• Analizza eventi recenti

Royal Slot


Messaggi consigliati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guardate che avosdado credo volesse solo scherzare come ha scritto nell'altro forum. Non spendete soldi per niente a fare questa cosa. Concentriamoci sul tip e basta, senza burle, gente che dice io lo so e poi sparisce, gente che dice di sapere e poi non ne sa niente..

Modificato: da fabriziovrg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scritto che scherzavo perché non mi sembra tanto legittimo il sito.. comunque il codice l'ho messo a makkinetta accesa senza spegnere....e ha dato 120 pippi.non vi prendo in giro ci manco solo io che inizio a dire fesserie. comunque con un mio amico stiamo mettendo soldi da parte x comprare la scheda. poi vi faccio sapere qualcosa..e se la scopro ve lo dico a tutti tramite messaggio privato non mi interessa che ci metterò una giornata a dirlo a tutti tanto non venite di certo a toccare le mie macchinette e poi mi da fastidio che qualcuno facendo una semplice ricerca ciene a sapere di questo tip dopo che io ci ho speso tempo e soldi....ciao!!!! :rolleyes::D:D poi siamo una famiglia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora sono appena tornato dal bar.. stavo con un mio amico che giocava alla magic dice...allora ho detto mo mi metto alla royal e provo il codice 1423start....un suono quindi raga alla mia macchinetta funziona!!!! ciao raga :hahaha:

senti, x favore, non ho capito sta cosa dei codici, me spiegheresti che so?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è riportato comunque da un altro (slot21) se non sbaglio.. allora durante la demo devi digitare 1423 start--- 2323 start----5321 start. Gi digiti x 3 volte dopo la schermata di cuori e lo schermo deve dare un segnale. allora io quando l'ho messo dopo la schermata dei cuori ho concluso il tip mentre giravano le ciliege e ad un tratto si sono bloccate x una frazione di secondo e poi ho sentito un suono... comunque bisogna farlo quando la makkina è in battuta. altrimenti non succede niente perché io l'ho rifatto oggi e non è successo niente. ah dimenticavo. non succede a tutte le royal. solo a quelle del 2006 non modificate.ciao ragazzi!!!

ps: ma perché x una volta ci troviamo tutti collegati nel forum???cosi comunichiamo meglio.... la mattina il pomeriggio e la notte disponibile (dovrei studiare.....) fate sapere!!!

Modificato: da avosdado
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho provato ad inserire l'euro quando compare il primo diamante blu nella scritta royal slot ed è vero parte un minibonus......la macchinetta però non era in battuta e m'ha fattoarrivare a tre euro e poi se li è rimangiati....adesso non mi ricordo chi lo ha detto mi sembra bauer00.....secondo me in battuta si può vincere un bella cifretta

Mi avete rotto.Ditemi un trucco per la royal :hahaha::hahaha::hahaha::inkaz::inkaz::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

dite a virus89 il trucco per la royal perfavore è ormai da così tanto tempo in questo forum che non ce la fa più :hahaha:

virus89 sei ancora al tuo terzo post(e che post) e già ti sei rotto e vuoi sapere tutto e subito?

considerato che ci sono discussioni aperte sulla royal e tu vuoi sapere qualcosa ti do un consiglio,vai a leggere e magari cerchi quello che trovi invece di postare che ti sei rotto,la pappa pronta è buona vero,ma un minimo di sacrificio e intendo leggere lo potresti fare,viceversa...a buon intenditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....

sentite, ho notato,come sicuramente tutti voi, che durante la schermata demo si nota una fila di ciliege in basso che si trasforma in una schermata di cuori e viceversa, ma secondo voi puo essere che ci sia nascosto qualcosa sotto'????

Alla fine i tip e i trucchetti sono sempre stati considerati in qualunque software come una specie di "firma" dell'autore, e nella maggior parte dei casi ci sono evidenti segni che se interpretati nel giusto modo ti fanno arrivare alla soluzione-scoperta del trucco..... ragionateci un po su...vedete che viene fuori!!io ce sto a prova in tutti i moodi ma nulla....secondo me non è da sottovalutare....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sentite sotto casa mia al bar ho una royal e una cherry dove è appena stato fatto il refill, si sente l'euro che cade nella vaschetta di sotto e ci fa i giri, è proprio vuota, come consigliate di comportarmi in queste situazioni???ciao grazie

non giocarci se è stato fatto il refil la macchina non paghera

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gettoniera piena? consigli

Ciao a tutti

Ieri sera gioco alla solita Royal, dopo il solito personaggio che scruta le situazioni e si fionda quando fiuta la buona situazione; giocava su due macchine, e quando ha lasciato per un pò la Royal mi sono messo a giocare io.

Bell'inizio, pagamenti decenti e combinazioni di frutta e molti X2 X3 e X4 con coppie di campane grigie o gialle; soprattutto quando non dava niente servito. Poi diamanti misti al centro, alzo a 50 continua a pagare...scarica 25/30 euro: Stranamente sentivo che ogni volta che mettevo monete da 1€ scendevano sempre meno in basso...dopo poco non prendeva più monete, ne da 1€ ne da 2€.

Me ne sono andato col rammarico che poteva essere l'occasione di rimpinguare le casse..almeno recuperare qualcosa in più.

Sono ripassato oggi, ancora bloccata e il gestore ha detto che probabilmente ha la gettoniera piena.

Secondo voi è il caso di tenerla sotto controllo, o meglio persate che indichi qualcosa di positivo?

Onestamente non credevo che la gettoniera si potesse riempire in modo da fermare la macchina...è forse troppo piena e quindi dovrebbe pagare bene?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro venticinque euri :fatto: in arte mezzapiotta :aaah: scherzo, comunque voleto dirti che è totalmente impossibile che i soldi non li prenda percheè carico l'hopper, in tal caso sarebbero caduti in fondo, nella "scatola delle percentuali" fino al momento di un pagamento...quindi non credere al gestore!!!non è possibile che la macchina non accetti soldi sicuramente deve essersi riscontrato un malfunzionamento nelle gettoniere accettamonete! ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Caio Mitodriver, grazie per la risposta.

In effetti intendevo bloccata l'accettamonete, non l'hopper..del gestore mi fido, non è abbastanza edotto in materia, e si avvale dei tecnici del noleggiatore; non ha chiavi per aprire le macchine quindi escludo possa intervenire per recuperare monete non vinte.

Le monete inserite vanno direttamente nel vassoio, come se fosse premuto il tasto di recupero.

Quindi presumo sia solo un guasto meccanico...ma più tardi, se viene riparata qualche euro provo a mettercelo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo raga hanno messo le telecamere non posso + usare la kiavetta = ( ma la proverò in ogni bar in cui vado sapete se la fort mi assiste lol

raga se vi serve qualcosa per capire le makkine ditemelo che provo a mettere la kiave lo stessso anche se non rubo + soldi ! ! ! chiedete e vi faro' sapere tt ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.