• Analizza eventi recenti

Fowl Play


Messaggi consigliati

CIAO acehighflush . io avrei una domanda da farti...

ho trovato una macchinetta a cui non e' ancora stato disabilitato il tasto per il raddoppio.

volevo chiederti quali combinazioni tieni tuper fare il tip

spiego meglio arrivo a 52 euro ok raddoppio fino a 84 e va bene poi gioco da 400

ci sono riuscito 2 volte la prima mi ha dato una combinazione di 5 covoni (100 euro ) mi ha scaricato 100 e poi nei tiri successivi mi ha riportato a circa 60 e ho rifatto il giochetto ma poi giocando da 400 mi ha dato una combinazione per 40 o 60 euro mi ha dato i 100 e ovviamente poi il residuo ma mi ha portato a 40 euro per poi mangiarseli tutti--

hai consigli su cosa tenere coma simboli? grazie ciao

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comunque nella schermata di presentazione della Fowl play (o meglio la "gallina") vien detto al giocatore che è possibile effettuare un raddoppio della vincita tramite un giochino d'azzardo.

Ora, su tutta la penisola ormai nonesiste piu' una macchina con il tasto "hold4" attivo e quindi non è possibile accedere al tip e non è possibile nemmeno fare il raddoppio normale.....ci sono gli estremi per una denuncia per truffa....

CIAO acehighflush . io avrei una domanda da farti...

ho trovato una macchinetta a cui non e' ancora stato disabilitato il tasto per il raddoppio.

volevo chiederti quali combinazioni tieni tuper fare il tip

spiego meglio arrivo a 52 euro ok raddoppio fino a 84 e va bene poi gioco da 400

ci sono riuscito 2 volte la prima mi ha dato una combinazione di 5 covoni (100 euro ) mi ha scaricato 100 e poi nei tiri successivi mi ha riportato a circa 60 e ho rifatto il giochetto ma poi giocando da 400 mi ha dato una combinazione per 40 o 60 euro mi ha dato i 100 e ovviamente poi il residuo ma mi ha portato a 40 euro per poi mangiarseli tutti--

hai consigli su cosa tenere coma simboli? grazie ciao

Lascia perdere i covoni, sono un po' come i gargamella nella HH (non li paga quasi mai ma li usa molto per darti i residui) io giocavo solo i lupi e ogni due-tre giri mi dava una combinazione anche piccola.

Un consiglio, se sei a 40 euro metti bet 0.5 è piu' facile che paghio ed anche se becchi una schermata di uova d'oro arrivi al massimo sugli 80 e puuoi ripetere il trucco ......muoviti prima che arrivino a disabilitarlo anche li

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono un giocatore di slot da anni e sono molto esperto su quasi tutte le machinette campo scaricandole quindi ho detto tutto

comunque vedo che avete gia capito il truccho delle galline era molto bello il problema pero è che era scoperto per caso da un rumeno a milano e l'ha rivelato a altri rumeni e quindi è andato a cattena i rumeni siccome sono xxxxxxxxxxxx allora l'hanno fatto durare una settimana e il resto lo sapete

vi dico una cosa molto seria ogni slot ha un trucco o bug o comunque voi lo volete chiamare lo fa il programmatore per poi venderlo e poi ha gia anche la modifica cosi vende due cose molto inteligente no????

allora vi dico di piu esiste ed è sicuro un truco per le haunted hause ed è un trucco in mano ai cinesi ed e operante solo a milano per il momento e si tratta di rifiuto e tenute delle combinazioni di tasti piu o meno qualcosa del genere se qualcuno vede un cinese a fare una giocata fuori dalla normalita e pregato a osservarlo da distanza sono molto furbi attenzione e poi se li va potrebbe anche svelarcelo tanto non siamo xxxxxxx

ragazzi il truco dei hh è una svolta veramente

Modificato: da sognatore
rimosso insulto
Link al commento
Condividi su altri siti

@erionji

conosci così bene la popolazione rumena da poterla definire come hai fatto nel tuo primo post?

sei pregato di evitare di regalare insulti gratuitamente a chiunque in questo forum indipendentemente dalla nazionalità etc.

detto questo benvenuto in questo forum.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....da tempo seguo il forum...non ho collaborato molto alla scoperta dei trucchi delle slot perché sono nuovo, anche se spiegai per filo e per segno il trucco della stargate champion diamond. ieri mi sono imbattuto in una fowl play non ancora bloccata e cosi decisi di provarci andando sul sicuro seguendo le indicazioni scritte in questo forum. Arrivato a 52 € provando il raddoppio ho scoperto che è impossibile fare il raddoppio a 30€...non ha senso visto che il raddoppio lo si può fare o a 48,00 o a 24,00. Cosi ho provato a 24€ e il raddoppio non ha funzionato. Poi ho provato a 48€ e niente...ho fatte altre prove e niente. Risultato: ho perso 700€. Forse ho sbagliato io....ma sinceramente non credo proprio. E' proprio vero che i cinesi sono più intelligenti di noi in quanto non sappiamo fare altro che fregarci tra di noi. Ho ancora questa slot sotto mano e spero di recuperarci qualcosa. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ipotizziamo che giocando arrivo a 60€...gioco 2 partite a 4€ poi 1 ad 1€ e metto a 0.50€ e vado al raddoppio. La slot mi paga il raddoppio. torno al gioco, bet 400 e parte il tip...giusto?

ma il raddoppio come lo devo fare? qualsiasi tasto va bene?

Modificato: da maxbet
Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo ad avere 51 di energia "sprecando i tiri in eccesso" poi abbasso il bet a 0.50 e inizio il giochino. finche' era attivo il tasto del rischio mi ha sempre funionato. se poi non abiti distante ed hai sottomano una fowl play ancora abilitata fammi un fischio e ti raggiungo per un "ricco" weekend :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve. io a 52euro ho fatto il rischio..bet due euro...la macchinetta mi ha dimezzato la somma di 52euro ma il fucile ha sparato l anatra con i soldi..ho sbagliato qualcosa oppure hanno ritoccato la macchinetta in modo che non si possa immettere il valore dei trenta euro citati pocansi?? devo fare il rischio a 51euro con bet 50?? ma quanto devo rischiare?? la macchinetta dimezza in pratica..aiuto..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi fare il rischio puoi giocare il tip, non esiste alternativa ma devi raddoppiare a forza 0.50 quando hai 51 di credito.

fregatene di quanto punta e dell'anatra a cui spari tu pigia sempre l'hold4 e fermati quando arrivi verso 84 euro (circa 5 raddoppi se non erro)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho provato il trucco ed in effetti funziona...grazie..tuttavia ho comunque perso...una volta sfondata di molto la soglia dei 100e con bet 4 quasi mai mi fa arrivare sopra i 50euro da al massimo 5 paglie nell ultima riga poi però mangia la 50euro più quello che mi ha scaricato e molto altro....insomma non mi fa arrivare sopra i 50e se non mangia prima tutto più altri euro....sbaglio qualcosa?? comunque è forte vedere il fucile che spara la mia anatra e guadagnare comunque credito...

Link al commento
Condividi su altri siti

cagliostro io quando arrivavo aipagliai facevo sempre un paio di tiri a 50cent per vedere se mi pagava anche solo una combinazione enon scendere piu di tanto il mio modo di gioco (che non è universale bada bene) era il seguente...e qui mi si spezza il cuore a pensare che dalle mie parti non ne esistono piu' :rolleyes:

1) se arrivo giusto a 50euro metto subito a 50cent

2) se sale anche solo di un euro posso rientrare nel bug del sistema

3) se scende anche solo diun euro metto bet 200aumentando le file possibili di pagamento

4) se mi fa velocemente perdere +di 10 euro rimetto a 100 e riprendo il mio gioco normale non cercando pagamenti esosi ma preferendo quelle combinazioni che mi portino giusto alla cifra necessaria

Spero di esserti stato utile, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dalle mie parti sto trucco non e ancora uscito sicuro al cento x cento!!ma come trucco e dispersivo o abbastanza sicuro??poi un altra domanda essendo k non o mai provato sto tip ma subito dopo il radoppio esce il tip o bisogna riprovare e riprovare a modi ""cherry""??

il trucco è sicuro al 100%...la cosa dificile è trovare la macchina predisposta a farti arrivare a 50 euro...poi da li è tutto in discesa..

se dopo il raddoppio vedi che non ti fa sballare prima di scendere sotto i 50 ripeti il tip del raddoppio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.