• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

ma la lotteria finisce il 31 dicembre?

ho letto che fino a 500$ te li danno su carta di credito e Neteller e per le vincite superiori ti danno il bonifico bancario dopo aver controllato i documenti..............non voglio fare danni ma cè una pagine che dice ""Come preferite ricevere le vostre vincite fino a $500? e poi bisogna scegliere"".............io per adesso non tocco niente però quando sarà il momento di incassare aiutatemi passo-passo che non capisco niente e non voglio rischiare di perdere quei soldi, poi se uno non ha un conto corrente come fà?

proprio ieri era arrivato un messaggio che mi diceva che sto per diventare un membro vip

dal sito: Se per caso preferite che le vostre vincite siano versate nel vostro conto sul sito in Amministra le tue vincite nel vostro 'Le mie vincite' nella sezione 'Mia Pagina', non è necessario verificare la vostra identità, ragione per cui le vostre vincite saranno versate direttamete sul vostro conto nel sito.

Qundi come avevamo giá discusso l'anno scorso basterebbe farsi accreditare l'intera vincita sul proprio conto e da li poi si incassa a rate se il limite é 500

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Nel dividere con Kleo sono un pò contro e un pò a favore.

Contro perché non è stata abbastanza costante e questo in un gruppo non è positivo.

A favore perché grazie a lei abbiamo scoperto questo sito che ci ha permesso di arrivare con soddisfazione al primo posto. Venti euro a testa non sono assolutamente niente.

Ma poi gli altri come la prenderanno,intendo quelli che hanno giocato per molte estrazioni e per una dimenticanza proprio quella vincente no?

Ad ogni modo se la maggioranza decide che va bene è ok anche per me...!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che qualcuno ne abbia a male,kleo ha formato il gruppo iniziale di the lotter,senza di lei questo ambaradan non ci sarebbe...... the lotter avrebbe in testa i russi e tanti saluti...

Penso che un grazie particolare lo dobbiamo a Paolino e Dario per aver creato le sestine.

Tutta la mia ammirazione per Kleo che saluto con affetto, ma dopo il primo anno di lotteria il gruppo è andato avanti da solo. Ripeto da parte mia non ci sono problemi. quello che maggiormente conta è rimanere primiiiiiiiii! !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che qualcuno ne abbia a male,kleo ha formato il gruppo iniziale di the lotter,senza di lei questo ambaradan non ci sarebbe...... the lotter avrebbe in testa i russi e tanti saluti...

Io ovviamente sarei a favore di KLEO, pero' sicuramente anche altri non avranno giocato.....

cominciamo a vincere poi una piccola donazione si pou' sempre fare visto che sono soldi in piu'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per vari motivi sono stato lontano dal forum, ma mentre ero sulla via del ritorno a casa pensavo un po' al Milan e un po' a collegarmia questo thread per dire una cosa importante, però qualcuno mi ha preceduto.

Io la dico lo stesso:

indipendentemente dal fatto se vinceremo, quanto vinceremo e come vinceremo voglio RINGRAZIARE coloro che mi hanno permesso di partecipare a un'eventuale incita con qualche click settimanale.

Gli interessati sanno a chi mi riferisco. Grazie per il vostro sbattimento da The Guru!!!

THe Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per la vincita! :hahaha:

Peccato che con la mia testolina che mi ritrovo...ho dimenticato di giocare la sestina!

Ad ogni modo bravi comunque sono felice, avete spodestato quei russi truffaldini :fatto:

Peccato davvero per me, ma complimenti ai più costanti.

Sempre il solito.

Vinciamo il primo premio?

Riusciamo ad incassare?

SI?

Mi tocca farti regalo. :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti per la vincita! :fatto:

Peccato che con la mia testolina che mi ritrovo...ho dimenticato di giocare la sestina!

Ad ogni modo bravi comunque sono felice, avete spodestato quei russi truffaldini :hahaha:

Peccato davvero per me, ma complimenti ai più costanti.

Sempre il solito.

Vinciamo il primo premio?

Riusciamo ad incassare?

SI?

Mi tocca farti regalo. :fatto:

Grazie mille, padre, sempre gentilissimo! :fatto:

Però vedi, sarà che porta bene...anche lo scorso hanno è successo allo stesso modo...dimentico la sestina e vi portate in testa...anche se le settimane successive poi ci siamo migliorati! :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

cinzia, jolly, margy & company vi ringrazio per il pensiero, siete state davvero carine

mi son dimenticata di giocare, pazienza.. ben mi sta

l'importante è che il gruppo sia primo fino al 31 dicembre

io continuerò a giocare lo stesso, magari superiamo l'attuale punteggio non si sà mai :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! A un giorno e mezzo dall'estrazione hanno già giocato in 47...chissà perché.. :fatto:

@Barata: purtroppo non è più possibile iscriversi per quest'anno. Terremo buona la tua iscrizione per il concorso del 2009 e ti diremo tutte le modalità per unirti al gruppo, ok? :hahaha:

lo si sapeva giá l'effetto che avrebbe creato il primo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! A un giorno e mezzo dall'estrazione hanno già giocato in 47...chissà perché.. :fatto:

@Barata: purtroppo non è più possibile iscriversi per quest'anno. Terremo buona la tua iscrizione per il concorso del 2009 e ti diremo tutte le modalità per unirti al gruppo, ok? :hahaha:

Perché non adesso? oh

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ti inseriscono non vinci piu' niente ormai. come me

Incredibile! A un giorno e mezzo dall'estrazione hanno già giocato in 47...chissà perché.. :fatto:

@Barata: purtroppo non è più possibile iscriversi per quest'anno. Terremo buona la tua iscrizione per il concorso del 2009 e ti diremo tutte le modalità per unirti al gruppo, ok? :hahaha:

Perché non adesso? oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefanuzz mi spieghi perché dici che non vincerai più? E' per quello che ancora non hai giocato? Guarda che stiamo continuando a giocare, per cui potremmo anche superare il nostro punteggio, o prendere anche il secondo e terzo posto. Non puoi non giocare perché sei arrabbiato che la volta scorsa hai sbagliato la giocata...può capitare di sbagliare, io e dario controlliamo anche queste cose, ove possibile, e le segnaliamo per non ripetere l'errore. Pensavo che dopo averti segnalato la giocata errata nel messaggio privato avessi giocato con la sestina corretta...

@Barata: se leggi qualche post dietro vedrai che si era parlato di chiudere le iscrizioni per l'anno in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento