• Analizza eventi recenti

The lotter 2008


Messaggi consigliati

  • Risposte 850
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è vero ora siamo terzi non ci avevo fatto caso, ora ci sono 2 cirillici davanti a noi.

io a fine agosto parto per operarmi ma dirò comunque a mio fratello di giocare per me, non vorrei che se non gioco io vincete i 100000 $, mi raccomando giocate sempre di più

comunque ci hanno fregato 100000 $ sono 64.244,6995 € potevano fare 100000 €, invece a russi va bene se vincono si beccano 2.347.400,093 di rubli, speriamo che l' euro crolla e il dollaro aquista valore :P

Link al commento
Condividi su altri siti

nella prima pagina di questa discussione ho visto che cè qualcuno che ha più account di the lotter, ma si può fare?

altrimenti si potrebbe fare una cosa, qualcuno che ha la possibilità di avere un pc con ip diverso fà più di 100 account e gioca, noi vinciamo i 100000 $ questo utente lo bannano e poi quando ci danno i soldi li diamo la sua parte.

comunque se si può avere più di un account ho già in mente di farmi amici i russi, gli chiedo di entrare nel loro gruppo, mi fingo un russo emigrato in italia e che non ha amici russi e che loro sono gli unici e li convinco a spartire la vincita :P

per adesso di loro sò che molto probabilmente sono comunisti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

In questa estrazione abbiamo fatto 468 punti giocando in 36, è uscito l'ambo tra i numeri fissi, se avesse giocato almeno il doppio dei membri del gruppo adesso saremmo di nuovo secondi.

Ma adesso che siamo (quasi tutti) rientrati dalle ferie metteremo in atto il buon proposito di giocare costantemente, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento