• Analizza eventi recenti

Gruppo Drago


Dragonara

Messaggi consigliati

aggiornamenti:

ARGENTO da ieri a cambiato i valori dei click. Ieri ha pagato 0.004 per click anzichè 0.01, da oggi invece pare che si siano assestati a 0.0085. Quindi questi sono i valori che d'ora in poi verranno presi in considerazione. I click sino a ieri ovviamente verranno pagati a 0.01 tranquilli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Drago,

mi sono iscritto a Magibux, Devaptcit, Bux.gs con l'username lenslarque ma non vedo dove sono i ptc vedo solo pay to sign up........a Clixn'cash ho dei problemi con la loro mail con il codice di conferma e ad Argento non posso iscrivermi perché la Svizzera non è tra le Nazioni indicate ...?????

Fammi sapere qualcosa..... :wnk:

Modificato: da alienmax
Link al commento
Condividi su altri siti

@arimax a me non succede

@alienmax dopo esserti registrato e loggato su argento devi cliccare su "ver anuncios" in alto a sinistra, su magibux "visita ads" in alto a sinistra, su devaptcit su surf ads nella barra sulla sinistra ma devi prima loggarti, su bux.gs ti logghi nella home page e poi clicchi su "surf" in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Chianese :wnk:

Ormai è il mio discepolo!

Scherzi a parte seguite i suoi consigli.

Per quanto riguarda alienmax TI VEDO SU TUTTE LE PTC. Inizia a cliccare però che sei a 0 su tutte.

Per ciò che concerne le ptc avete ragione...Devaptc non paga come un tempo, però resta molto affidabile, non ha mai scammato e ha un admin italiano molto disponibile. Magibux purtroppo è quella che è... BucGS paga bene i click ma ha un payout molto tosto...Argento sinora è l'unica che ci ha fattoa arrivaree subito al payout...

PICCOLA CHICCA:

Il 90% delle persone che richiedono il payout su Argento sono pagate dopo poche ore...

Un 10% aspetta invece diversi giorni...Con la sfiga che mi contraddistingue....non potevo che appartenere al secondo gruppo :wnk:

P.S.

POSTELL puoi iscriverti su tutte, l'importante è seguire la procedura in prima pagina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in attesa del primo pagamento, ho deciso di postare, da buon gestore del gruppo, la tabella unica dei pagamenti aggiornata alla richiesta del PAYOUT su ArgentoPTC. Per correttezza informo che i click saranno pagati a 0.009 piuttosto che a 0.01, a causa dei continui cambi del valore dei refclick delle ultime settimane (erano scesi prima a 0.004, poi a 0.006, per attestarsi ultimamente su 0.085). Considerate che gestori di altri gruppi hanno pagato i click a 0.007...diciamo che la mia media è più a vostro vantaggio :aaah:

post-492-1236023148_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drago, purtroppo io ci sono solo per Magibux, Argento e Bux.gs. Su Clixncash non mi arriva il codice di attivazione anche cambiando mail e su Devaptcit mi hanno cambiato i dati di accesso che non ho ricevuto dunque Nix..........

Ho trovato un buon sito di PTC che paga $ 0,01 per click con minimum payout di 2 $ anche su Moneybookers....a me sembra ottimo : è 2centmails.com......

:ciao::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao drago volevo chiederti visto che siamo pochissimi perché non provare ad allargare la cordata fino al numero che richiedevi tu .come si dice in altri post dovrebbero esserci metodi di contatto per persone interessate

Lo so, se fossimo di più....sarebbe molto più facile e potremmo aggiungere altre ptc con payout veloce, in modo tale da ricevere con costanza $. Però non riesco proprio a trovare altre persone. Qui sul forum siamo noi, su altri forum non posso (ed è anche giusto) perché ci sono già altri gruppi di guadagno sempre sulle stesse PTC. Tu hai modo di far inserire altri iscritti?

Ciao Drago, purtroppo io ci sono solo per Magibux, Argento e Bux.gs. Su Clixncash non mi arriva il codice di attivazione anche cambiando mail e su Devaptcit mi hanno cambiato i dati di accesso che non ho ricevuto dunque Nix..........

Ho trovato un buon sito di PTC che paga $ 0,01 per click con minimum payout di 2 $ anche su Moneybookers....a me sembra ottimo : è 2centmails.com......

:ciao::huh:

Tranquillo, l'importante è che ti sia potuto iscrivere almeno a quelle. Per quanto riguarda 2centmail lo conosco, ma le PTR (pay to read) non mi piacciono molto perché intasano la casella di posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito il perché del ritardo nella ricezione del PAYOUT da ArgentoPTC.

Hanno l'account paypal bloccato per revisione (e questo è vero, paypal lo fa spesso). Spero solo non utilizzino questo inconveniente per SCAMMARE. Ad ogni modo sul forum di Argento potrete seguire voi stessi la discussione.

Speriamo tutto si risolva e ci mandino sti soldini. Intanto io consiglio di continuare a cliccare. Ovviamente poi ognuno è libero di fare come crede. Per le altre PTC invece nessuna notizia negativa, tutti gli utenti ricevono regolarmente pagamenti, quindi lì su DEVA BUX.GS e MAGIBUX si può cliccare tranquillamente, tanto finora hanno sempre pagato. :ciao:

Mi sembrava corretto informarvi, ma mi raccomando niente allarmismi perché può darsi che la cosa si risolva in un tempo relativamente breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drago,

ho visto che ci sono siti che pagano molto di piu' per esempio:

ALTERBUX $ 0,015 minimum payout $ 4,95

NGBUX $ 0,0125 minimum payout $ 3

poi ce ne sono altri che pagano molto ma il payout è molto alto:

WAOINDIA $ 0,10 minimum payout $ 199

HITZMAGIC $ 0,07 minimum payout $ 75

UKBUX $ 0,03 minimum payout $ 45

Per i secondi non converrebbe per ognuno di noi creare gruppo con gli altri come referrals?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento