• Analizza eventi recenti

Royal Slot


Messaggi consigliati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si ma considera che macchinetta più vuota di quella non ce n'è te l'assicuro c'è uno che la controlla 24 ore su 24

e giocavo a 25 cent e mi dava tris di ciliege tris di campane gialle e mi faceva giocare per un bel pochino secondo me qualcosa sotto c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... lasciate perdere "checco" è una bufala, è stto bannato anche da un'altro forum, vuole essere contattato via email e non vi dirà mai niente tra l'altro ha un idirizzo email non regolare(occhio) con me fa pochi affari è gia sotto controllo, non sa niente e in ogni casoanche se sapesse qlc della royal vuole altro in cambio, penso che abbiamo già materiale per la royal io ho una royal dove posso tutto datemi dritte che provo.....prima di chiudere, un saluto a checco, ti ricordi vero? sei furbo? aaa dimentico sono un perdente, eripetox ora perdi te!!!! la sardegn non mente e ogni promessa è debita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un metodo efficace che consente al 100% di vincere, la cifra dipende dallo stato della slot. Questo metodo l'ho testato giocando da 25c. Giocare quando la slot è in battuta, se non parte un bonus sostanzioso continuare a perdere con le fiches fino a quando non paga un x4 o un x8 a questo punto giocare naturalmente, lasciare scaricare la slot, rimettere i soldi dentro e prima che questi finiscono parte un bonus che come minimo ci farà andare oltre la cifra inserita. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sta cosa l'avevo fatta lnedì senza volere.... gioco 40 in battuta circa e mi da x8 d arance e gioco mi scarica 37,50 euro alla fine.... li rimetto dentro e niente... gioco altri venti m nulla e son scappate prima di ricaderci come sempre....

a me non è andata così... a si tutto a 25...mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite questa: ieri pomeriggio vado al bar e vedo un mio amico che si era attaccato alla royal...aveva messo qualche 100eur però quella royal non permetteva di fare la fish e di giocare a perdere e continuava a scaricare..allora io gli ho fatto giocare 100eur evitando di tenere i simboli del match e non facendo mai scaricare la slot stoppando tutto..dopo un'ora mi da gli any io gli ho accettati ma ha dato solo 40eur...ne ha rimessi dentro 20 ma poi si è rassegnato..ce ne siamo andati e tornati la sera abbiamo saputo che con 30-40eur hanno scaricato 400euri!!!

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sta cosa l'avevo fatta lnedì senza volere.... gioco 40 in battuta circa e mi da x8 d arance e gioco mi scarica 37,50 euro alla fine.... li rimetto dentro e niente... gioco altri venti m nulla e son scappate prima di ricaderci come sempre....

a me non è andata così... a si tutto a 25...mah....

Forse perché io al massimo scaricavo 17€. Comunque stà cosa che ho descritto l'ho fatta 6-7 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è da un mesetto che vi seguo e volevo specificare una cosa sul metodo +- 25 che avev letto su questo forum e che applicavo ogni volta che mi avvicinavo ad una royal ieri sera vado al solito bar metto due monete da un euro in battuta faccio il gioco del +- 25 e mi da -25 ok allora cerco di consumare l'euro rimasto per andarmene e mi esce una schermata completa di diamanti verdi con una striscia di cuori verticali sulla sinistra e da quel momento non si è capito piu nulla scaricava in continuazione anche importi di 7 euro per un totale di 250 euro con questo penso che non voglia dire nulla a questo punto il +- 25

Link al commento
Condividi su altri siti

invece è li che mi sa che ti sbagli..perché è successo anche a me..dopo avermi dato il -25 è partito il bonus!!!io come un babbo scaricati 30eur non pensavo fosse il bonus ma i soliti 30-40-50eur che mi da quando parte in pagamento dopo il giochetto..ne ho pagato le coneguenza perché l'hanno fatta cantare dopo 5 min con 5eur..comunque come ho già detto non ho ancora capito perché a volte parte in pagamento anche col -25...

saluti bauer

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tomre: evidentemente la macchina era in bonus a prescindere dal +/-25

comunque,mi spiegate bene sto tip?? dunque io ho capito le seguenti cose:

1- mi siedo davanti a una royal e metto 2 pezzi da un euro, bet 25

2- perdo la prima battuta, e aspetto che mi dia la schermata +/- 25

fino a qui c'ero arrivato.

dopodichè, se da +25, cosa devo fare?? la devo continuare a giocare a 25, a 50?? e se devo infilare di nuovo 2 euro devo sempre perdere la prima battuta a 25 per farmi ridare la schermata dei +/-25??

se invece da -25?? la devo mollare??

aiutatemi perché non ci ho capito molto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico tip che vi posso dire io: quando la slot continua a dare combinazioni di frutti (3-4 prugne, fila cigliege ecc) o diamanti. anche la fila dei diamanti verdi non mollatela.. anche se vi scarica 30-49euro. Vuol dire che il bonus é vicinissimo, o quello grande 270 o uno minore da 190 (bonus diamanti). Per chi non lo sapesse e non volesse cacciare troppi soldi dentro, il bonus si riconosce dal erogazione (butta fuori i soldi subito, dopo pochi colpi vincenti ti scarica subito).

2. Tip: se vedete che qualcuno ha fatto il bonus diamanti (di norma tra i 120-190euro) e la molla, continuate voi, dopo circa 50e vi spara altre 100-150 (ma questo è un po piu rischioso).

Il tip del spegnere mentre eroga, dimenticatelo, a meno che non vogliate finire in galera. Quello è FURTO.

altro non so dirvi, se sapete voi qualcosa ben venga..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tomre: evidentemente la macchina era in bonus a prescindere dal +/-25

comunque,mi spiegate bene sto tip?? dunque io ho capito le seguenti cose:

1- mi siedo davanti a una royal e metto 2 pezzi da un euro, bet 25

2- perdo la prima battuta, e aspetto che mi dia la schermata +/- 25

fino a qui c'ero arrivato.

dopodichè, se da +25, cosa devo fare?? la devo continuare a giocare a 25, a 50?? e se devo infilare di nuovo 2 euro devo sempre perdere la prima battuta a 25 per farmi ridare la schermata dei +/-25??

se invece da -25?? la devo mollare??

aiutatemi perché non ci ho capito molto :lol:

metodo del +-25 consiste nel mettere due monete da un euro nella royal mettere a 25 e fare un tiro in modo che ti rimne 1,75 fai scadere il tempo e a questo punto si apre una schermata con vari mosaici tu tieni premuto gli ultimi due stop a sx e premi start il gioco dovrebbe essere che se dalla celletta ti esce il + 25 e ti scarica 50cent continuando a giocarci tidovebbe pagato qualcosa e a me ha sempre dato qualcosa anche se ho solo recuperato i soldi messi invece se esce -25 e quindi si fotte 25 cent del tuo credito dovrebbe essere una macchina da lasciare in quanto non dovrebbe pagare ti parlo col condizionale in quanto ti ripeto col -25 a me è andata in bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei un perdente ??

So solo che il 90% di voi compresi i moderatori sanno trucchi e fanno di tutto per non farli divulgare sul forum

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!

P.s.

Io il tip della royal lo so e ringraziando il cielo sto riuscendo a cavarci qualche 200 euro ogni 4-5 giorni

Il tip e tipo la stargate 40 special

Logicamente dato che ho saputo che molti di voi si tengono i tip solo per se cosi' faro' ankio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai checco ti spiego il problema! Il tuo esordio qui è stato del tipo: ragazzi, ho trovato il modo di risolvere tutti i vostri problemi conosco il segreto della tanto bastarda royal; ma poi è calato il silenzio. Qui ci sonotante persone, compreso me che provano e riprovano ogni giorno tante varie possibili combinazioni quali spegni e accendi, gioca a 25 poi a 50 poi a 25, prendila a calci, stacca la corrente all'intera sala :btc:, per poter provare qualcosa e dividerla con tutti quanti. E per far ciò buttiamo anche via bei soldi, come immagino abbia fatto tu. Ora molti hanno detto che sei un perdente ma solo per il fatto che ci hai detto che una strada esiste, ma poi non ci hai detto che strada prendere... Semplice tutto qui! non sentirti offeso da queste parole, era una reazione alle tue parole. E' come se tu mi dessi un calcio ed io sarei fermo li a chiederti e poi....

Sei libero di non dire il tuo trucco, tranquillo... volevo solo che tu capivi perché gli altri ti hanno dato del perdente!

Pregherei tutti quelli che leggeranno il post di checco di non rispondere ulteriolmente. Se lui vorrà dircelo è bene, altrimenti..... . Ma state tranquilli, ora è solo incazzato, poi ce lo dirà.

I cinesi vincono sempre perché sono maledettamente compatti e uniti... E noi non siamo da meno! Ascoltatemi per favore. Ciao

Modificato: da Spipin
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che spipin ha chieso di non rispondere....e ha ragione ragazzi ma molta ragione....l'indifferenza l'ultima a morire...è quella l'unica via da percorrere...poi che checco(kekko81 x l'atro forum) lo sappia o no poco importa finchè non lo dirà, tanto tra lui e i cinesi differenza non c'è, cioè omertà!!!! poi noi facciamo la parte dei polli, comunque se un trucco o bug c'è salterà fuori, x la demo le ho provate tutte avendo una macchina in cui ci posso fare tutto, se poi mi vuoi smentire e farmi fare una figuraccia fallo e spigaci come è...altrimenti sappi che da parte mia e spero da tutti gli altri ci sarà indifferenza, qst è l'ultimo mess x te....e chiedo agli altri di non conntattarlo in prvato, altrimenti scoprirete xrchè.....ciao ciao

io quello della stargate lo so ma ho i miei dubbi che funzioni, l'unica demo che propone la royal come pagamento è l aschermata di cuori, ma non fa inquanto non puoi tenere premuto start e mettere l'euro parte subito e non può essere come quello stargate 40 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Però aspetta......

Se metti l'euro e premi il tasto h1, dopo hai la possibilità di premere start due volte e lui prima ti porta nel regolamento e poi nella giocata normale, ti fa "cambiare la schermata" (diciamo così). Potrebbe essere li il gioco, potrebbe essere che è li che puoi fare il trucchetto della stargate! non lo so, ho buttato a caso, ormai sono giorni che ci penso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi soono inscritto appena adesso ed io un trucco ce l'ho . . . però' lo posso fare solo io dato che si tratta di aver trovato la chave del menù della macchinetta . . . sono andato sul menù degli hopper e teneva soltanto 140 uro nell'hopper 2 (dove cerano monete da 1 euro) e circa 120 sull'hopper 2 (0.50 euro)

la prima volta ho messo scarico completo . . . poi fatto il refill frego un 50 di euro alla settimana dato che nella makkina giokano poko altrimenti mi sgamano ! ! ! !

comunque bel foro ! ! ! !

domani testo l'on\off sulla royal e vi faccio sapere se va pero penso di no perche c'è una V sul codice di avvio ! ! ! !

pero' versamento lo dice ! ! !

boooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.