• Analizza eventi recenti

Royal Slot


Messaggi consigliati

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusa naturiliano se tu sai tutte queste cose avrai provato anche tu a farlo??!comunque apparte questo ti sono grato che hai informato tutti noi che il metodo è rischioso ma penso che una volta che hai fatto 20 potresti fare 21 ovvero dici che funziona solo con determinati codici ma poi dici che non li vuoi dire..allora non venire neanche a dirlo perché sennò è logico che tutti ti chiedano con quali funzioni!!!!!

saluti bauer

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

(per sapere se la royal e' di quelle vecchie e si puo fare il giochino ,basta guardare quando scarica, se dopo il 5-4-3-2-1- scrive versamento .Solo con queste si puo fare ) ma non dire cazzate tutte le rojal scrivono la parola Versamento

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

(per sapere se la royal e' di quelle vecchie e si puo fare il giochino ,basta guardare quando scarica, se dopo il 5-4-3-2-1- scrive versamento .Solo con queste si puo fare ) ma non dire cazzate tutte le rojal scrivono la parola Versamento

ciao angelo49 non sono cazzate non tutte scrivono versamento, se nella tua zona sono cosi sei fortunato!! magari fossero tutte cosi nella mia zona

ciao el.kun.. nella royal al mio bar funziona come tu hai descritto, cioè dopo il conto alla rovescia esce versamento.. mi illumini sul da farsi?

Mille grazie :)

Salve Mao devi riuscire a far salire la royal verso i 5 -10euro fare scaricare e appena esce scritta la parola versamento spegnere e riaccendere al volo e ripetere quante volte vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io il tip per la royal lo so e sono disposto a dirlo, solo che è davvero rischioso in quanto bisogna fare l'Off/on, e i soldi che eroga, la macchinetta non le conta, quindi al primo refill il proprietario se ne potrebbe accorgere che mancano soldi. comunque non so se è possibile postarlo qui inquanto il tips prevede off/on.....casomai fatevi vivi in mp.. io non capisco certe persone che dicono di conoscere tips ma non li dicono. allora scusa che lo dici a fare di conoscere il tips, anzi che ti 6 iscritto a fare in questo forum, dove la prima regola è quella di condividere il nostro sapere con gli altri. bha. :rolleyes:

scusate non mi ero accorto che lo avevano gia postato nelle paggine precedenti..ok fa niente hihihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... volevo dire due cose:

1. on off è sgamabile e svuota gli hopper, ne senso che le monete che eroga in eccesso sono di sgamo, e la macchinetta non le consedera, quindi, si svuotano e alla fine dovranno fare refil e vi beccano... esempio:

se l'hopper contiene 300 monete e di sgamo ve ne prendete 200 con on off(illegale) la macchinetta calcolera sempre che ne ha 300, ma effettivamente ne ha dentro solo 100, quindi alla prima vincita si blocca e chiede refill!!!!! attanzione!

2. ho visto un coreano, purteoppo di sfuggita, scaricare due royal nel giro di 5 min, appariva una schermata bianca con in terza fila 5 frutti del feawer..... mai vista una cosa simile... ne sapete qualcosa...

saluti, salluxo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve compagni d'avventure slottistiche: Sì, il trucco c'è ed è molto simile a quello della mitica Stargate 1a maniera.

Che dirvi di più, dato che anche questo non è legale, ( sti cinesi sono in gamba) io lo sto ancora sperimentando però, perché ho difficolta a trovarne senza temp.

In ogni caso, durerà poco perché le leveranno o modificheranno tutte entro poco tempo.

Auguri lo Sciamano

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, allora per cominciare volevo dirvi che vi siete scordati un problema fondamentale...molte royal ultimamente sono

modificate, e non hanno piu il tasto di accensione ma hanno un cavo diretto!

e poi volevo analizzare questa cosa del coreano.....penserei che sia una di quelle cazzate che si dicono tanto per parlare...

ed infatti l'ho pensato...ma solo fino ad oggi,in quanto un mio amico qlk mese fa mi disse la stessa

cosa di aver visto la royal dare schermata bianca con frutti in ultiima fila......quindi ora mi fa molto pensare questa cosa...

che due persone inventino una cazzata uguale è quasi impossibile....facci sapere di piu su sto coreano!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma SE lo sai il tip dillo... è inutile dire l'ho trovato e poi non postarlo... anche perché mi pare che sulla royal tutti abbiano messo il loro e soldi a volontà....

se poi davvero l'hai trovato e non lo posti passi come tanti altri per dei contaballe... cosa che non penso e non vorrei pensare di te....

quindi, come sempre vedi te... a mi pare inutile venir qui a discutere per tutto sto tempo e capire qualcosa assieme, e poi quando si scoprono le cose non dir nulla....

buona serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho provato ad inserire l'euro quando compare il primo diamante blu nella scritta royal slot ed è vero parte un minibonus......la macchinetta però non era in battuta e m'ha fattoarrivare a tre euro e poi se li è rimangiati....adesso non mi ricordo chi lo ha detto mi sembra bauer00.....secondo me in battuta si può vincere un bella cifretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.