• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Altro ambo preso tra i numeri comuni, abbiamo fatto 603 punti in 46.

Inutile ribadire che abbiano perso un'altra possibilità di riagganciare il secondo posto...ops, però mi sa di averlo appena ribadito!! Probabilmente mi odierete per la mia petulanza!

Guardando la lista dei membri ho visto che molti che non giocano li vedo normalmente collegati sul forum; probabilmente è sola dimenticanza, o siete scoraggiati dal fatto che è difficile superare i primi?

Posso essere d'accordo con voi, è molto difficile arrivare primi, ma visto che non abbiamo niente da perdere, ci si impiega 30 secondi per giocare, ma soprattutto è gratuito, perché non provarci ugualmente?

Per gli amanti della statistica: nonostante il numero minore di partecipanti, questo punteggio sarebbe stato sufficiente a vincere il premio dello scorso anno, che è stato aggiudicato con 513 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro ambo preso tra i numeri comuni, abbiamo fatto 603 punti in 46.

Inutile ribadire che abbiano perso un'altra possibilità di riagganciare il secondo posto...ops, però mi sa di averlo appena ribadito!! Probabilmente mi odierete per la mia petulanza!

Guardando la lista dei membri ho visto che molti che non giocano li vedo normalmente collegati sul forum; probabilmente è sola dimenticanza, o siete scoraggiati dal fatto che è difficile superare i primi?

Posso essere d'accordo con voi, è molto difficile arrivare primi, ma visto che non abbiamo niente da perdere, ci si impiega 30 secondi per giocare, ma soprattutto è gratuito, perché non provarci ugualmente?

Per gli amanti della statistica: nonostante il numero minore di partecipanti, questo punteggio sarebbe stato sufficiente a vincere il premio dello scorso anno, che è stato aggiudicato con 513 punti.

Appunto ti seguo a ruota.... FORZA almeno il secondo posto!!!!!

Poi non lamentatevi se arriviamo secondi e voi non ci siete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io tempo ho provato a mandare il messaggio dal sito thelotter per ricordare di giocare, ma sembra che non funzioni perché nessuno lo ha ricevuto.

Scaricate uno di quei programmini di promemoria di cui parlavamo nell'altra discussione, oppure se preferite le vecchie maniere, scrivetevi un post it e attaccatelo sul monitor...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

Io purtroppo me lo scordo sempre...mandatemi un PM il giorno dell'estrazione così gioco subito. Scusate :hahaha:

Però leggendo la discussione te ne saresti dovuto ricordare, almeno per la prossima estrazione, invece a quanto pare non figuri ancora tra quelli che hanno giocato.

Non è necessario aspettare il giorno dell'estrazione per giocare; come dicevo prima, fatevi un appunto per ricordarvi di giocare, se dovessi mandare un PM a tutti non mi passerebbe più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento