio scaricandoci da 3 giorni solo 70 euro ieri mattina.

perché quella strana situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

leschermate giravano lente....cioe' girano ancora lente...sono stato a giocare fino a 15 minuti fa...morale...altre 25 euro perse poi...e me ne sono andato...visto che anche sono uno studente...

kmq o provato a farla salirema e arrivata massimo a 18 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento