• Analizza eventi recenti

Gruppo Drago


Dragonara

Messaggi consigliati

Salve gente!

Visto che la proposta dei gruppi di guadagno ha riscosso successo ora vi metto i link per le iscrizioni ai siti PTC

Qualche regola però prima per fare in modo che nessuno sbagli:

- iscrivetevi seguendo esclusivamente il link riportato da me (è il mio ref link, altrimenti non vi iscrivete sotto di me e quindi io non posso pagarvi i guadagni)

- registrate un account paypal PERSONAL, questo è importantissimo. L'account personal permette infatti il trasferimento di fondi da un utente all'altro (in questo caso fra noi utenti del gruppo) SENZA COMMISSIONI PER LA TRANSAZIONE

- utilizzate la medesima email per iscrivervi ai siti PTC e a PAYPAL altrimenti poi i siti PTC quando richiederete il vostro payout personale (non quello del gruppo) potrebbero fare storie per pagarvi.

- la mail utilizzata non deve essere una mail strana, preferibilmente i soliti account email.it, hotmal, gmail...insomma account conosciuti

- dopo aver comunicato la vostra iscrizione, precisate lo username che avete utilizzato per iscrivervi ai vari siti in modo tale che io possa riconoscervi nella mia downline.

- comunicatemi non necessariamente in pubblico il vostro ID PAYPAl cosicchè poi io possa al momento opportuno pagarvi sul vostro conto.

- meglio non fare troppo clamore perché non tutti i gestori PTC gradiscono la creazione di gruppi di guadagno

- se avete qualche dubbio, prima di contattare l'admin del sito PTC contattate me.

- in ogni pagina del sito PTC dove dovrete visitare i link cliccando quasi sempre c'è un CHEAT CONTROL per evitare che si utilizziono programmini che clicchino al posto vostro. Mi raccomando non fatelo, pena l'esclusione dal gruppo e (in questo caso non dipende da me) potrebbero anche chiudervi l'account. Il CHEAT CONTROL potrebbe essere qualcosa da cliccare per verificare la vostra presenza davanti al PC oppure un CHEATLINK ovvero un link cliccabile, che sembra identico a uno di quelli da cliccare, ma che se cliccate vi azzera il balance del vostro account. Quindi fate attenzione :aaah:

- non cliccate più link dello stesso sito PTC per volta.

e dulcis in fundo:

NON SCORAGGIATEVI SE I PICCOLI GUADAGNI NON ARRIVANO SUBITO. E' NORMALISSIMO!

LO SCORAGGIARSI E' LA PRIMA SINDROME DA CUI SONO AFFLITTI TUTTI I NUOVI CLICKERS :aaah:

P.S.

OVVIAMENTE SE QUALCUNO DEI SITI A CUI VI ISCRIVETE DOVESSE DIVENTARE SCAM (cioé decidesse di chiudere baracca) NON PRENDETEVELA COL SOTTOSCRITTO, PERCHE' E' UNA COSA CHE PUO' CAPITARE :)

DETTO CIO'...INIZIATE PURE A ISCRIVERVI E A CLICCARE:

_______________________________________________________________________________

MagiBux

http://magibux.altervista.org/register.php?r=buick_8

(è possibile che il reflink a volte non funzioni a dovere quindi accertatevi che nella pagina di iscri-

zione compaia lo username buick_8 come referrer)

- click € 0.005

- referrals click € 0.005

- payout € 7.00

- pagamento tramite PAYPAL

_______________________________________________________________________________

Devaptcit

http://www.devaptcit.com/?r=buick_8

(è possibile che il reflink a volte non funzioni a dovere quindi accertatevi che nella pagina di iscri-

zione compaia lo username buick_8 come referrer)

- click da $0.003 a $0.02

- referrals click da $0.003 a $0.02

- payout $5.00

- pagamento tramite PAYPAL

_______________________________________________________________________________

bux.gs

http://bux.gs/?r=buick_8

(è possibile che il reflink a volte non funzioni a dovere quindi accertatevi che nella pagina di iscri-

zione compaia lo username buick_8 come referrer)

- click $0.015

- referrals click $0.01

- payout $9

- pagamento tramite PAYPAL

_______________________________________________________________________________

Quest'ultimo sito, clix 'n cash è uno dei migliori siti in circolazione e non ha mai chiuso. L'unica pecca è che offre dei guadagni davvero bassi. Il vantaggio però è che anche il payout è bassissimo...solo cinquanta centesimi e si raggiunge molto in fretta! Qui, per ovvie ragioni non si può fare un gruppo di guadagno, anche perché i guadagni dai referrals sono solo del 5%...quindi vi chiedo di iscrivervi per farmi una cortesia :)

E sono sicuro che saranno anche i primi soldi che riuscirete a prelevare da soli :aaah:

CLIX N' CASH

http://www.clixncash.com/index.php?ref=buick_8

(è possibile che il reflink a volte non funzioni a dovere quindi accertatevi che nella pagina di iscri-

zione compaia lo username buick_8 come referrer)

- click da $0.001 a $ 0.002

- referrals click 5%

- payout $0.50

- pagamento tramite PAYPAL

QUANDO VI SARETE ISCRITTI DATEMI CONFERMA!

VORREI LIMITARE IL NUMERO DI ADESIONI AL GRUPPO A UN MASSIMO DI 20 PERSONE ALTRIMENTI DIVENTA INGESTIBILE. SEMMAI SUCCESSIVAMENTE POSSIAMO INTEGRARE CON ALTRI PTC (tanto ce ne sono un sacco)

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

finora vedo solo CHIANESE e DRAGONE su MagiBux

dovete andaresu "view ads" oppure solo "ads" a seconda della PTC

Registratomi al primo.Quasi stesso problema del Guru.Rifatto.Tutto ok.

Quali sono i link da cliccare??...poi divento bravo e non rompo più...

Ovviamente mi sono scordato dovete registrarvi a tutti, o perlomeno così è molto meglio e le possibilità di guadagno aumentano :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta fare il login e poi cliccare o su ADS o su SURF ADS o su SURF. Per clixncash andate su "earnings area" e lì trovate due tipologie di click. I "click links" da un 0.001 e i read ads da 0.002. Per quanto riguarda clixncash un piccolo trucchetto. Mentre tutti i ptc mettono ogni giorno sempre gli stessi links e dopo averli cliccati li hai esauriti per quel giorno...su clixncash invece li fanno girare in continuazione quindi se ci ritorni più volte in una giornata puoi cliccare più volte perché spuntano sempre nuovi links da cliccare :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo è fatto proprio per incassare molto prima :btc:

Il mio balance grazie ai vostri click cresce molto di più del vostro. Ed io così posso richiedere il payout prima e pagarvi le percentuali. Poi arriverà, ovviamente, il momento in cui incasserete anche il vostro payout. Il sistema dei gruppi di guadagno nasce proprio per evitare le attese stressanti ai clickers e far si che non si scoraggino da subito. Anche perché poi quando si ingrana ci sono altri meccanismi per guadagnare molto di più e di cui potremo parlare in seguito come l'acquisto comune di un account PREMIUM :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drago dunque su Devaptci vado su surf ads ( e in effetti l'avevo fatto anche ieri sera ) ma a differenza del primo sito che hai dato non mi riconosce nessun clic pr avendone fatti diversi.Ad es. Meetinc e sky8....sono link da cliccare giusto?Lo stesso problema per gli altri 2 siti.

Quindi solo il primo mi riconosce i clic....fin'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i click farlocchi è solo un problema di questi giorni, mai successo prima e che l'ADMIN di clixncash risolverà al più presto. Come detto se ci andate più volte nella giornata si arriva a fare anche 20/25 click.

Per quanto riguarda devaptcit credo che tu abbia cliccato i banner (e non sono quelli da cliccare :inkaz:), devi cliccare i link testuali in basso che sono davvero parecchi...ovviamente prima devi effettuare il login affinchè i click ti vengano riconosciuti.

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande arimax! Non hai commesso errori...ti vedo su tutte le mie downline :inkaz:

Approfitto per dirvi che ho preparato un bel foglio di gestione del gruppo in excel così non ci confondiamo al momento dei pagamenti :app:

Pregherei chi si è già iscritto e ha avuto la mia conferma che l'iscrizione è andata a buon fine, di comunicare l'ID dell'account PAYPAL così lo inserisco una volta per tutte sul foglio di gestione e non devo poi chiedervelo ogni volta :app:

L' ID corrisponde alla mail utilizzata per registrare l'account PAYPAl (che poi dovrebbe essere la stessa, come da consiglio, usata per registrarvi ai PTC).

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo con piacere che chianese è riuscito a cliccare su tutti i ptc e il balance cresce :inkaz:

si tutto ok la cosa non buona è che praticamente i link si resettano ogni 24 ore per i primi due ptc e quindi oggi mi ritrovo ancora i vecchi già cliccati sia per magibux che per devaptcit, mentre per bux.gs ho già cliccato sia ieri sera che stamane

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento