• Analizza eventi recenti

Royal Slot


Messaggi consigliati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi non credo sia nello spirito del forum cancellarlo!!!anche se sinceramente non vi do tutti i torti!!!comunque pomeriggio o stasera provo in un posto dove posso spegnere tranquillamente e vi faccio sapere!!saluti bauer

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, checco, vuol dire che hai trovato macchine con il software nuovo o aggiornato...

comunque devo dire che anche su quelle nuove a me non funziona, però ogni tanto viene giù qualche euro di +, non so perché...

comunque ragazzi se non viene non vi scoraggiate, po esse che ce dovete ancora prende bene la mano x farlo...

comunque non sarei x cancellare i messaggi, solo però rendiamolo visibile solo agli iscritti, poi a me sinceramente non cambia nulla....

fabrizio, comunque confermi che funziona anche se è vecchio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi mi permetto di scrivere due cosette questo trucco è vecchio vecchio e non c'entra se le royal siano nuove o vecchie dipende dalla versione del software se si accende la macchina vedrete una V con un codice 220- 221- 229 504 etc etc dipende da questo codice ad esempio se provate a fare il tutto con codice 221 vi azzera completamente la vincita e non vi da neanche un euro. Fate molta attenzione o meglio non fatelo perché questo non è un trucco come quello stargate o cherry ma questo è un vero e proprio furto!!!! La macchina non conta le monete erogate in più e si alterano i conteggi degli hopper e se vi beccano in questo caso ci può stare la denuncia x furto truffa e manomissione poichè come dicevo prima è totalmente diverso da quello stargate dove fai on off ma la macchina paga solo se deve pagare senno non da nulla. infatti stanno inserendo su queste macchine dei temporizzatori per evitare quello che avete scritto sopra.Un consiglio non fatelo anche perché alla prima riscossione il tipo della macchine se ne accorge subito e se poi vi beccano sono cavoli amari

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ti voglio dire di piu sui codici senno poi sembra quasi che vi inciti a farlo quando è meglio non farlo comunque di fondo con alcune versione si fa con altre incamera tutto la macchina e non vi da nulla

ti capisco e ti stimo x questo, però sai che è, alla fine con tutti i soldi che si buttano nelle macchinette cercare di levarglielo qualcuno non è niente di male, quindi comunque x attenerci allo spirito del forum sarebbe giusto sapere questi codici...

poi certo sei stralibero di non dire nulla, però a questo punto se ci teniamo tutto x noi (anche se non li usi) non mi sembra tanto giusto...

poi fai te mica ti posso obbligare!!! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete scritto anche in mp ma non è questione di non voler condividere e vi dico che sono un giocatore che non amo per niente questa slot . La questione dei codici non è una cosa di importanza cosi fondamentale serve solo ad individuare le slot che sono prediposte a questo "giochino" cosa che la prima volta che provate a farlo ve ne accorgete da soli e comunque ripeto non fatelo poi se volete rischiare fatelo pure ma sapete a cosa andate incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete ...andate incontro

visto che qui bene o male siamo tutta gente grande, credo che la gente sia in grado di decidere se farlo o no, comunque credo che un pò tutti gradiremmo saperli...

comunque come vedi non ti scrivo in pm anche perché non è giusto che li sappia solo io e te, illuminaci tutti x favore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.