• Analizza eventi recenti

Royal Slot


Messaggi consigliati

cari ragazzuoli...

ho ipotizzato un trucco.. IPOTIZZATO

non so se avete mai notato che la famigerata royal cm altre tantixime slot da il resto... mmhh... da il resto... e voi direte

non c'era mica bisogno di te x farcelo sapere!

ebbene credo si poxa fregare la makkinetta in qst modo:

innanzitutto vi consiglio di farlo qnd qulcn ha fatto una bella vincita tipo 150-200€ ma non è indispensabile qst fattore

1)armatevi di monetine da 1€

2)inserite tutte le monete poxibili(10-20pezzi anche meno ma ciò renderà tt + difficile)

3)una volta inserite le monete premete il secondo hold in modo da farvi dare il resto

4)noterete che vi darà resto a monete di 50cent.

5)prendete le monete del resto e fatevele cambiare tutte ad 1€

6)ripetete l'operazione fino a che i casetto contenente la riserva 50cent.(posto a sin rispetto all'hopper del paagamento)si svuoti.

A qst punto ho ipotizzato che al posto di 50cent. di resto vi dia pezzi da 2€.....

Ve lo ripeto "è una mia ipotesi" che non ho neanche testato poikè manco di risorse economike adeguate...

visto che ho consultato il vostro forum mi sentivo di contribuire allo sviluppo di esso... forse è una kakkiata forse no...

siete liberi di farlo o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao the royal,

per caso hai mai sentito parlare di messaggi che avvisano l'operatore che uno degli hopper è vuoto.

se quanto da te proposto funzionasse non sarebbe un trucco ma un miracolo .... è vero la royal è una tra le più balordi di tutte le slot comma 6 e le menti più illustre si sono inutilmente sorzarte di trovare un trucco funzionante.

la tua le ha superate tutte >>> il passaggio delle monete da 1 al posto di quelle da 0,5 e loro successiva espulsione.

onostamente sono rimasto senza parole per commentarlo.

comunque 6 simpstico >>> è ammirevole la tua fantasia.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah davvero che fantasia... gli hopper sono programmati x contenere solo monete da 1€ e 50 cent... i pezzi da 2 euro che inseriamo vanno nel terzo hopper, che è l'incasso della slot e da cui essa non può prendere alcuna moneta.... quindi se scariki tt l'hopper da 50cent la slot si bloccherà in attesa del refil e basta... non è possibile fare ciò che hai detto.....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se la makkina finisce le 50cent. chiede il refil? vabbè comunque era un ipotesi

however oggi ho notato che inserendo la moneta x giocare prima di effettuare il primo tiro

se premi il primo hold t esce la skermata della demo

mmmhh...

qst mi fa pensare... magari pensare fino ad escogitare un altra delle mie ipotesi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi quando è che vanno messi i codici di cui avete parlato?

1423start-2323start-5321start- giusto?

e quando li devo mettere?

Caro lo vuoi un consiglio fraterno?

Visto che dici delle simpaticissime sciocchezze che denotano che sei un dilettante, sappi che per ora sei ancora salvo da questo vizio schifoso. Per imparare i trucchi, anche quando li conosci, si devono buttare un sacco di soldi nelle macchinette ed un metodo medio si monitora sulle 200 euro dal momento in cui la macchina e' piena (in battuta). Quando avrai capito i vari comportamenti della royal, avrai gia' verificato sulle tue spalle che hai perso una cifra di soldi e che spesso la royal non entra in bonus ma in pagamenti di any diamond da 70 euro(frequente con un paio di centoni in battuta), 130 - 180 (meno spesso), 250 - 480 (nei casi di bonus, ma credimi: e' rarissimo il 480 ed e' difficile fare il bonus gia' che superi i 200, soprattutto se e' stato fatto pochi gg/qualche settimana prima).

Il fatto che i cinesi non giochino a sta macchinetta la dice tutta..non ci sono metodi sicuri di recupero..

Insomma scappa da questo forum e dedicati ad altro che sei ancora in tempo..la maggior parte di noi assomiglia ad u drogato in astinenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.