• Analizza eventi recenti

Gruppo Drago


Dragonara

Messaggi consigliati

Ciao Drago,

ho visto che ci sono siti che pagano molto di piu' per esempio:

ALTERBUX $ 0,015 minimum payout $ 4,95

NGBUX $ 0,0125 minimum payout $ 3

poi ce ne sono altri che pagano molto ma il payout è molto alto:

WAOINDIA $ 0,10 minimum payout $ 199

HITZMAGIC $ 0,07 minimum payout $ 75

UKBUX $ 0,03 minimum payout $ 45

Per i secondi non converrebbe per ognuno di noi creare gruppo con gli altri come referrals?

Alterbux lo conosco e lo sto seguendo...magari potremmo crearci un gruppo. Ngbux non lo conosco ma mi informo :)

GLI ALTRI SONO ASSOLUTAMENTE DA EVITARE PERCHE' SONO SCAM AL 100%. NESSUNO TI PAGA 10 CENTESIMI PER UN CLICK.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

CLICKERSHEAVEN

Correggo il messaggio precedente perché non so come cancellarlo.......

Tutto vero ma leggendo le terms appare "The payout rate per click will probably be less then 1 cent per click and it changes each month.". Ora, anche se si andasse sotto il centesimo la quantita' di clicks sul solito sito per 30 secondi compenserebbe l'abbassamento del pagamento.......o no? :verso:

Modificato: da alienmax
Link al commento
Condividi su altri siti

CLICKERSHEAVEN

Correggo il messaggio precedente perché non so come cancellarlo.......

Tutto vero ma leggendo le terms appare "The payout rate per click will probably be less then 1 cent per click and it changes each month.". Ora, anche se si andasse sotto il centesimo la quantita' di clicks sul solito sito per 30 secondi compenserebbe l'abbassamento del pagamento.......o no? :verso:

ora ci studio un po' su :P

e aggiungo per tutti i partecipanti:

SIAMO VICINI ANCHE AL PAYOUT DI DEVAPTC. AL MOMENTO IL BALANCE E' DI $4.20, IL PAYOUT SI RICHIEDE A $5.00

MI RACCOMANDO, SE POTETE NON SALTATE I CLICK IN QUESTI GIORNI! GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come ho detto qualche post sopra, non mi piacciono molto, anche se come dice alienmax alla fine si può anche riceverle direttamente sul sito e diverrebbero esattamente come le PTC. Ad ogni modo, proprio nel campo delle mail remunerate (ptr) ci sono una miriade di siti SCAM e purtroppo le persone tendono a farsi attrarre da i buoni guadagni che promettono. Ma fidatevi che un po' di esperienza me la sto facendo...i migliori siti sono quelli che pagano un po' meno degli altri, ma che si dimostrano professionali, gli altri, prima o poi SCAMMANO.

Questo è il mio personale punto di vista ovviamente, poi voi siete liberi di provare :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

no in effetti leggendo qua e là visionando le valutazione ottime che alcuni siti danno ad alcune PTR, e confrontandole con le valutazioni di altri utenti si scopre che per un pò pagano e poi chiudono i rubinetti. non conviene!

P.S. leggo che uno in pochi mesi ha fatto iscrivere a proprio nome 7000 referrer, è mitologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho trovato questa risposta su un forum di PTC, non bazzico i siti che ti dicono come guadagnare online perché sono sponsorizzati e quindi dicono spesso se non sempre il falso

sconsiglio perche non paga il 100% ma come massimo 10% per ora

praticamente se richiedi un payout di 20$ non ti danno 20 ma molto meno poi se ti fai un giro sul forum guarda un po alcuni post

dicono di guardare in giro ma per ora ho trovato solo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi sconsiglio di fare acquisti su questi siti, che vendono "refpacks" e "premium membership" etc...

i refpacks non sono altro che delle funzioni di programmazione del sito, che vi fanno credere di avere gente iscritta sotto di voi, che fanno un certo numero di clicks al giorno.

inoltre, tutti i siti ptc hanno un ciclo vitale:

-aprono

-prendono soldi

-pagano gli utenti per dimostrare che sono affidabili e ricevere altri soldi

-e poi quando cominciano a riceverne meno, chiudono e tanti saluti.

quindi occhio, è meglio usare i siti e farsi pagare fin quando sono aperti, ma non comprare niente perché si rischia che chiudano da un momento all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre, tutti i siti ptc hanno un ciclo vitale:

-aprono

-prendono soldi

-pagano gli utenti per dimostrare che sono affidabili e ricevere altri soldi

-e poi quando cominciano a riceverne meno, chiudono e tanti saluti.

Non e proprio vero. Mia figlia e iscritta a dei siti che sono online dal 2005, 2006 e 2007. E vero che pagano molto meno di 1c a clic

ma a lungo andare e riuscita a trovare molti referals e adesso un po di soldini li guadagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nessuna, in compenso Argento ha riaperto su un altro server e quindi, almeno su questo, sono stati di parola.

Considera che hanno tanti pagamenti arretrati, speriamo ci paghino presto :wnk:

Su DevaPTC siamo proprio lì lì per chiederlo, se cliccate ogni giorno penso che al max fra 2 lo potrò richiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora il browser mi dà argento come sito malevolo, mah questi secondo me stanno per tirare le cuoia

se clicco comunque sui links il tempo parte finisce, ma poi dove esce done accanto invece della spunta verde che dice che hai cliccato correttamente c'è un quadrato nero ed è come se non avessi mai cliccato il link perché me lo dà ancora cliccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Argento non riesco piu' a cliccare non mi appare piu' il security code al momento del login.......

un'altra cosa.....date un occhiata a getref.com mi sembra interessante, con i crediti guadagnati dai referral che mi pagano per essere loro ....adepto ho comprato lo stesso favore da chi si iscrive ora.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi informerò presto su Argento, speriamo non sia finito :ciao:

Anche perché saremmo gli unici sfigati che hanno raggiunto il payout proprio quando hanno deciso di scammare...

Invece, per evitare di fare la stessa fine su DEVA, vi invito a cliccare!!, siamo a 4.58, a 5 dobbiamo richiedere il pagamento, non stiamo fermi tutto sto tempo.

IN COMPENSO BUX.GS, SEMBRA GODERE SEMPRE DI OTTIMA REPUTAZIONE E LI' IL NOSTRO BALANCE GIA' E' SOPRA I 5. SPERIAMO DI ARRIVARE PRESTO A 9. IL PROBLEMA E' CHE QUI SUL FORUM SI SONO ISCRITTI IN POCHI, FOSSERO STATI DI PIU', AVREMMO RAGGIUNTO I PAYOUT PIU' IN FRETTA E FORSE GIA' SAREMMO STATI PAGATI ANCHE DA ARGENTO.

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento