• Analizza eventi recenti

Gruppo Drago


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Tranqui...come spiegato clixncash è una delle migliori...è che da qualche giorno hanno problemi al server e allo script.

Se lo lasci comunque aperto dopo aver cliccato...dopo un po' spunta :rolleyes:

chianese li ha cliccati tutti :)

Per il resto su magibux sono quei 5 link (ovviamente non cliccare sul cheatlink)...du devaptcit una decina e idem su bux.gs

Link al commento
Condividi su altri siti

ArgentoPTC

http://www.argentoptc.com/register.php?r=buick_8

(è possibile che il reflink a volte non funzioni a dovere quindi accertatevi che nella pagina di iscri-

zione compaia lo username buick_8 come referrer)

- click $0.01

- referrals click $0.01

- payout $4.00

- pagamento tramite PAYPAL

Ho aggiunto questa nuova ptv sudamericana che a quanto pare si sta comportando bene, paga regolarmente e ha anche un payout molto facile da raggiungere (solo $4) anche in proporzione a quanto paga i suoi click ($0.01)

Quindi amici, possiamo provare anche qui! Iscrivetevi e mi raccomando cliccate!

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragone su bux gs clicco quelli giusti.Parte anche il timer da 20 (o 30) e aspetto che arrivi a zero e ed esca la "spunta in $" ma su account non mi segnala na mazza...mannaggia a me che voglio bene a te.. :inkaz::P

lellino caro...appena finito il timer su bux.gs devi cliccare la combinazione lettera/numero che ti dice di cliccare per la verifica...:P

ciao drago mi sono iscritto anche a quello ma comunque è il clone sudamericano di magibux, speriamo non sia un fake alla fine

Tranquillo non è un clone :blink:

Utilizza semplicemente lo stesso SCRIPT, che tra l'altro è uno dei più utilizzati (lo utilizzano centinaia di PTC).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille shade!

Ti ho inserito in lista e ho ricevuto l'ID PAYPAL :)

Per tutti i partecipanti, stiamo procedendo discretamente, solo che alcuni di voi cliccano molto meno di altri...non dico di essere tutti come chianese che è fenomenale :) perché li clicca proprio tutti...però se vogliamo riuscire a portare qualcosina in saccoccia occorre un po' più di impegno nei click...e come ribadito più volte il mio consiglio è di iscrivervi su tutte!

Buonanotte a tutti e continuate così.

P.S.

Quelle dove andiamo meglio sono Devaptcit e bux.gs :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma clickncash è personale,vero? nel senso che non fa parte del gruppo?

perché io essendomi preso l'impegno e non avendo tutto sto tempo clicco solo quei 4 segnalati per il gruppo

un'altra cosa per dragonara: sarebbe possibile fare un bilancio ogni tanto (tipo ogni settimana) per verificare come stiamo andando? perché così almeno si capisce se ne vale la pena o se clicchiamo solo io e altri 2-3

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì faccio il bilancio :rolleyes:

Così come dici tu possiamo appurare a che punto siamo. Ad ogni modo posso dire che gli iscritti al gruppo sono 6 al momento. Ma molti di quelli che avevano aderito non si sono ancora iscritti, quindi è probabile che nel fine settimana aumentino. Così lunedì possiamo fare un primo bilancio! :hahaha:

P.S.

Si Clixncash è personale, non preoccuparti. L'avevo solo segnalato visto i problemi del server dei giorni passati.

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la media è molto buona, considerando che alcuni ref, per motivi personali, non hanno iniziato ancora a cliccare. Vedi ad esempio ArgentoPTC, nonostante 3 ref totali siamo praticamente già al dollaro, se si iscrivessero tutti, in una settimana arriveremmo al payout.

Quindi continuate! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento