• Analizza eventi recenti

Silenzio Parla L'inter


sognatore

Messaggi consigliati

Grazie a tutti per i complimenti e provo un piacere perverso ora a rileggere la discussione dell'anno scorso aperta da qualcuno in occasione dell'uscita dell'Inter dalla champions.

Gas, guarda che io continuerò a godere come un matto quando l'Inter ricomincerà a perdere e ieri sera ho gufato fino al 93°. Tutto ciò è ovvio.

Però mi è anche stato insegnato a riconoscere i meriti dell'avversario.

Riguardo a Mourinho, mi piace sin dalla prima ora, quando anche a voi interisti stava sulle palle e credo ne avessimo parlato anche di persona.

Di lui mi piace quasi tutto: non mi piace quando frigna senza motivo e quando non riconosce la superiorità altrui (vedi Manchester dell'anno scorso).

Riguardo a quest'anno finalmente ha avuto la "sua" squadra e ha asfaltato chiunque. Non vorrete mettere la qualità del gioco espresso l'anno scorso con Ibra davanti con quest'anno.

Quest'anno ho visto finalmente una grandissima squadra- un po' come il mio Milan di Capello- solidissima in difesa, intelligente a centrocampo- con un Cambiasso superlativo- e davanti con fraseggi da libidine per chi ama il calcio.

Detto questo, lasciatemelo dire: FORZA MILAN!!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Riguardo a quest'anno finalmente ha avuto la "sua" squadra e ha asfaltato chiunque.

Non ne capirò niente di calcio ma ricordo la partita dell'Inter dello scorso 13 marzo.. :ciao:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Gas, guarda che io continuerò a godere come un matto quando l'Inter ricomincerà a perdere e ieri sera ho gufato fino al 93°. Tutto ciò è ovvio. _lol_ IDEM

Però mi è anche stato insegnato a riconoscere i meriti dell'avversario.

Detto questo, lasciatemelo dire: FORZA MILAN!!!! IDEM :ciao:

che liberatorio ammetterlo!!!!

e gli juventini dove li lasci? :P

vengono per secondi, nel mio cuoricino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento