• Analizza eventi recenti

Royal Slot


Messaggi consigliati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

pero non ho capito una cosa

i o arrivo per esempio a 5 euro appena sta scaricando mentre cade il primo eruro ( cosa difficilissima perche scarica tuto in un decimo di secondo) la spengo tenendo ancora il tasto in bilico e quando devo riaccenderla quando ha finito di scaricare tutto ?? o la riaccendo appena scarica il primo ero???

grazie

P.S.

Se funziona sei un grande comunque grazie

:unsure:

Modificato: da Checco
Link al commento
Condividi su altri siti

pero non ho capito una cosa

Se funziona sei un grande comunque grazie

:unsure:

allora il tasto va tenuto in bilico, appena caca l'euro la levi x un decimo de secondo ( mica te metti col cronometro!!!però cerca de fà il + lesto possibile) la corrente e lo lasci subito, capito???

con pochi euro è difficile, devi prenderci la mano con le scaricate...

ah mi sono scordato una cosa...

se tipo voi spegnete quando scarica tipo 4 5 6 euro perché siete lenti non importa, sapete perché?

perché fa conto, sempre gli ipotetici 15 euro sono la vostra vincita, li scaricate un pò e spegni la macchina iparte dal punto in cui l'avete spenta...

mi spiego ancora meglio...

decidiamo di scaricare 20 euro ma siamo lenti con questo gioco, la spegnamo dopo 4 euro, la macchina si riaccende e scaricherà 16 euro...

ve lo dico, io ci ho messo tanto a impararlo fatto bene, ma devo dire che anche se non si fà alla perfezione, dà sempre gusto, anche perché con una vincita di 20 euro ( sui quali la gente spesso ce piscia sopra e li rigioca) si può fare diverse scaricate...

esempio spiccio: 1 scaricata da 20, 1 da 17, 1 da 15, 1 da 13, 1 da 10, già iniziano essere 75 euro invece di venti...

Cioè, capite che cosa fantastica che è questo giochetto?!?!?!?!?! la prima volta che l'ho visto fare e che me lo hanno spegato mi sembravo alice nel paese delle meraviglie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e se invece di trovare quell'equilibrio spengo e accendo col tasto velocemente che succede?

succede che, con lo scatto intero si leva la corrente a tutta la macchina, bilanciandolo si leva parzialmente, in questo caso solo al video, quindi l'hopper non si chiude e continua ad erogare...

potete pure allenarvi con gli interruttori di casa delle lampade, tipo le abatjour...

a casa ce fò sempre e non c'è il rischio de pià la scossa, ma è un buon allenamento prepartita!!!!

mi raccomando qualsiasi cosa sia poco chiara chiedete e vi sarà detto!!!!

x chi è delle zone di viterbo, se volete venite a giocare con me, naturalmente smezziamo tutto, non mi piace essere avido!!!!

Modificato: da ilbillo
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta quindi....

5,4,3,2,1...appena scarica ,dito pronto faccio attaccare e staccare la corrente tenendo in bilico l'interruttore....

e :

1)se si spegne del tutto alla riaccensione che succede?scarica e trovo a 0?

2)una volta che sto in bilico col dito...devo aspettare che scarica tutto e poi rilascio x farla riaccendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è trovare il posto dove si possa attuare a piacimento. L'ho fatto due volte spegnendo completamente ed avevo ugualmente incrementeto la vincita tipo da 20 € ero passato a 35, solo che prima che si riaccenda il tutto ha finito di scaricare. Ho provato ha spegnere leggermente come dice ilbillo ed ho visto che si può fare, scompare la schermata per una frazione di secondo e poi subito ritorna, sta sera non ho giocato perché avevano appena fatto il bonus da €210.

Appena potrò proverò il trucco e vi farò sapere :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta quindi....

5,4,3,2,1......rilascio x farla riaccendere?

allora, ditino pronto sul bottoncino, primo euro fai sta cosetta veloce veloce, non devi aspettà che scarica, fà tutto da sola, tu basta che je dai il colpettino iniziale, la schermata è nera e subito appaiono le varie scritte che ce stanno x il setup, mentre c'è sta schermata nera con le scritte i soldi vengono giù ugualmente, è qui che sta il giochetto, e riappare la schermata, appena senti il rumore che sta a tirà giù i soldi ( perché sappiamo che comunque ricomincia a scaricare come ho già spiegato) rifai la stessa identica cosa, fino a che non te rompi le scatole o non svoti completamente la benedetta royal!!!

se lo fai male tranquillo, è sicuro al 99,90%, non te li mangia i soldi, ti ricomincia da quando si spegne, è x questo che se la spegni senza fà scattà continua all'infinito!!!!

CAPISTI??? :ph34r::unsure:

X semiprofessionista sbrigati a fà sta cosa perché rimarrai piacevolmente sorpreso!!!!

Modificato: da ilbillo
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato, ma il mio mentore mi ha detto che non funziona, e io mi fido di lui, sinceramente non ho mai provato, sai com'è, c'è il rischio che me li brucio... comunque con 19 fallo e vai sul sicuro...

piccolo o.t. mi potete dare il link, se lo sapete, in questo forum dove c'è qualche trucco x la stargate egypt x 100 che non lo trovo??? anche mi mandate un pm va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

su su basta coi complimenti che arrossisco!!!

x bauer: cerca di capì, ho 19 euro di energia e li fo scarica, se spengo dopo che cascano 2 euro la seconda scaricata sarà da 17, dopo 3 16, dopo 4 15 e così via, se non hai ancora capito chiedi ancora...

x checco: si va bene pure un euro, ma x scaricare la macchina non vale la pena, anche perché poi avendoci poca dimestichezza non lo faresti bene, andresti a guaagnare 3 4 euro e non vale la pena...

da 10 in poi è xfetto anche perché se sei lento riesci a prenderti i tuoi 50 60 euro alla fine, se lo fai co 5 euro avoja prima che svuoti la macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani provo anche con vincite piu basse per vedere cosi investi di meno cio' mi spiego

gioco 10 euro mi da un pagamento da 10€ in totale riuscirei a scaricare qsui 40 € pensa a farlo con una scaricata da 40€

:P un macello sto impazzendo solo a far conti

:blink::inkaz::P

Io domani ci provo anche se e difficile dato che la roya una cinquantina di euro fa a pagato sui 150 €

bauer succede che con quei 14 euro che ti rimangono lo rifai e te da tredici poi 12 poi 11 poi 10 poi 9 ecc cc fatti il calcolo alla fine alla fine hai scaricato sui 100 euro

Io farei un applauso a ILBILLO

Modificato: da Checco
Link al commento
Condividi su altri siti

domani provo ...

Io farei un applauso a ILBILLO

no, n'hai capito, è ancora + magnifica come cosa, tu dici arrivi a un centinaio d'euro, facendo 20 19 18 17 16 etc...

questo succede quando ancora non si ha la mano lesta come la mia!!!!

a me fà sempre così, 19 19 19 19 19 19 19 19 all'infinito, certo ogni tanto sbaglio, ma poi fà 18 18 18 18 19, capito?!?!?!

così non ti limiti a scaricare 100 euro, ma SVUOTI la macchina fino al refill!!!!!

ah appena posso posto una foto, era la schermata della royal che dice di fare il refill, visto che erano finiti i soldi, ma il bello è che mancavano ancora 7 euro da erogare, ma quei 7 non c'erano proprio!!!!!!quella sera non faceva salì, me so inca**ato e ho deciso de scaricà 7 euro alla volta fino alla fine delle scorte... che serata magica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x bauer: si proprio così!

x checco: io dico di far cadere il primo euro x andar sul sicuro, io ormai ho capito prprio l'istante in cui spengere, ma è impossibile da spiegare, quello si capisce con il tempo...tu prendici la mano poi mi dirai!!!

comunque sulle macchine aggiornate ripeto che potrebbe non funzionare, ma non vi demoralizzate, basta provare in un altra, comunque funziona!!!

adesso vado a dormire che dmn mattina mi devo sveja presto che passo da una vecchia stargate 40 giri e poi devo andare a scuola!!!!!

a presto, mi collegherò dmn sera, fatemi sapere come è stato il vostro nuovo approccio alla royal...

Link al commento
Condividi su altri siti

x ibillo ...

sai dirmi se funziona anche sulle ultime royal ?

grazie sei un grande !!!

x sognatore ...

credo che sarebbe il caso ,se non chiedo troppo, per non sputtanare questo trucco " sempre se funzionante" di cancellare tutti i messaggi e di aiutare privatamente tutti i grandi amici di questo grande forum ...

ciao e grazie

Modificato: da ak72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.