• Analizza eventi recenti

Royal Slot


Messaggi consigliati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao raga mi soono inscritto appena adesso ed io un trucco ce l'ho . . . però' lo posso fare solo io dato che si tratta di aver trovato la chave del menù della macchinetta . . . sono andato sul menù degli hopper e teneva soltanto 140 uro nell'hopper 2 (dove cerano monete da 1 euro) e circa 120 sull'hopper 2 (0.50 euro)

la prima volta ho messo scarico completo . . . poi fatto il refill frego un 50 di euro alla settimana dato che nella makkina giokano poko altrimenti mi sgamano ! ! ! !

comunque bel foro ! ! ! !

domani testo l'on\off sulla royal e vi faccio sapere se va pero penso di no perche c'è una V sul codice di avvio ! ! ! !

pero' versamento lo dice ! ! !

boooo

ciao andrea46,

bhe più che un trucco direi che è ..........

io ne conosco uno simile però è più redditizio metterlo in atto nelle banche ma non quelle

piccole dove c'è poco ... magari a forte knox

li non lo devi fare tutti i giorni basta una sola volta se ci riesci e se a posto x sempre.

cordialmente

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragazzi ragazzi io il tip lo trovato tipo stargate ma e molto piu complicato di quello che pensate

questo lo hai scritto tu checco dico bene?

poi successivamente hai aggiunto di sbatterci un po la testa e addesso concludi dicendo che utenti e moderatori si tengono i trucchi per loro senza divulgarli sul forum :hahaha: , niente di più sbagliato almeno per quello che mi riguarda in veste di moderatore,sono sempre il primo a dire che qui condividiamo,poi ovviamente c'è chi sa e sta zitto e ci mancherebbe,ognuno sceglie di fare come vuole siamo in democrazia,ma scrivere "lo so ma non ve lo dico" non mi pare molto costruttivo,ma diventa motivo di inutili scontri verbali e poi non ti incazzare se vieni attaccato.

lo sai e non vuoi dirlo,libero di farlo,ma non venircelo a dire creando magari in qualcuno illusioni e false speranze,tienitelo per te e goditelo.

buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite questa: ieri pomeriggio vado al bar e vedo un mio amico che si era attaccato alla royal...aveva messo qualche 100eur però quella royal non permetteva di fare la fish e di giocare a perdere e continuava a scaricare..allora io gli ho fatto giocare 100eur evitando di tenere i simboli del match e non facendo mai scaricare la slot stoppando tutto..dopo un'ora mi da gli any io gli ho accettati ma ha dato solo 40eur...ne ha rimessi dentro 20 ma poi si è rassegnato..ce ne siamo andati e tornati la sera abbiamo saputo che con 30-40eur hanno scaricato 400euri!!!

saluti bauer

Scusa ma cosa vuol dire evitare di tenere i simboli del match? ? giocare a perdere significa mangiarti tutto con le fiches? ieri mi è successa una cosa strana , giocavo a perdere ma la macchina mi obbligava ad andare a 21 e scaricava 40-45 euro. a quel punto non potevo piu giocare a perdere. Altra domanda per gli esperti: a un certo punto diventa obbligatorio scaricare 2 o 3 euro , a quel punto ile fiches giocate a perdere vanno esaurite oppure dopo aver introdotto altri euro si ritorna alla vincita?grazie per i consigli al forum tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se invece di trovare quell'equilibrio spengo e accendo col tasto velocemente che succede?

succede che, con lo scatto intero si leva la corrente a tutta la macchina, bilanciandolo si leva parzialmente, in questo caso solo al video, quindi l'hopper non si chiude e continua ad erogare...

potete pure allenarvi con gli interruttori di casa delle lampade, tipo le abatjour...

a casa ce fò sempre e non c'è il rischio de pià la scossa, ma è un buon allenamento prepartita!!!!

mi raccomando qualsiasi cosa sia poco chiara chiedete e vi sarà detto!!!!

x chi è delle zone di viterbo, se volete venite a giocare con me, naturalmente smezziamo tutto, non mi piace essere avido!!!!

ciao innanzi tutto grazie.... poi volevo chiederti se quando metto in bilico l'interrurttore cambia la schermata o rimane semopre la stessa?può dare nell'okkio questo tip????

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum :rolleyes:

Ho notato che alcune royal non hanno il pulsante on/off ma un cavo di alimentazione; in un bar che io frequento ci sono 2 royal ed una cherry le quali hanno i cavi di alimentazione che confluiscono ad una "ciabatta" elettrica" con pulsantino rosso.

Secondo voi può funzionare il tip tenendo in bilico on/off il pulsante rosso della "ciabatta" ?

Io, almeno per ora, non me la sento di provare senza avere prima ricevuto delle rassicurazioni in merito.

Immaginate la figuraccia se dovessi spegnere 3 slot contemporaneamente e senza "risultati" :rolleyes:

Spero di non avere scritto fesserie O.T. ed in tal caso mi scuso in anticipo.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se invece di trovare quell'equilibrio spengo e accendo col tasto velocemente che succede?

succede che, con lo scatto intero si leva la corrente a tutta la macchina, bilanciandolo si leva parzialmente, in questo caso solo al video, quindi l'hopper non si chiude e continua ad erogare...

potete pure allenarvi con gli interruttori di casa delle lampade, tipo le abatjour...

a casa ce fò sempre e non c'è il rischio de pià la scossa, ma è un buon allenamento prepartita!!!!

mi raccomando qualsiasi cosa sia poco chiara chiedete e vi sarà detto!!!!

x chi è delle zone di viterbo, se volete venite a giocare con me, naturalmente smezziamo tutto, non mi piace essere avido!!!!

ciao innanzi tutto grazie.... poi volevo chiederti se quando metto in bilico l'interrurttore cambia la schermata o rimane semopre la stessa?può dare nell'okkio questo tip????

eh si dà nell'occhio perché quando lo tieni in bilico la macchina si deve spegnere, la schermata deve diventà nera....
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ascolta ieri ho provato qst tip, diciamo che c sono riuscito secondo me in parte,allora ho provato con 10 euro di energia, e in più mi ha dato 8,50 cioè invece che 10 ho inassato 18,50, però ho dovuto fare il tip x 4 volte in quelle 10 euro, appena scaricava mettevo il tasto in bilico lei scaricava un po e smetteva, non continua a scaricare, anche se gli scroccavo 2 euro circa x volta, riavviava e come partiva il primo euro rifcevo, x me toglieva la corrente anche all'oper anche se in ritado in quanto riuscivo a fregare qlc euro. ora non capisco, l'iterrutore devo tenerlo in bilico o come lo metto in bilico devo subito mettre in ON .. grazie

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo a buttarvela lì ma ci vuole la collaborazione di tutti…..ho provato questo sistema alla royal:

Ovviamente a macchina carica.

Metto da 25 tengo premuto sempre start e proprio alla partenza del giro premo contemporaneamente 1 e3, parte il secondo giro premo 2 e3 contemporaneamente, parte il terzo giro premo 3 e 4, quarto giro premo 4 e 5, 6 giro ( se ci arrivo) 1 e 3, settimo giro 3 e 5, ottavo giro 1 e 4 nono giro 2 e 5 10 giro 1 e 5.

Ripeto la sequenza 1 e 2, 2 e 3, 3 e 4, 4 e 5 , 1 e 3, 3 e 5, 1 e 4, 2 e 5, 1 e 5.

Praticamente provo tutte le possibilità che ha la macchina.

In molti casi si riesce ad agganciare qualche gioco subito, in altri casi si deve ripetere la sequenza fino a quando non si trova una combinazione che fa partire qualcosa e ripeterla (es se 2-3 mi da qualcosa la ripeto 2 o tre volte, se 1-5 mi da qualcosa la ripeto 2 o 3 volte). Poi posso tornare a proovare a cao le altre combinazioni anche a caso. Oggi e una sett fa ho a centrato un mini bonus da 50.

Ovvio che dobbiamo provare tutti e collaborare per migliorare il sistema sicuramente qualcosa di buono cè.

Posto questo sistema ma vorrei che tutti provassero e scrivessero sul forum i risultati ottenuti per migliorare eventuali risultati positivi. Ovviamente non posso garantire nulla ma solo un piccolo passo.

L’ unione fa la forza.

Modificato: da s_rov
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato questo e dato che siamo una famiglia speriamo che da questa guida ne possiamo mangiare tutti!!!

L'ho trovato dopo ricerche disperate su internet x trovare qualcosa sulla royal.. questo manuale d'uso contiene alla fine dei linguaggi di programmazione che non capisco. magari se qualcone conosce qualcosa qualche elettricista, ingegnere potrà scoprire qualcosa qualche falla nel sistema dove possiamo colpire.Ragazzi vedete un po....

http://www.mediaticaweb.it/servizi/clienti/gta/img/Manuale_RoyalSlot.pdf

speriamo di trovare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo a buttarvela lì ma ci vuole la collaborazione di tutti…..ho provato questo sistema alla royal:

Ovviamente a macchina carica.

Metto da 25 tengo premuto sempre start e proprio alla partenza del giro premo contemporaneamente 1 e3, parte il secondo giro premo 2 e3 contemporaneamente, parte il terzo giro premo 3 e 4, quarto giro premo 4 e 5, 6 giro ( se ci arrivo) 1 e 3, settimo giro 3 e 5, ottavo giro 1 e 4 nono giro 2 e 5 10 giro 1 e 5.

Ripeto la sequenza 1 e 2, 2 e 3, 3 e 4, 4 e 5 , 1 e 3, 3 e 5, 1 e 4, 2 e 5, 1 e 5.

Praticamente provo tutte le possibilità che ha la macchina.

In molti casi si riesce ad agganciare qualche gioco subito, in altri casi si deve ripetere la sequenza fino a quando non si trova una combinazione che fa partire qualcosa e ripeterla (es se 2-3 mi da qualcosa la ripeto 2 o tre volte, se 1-5 mi da qualcosa la ripeto 2 o 3 volte). Poi posso tornare a proovare a cao le altre combinazioni anche a caso. Oggi e una sett fa ho a centrato un mini bonus da 50.

Ovvio che dobbiamo provare tutti e collaborare per migliorare il sistema sicuramente qualcosa di buono cè.

Posto questo sistema ma vorrei che tutti provassero e scrivessero sul forum i risultati ottenuti per migliorare eventuali risultati positivi. Ovviamente non posso garantire nulla ma solo un piccolo passo.

L’ unione fa la forza.

Oggi ho riprovato ma .....nulla sarà un caso? però due volte con quel sistema mi sono usciti gli any al centro e due volte 50 eur. >Vi chiedo comunque di provare senza salassarvi per vedere se ci siano casi analoghi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn nuovo oggi ho provato + - 25 alla royal tenendo prem tasti 1 2,e mi ha dato qlkosina poi

l'o lasciata si è messo il cinese e ha scaricato + o - 50€,c'e ne erano 4 macchinette e tutte mi hanno dato almeno

10€,la + generosa 30€.forse funziona,devo riprovare poi vi farò saxe..ciau

comunque dove giocho io c'e una stargate e ancora c'e il giochino dei 40 giri,ogni tanto 40 50 € li da,a dato anche 150,è una delle migliori qndo si fa il giochino,,,, :aaah::btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora sono appena tornato dal bar.. stavo con un mio amico che giocava alla magic dice...allora ho detto mo mi metto alla royal e provo il codice 1423start.....allora appena ho finito la macchina ha emesso un suono... e mi è sembrato strano... allora ho detto al mio amico di imbucare ma non ha voluto. è arrivato un signore e ha scariato 120 €. e io che ridevo x il mio amico che stava perdendo all'altra makkinetta. poi dopo che il signore ha scaricato ho detto: ora lo riprovo lo rifaccio fa di nuovo il suono e gli dico: IMBUCAAAA... imbuca 1 € e non gli da niente... vabbe imbuca di nuovo.... e lui nooooooooooo basta.... fatto sta che arriva un altro ragazzo mette un € e prende la schermata di tutte prugne con il jolly x2... poi mi fa::: rifallo rifallo..... lo rifaccio fa il suono ma non paga piu.... non credo che sia coincidennza perché la makkinetta ha emesso un suono quindi raga alla mia macchinetta funziona!!!! ciao raga :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.