• Analizza eventi recenti

Voglia Di......


Jolly28

Messaggi consigliati

Jacko...ce l'ho, Gabriel...ce l'ho,Lou Reed ce l'ho, Clash pure....gli altri non li conoscevo, bello vedere vs gusti!!!

Ah the Who, fa-vo-lo-si e che voce R.Daltrey, solo che ora si è guastata parecchio sulle note alte

Rilanciamo con un vecchio pezzo tratto da Quadrophenia (seconda opera rock)

poi aggiungo I miei TBSOD con l'ultimo, altro che Afterhours...questi sono ragazzi ruspanti e autentici!

Qui l'attacco con Townsend e i fiati è troppo cool e la voce di Daltrey è ancora la sua.

Questi son troppo avvanti....li ho sentiti live, e sono veramente potenti (li ho anche intervistati e son ragazzi simpaticissimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jollazza non mi provocare o comincio a sfornare gruppi assurdi...tipo questi italiani Soviet Soviet:

...o magari gli Helmet che non sono esattamente adatti ai deboli d'orecchie :lol: :lol:

_lol_ _lol_ :ciao: :ciao:

p.s. - i bastard sons erano ad x factor 2 o l'anno scorso o 2 anni fa.

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per Jolly: come mai hai aperto questo topic nella sezione comunità???

Non fai mai nulla a caso...

The Guru

no, a volte sono molto impulsiva

si sentiva la mancanza di una sezione musicale,e metter in comune i propri "gusti" aiuta a conoscersi meglio e anche a conoscere musica mai sentita....vedi quella di Joe.

@Joe...la storia dei TBSOD in breve.Suonano da circa 10 anni insieme, han fatto prima della tivù un 300 concerti live nel Triveneto.Quando c'era il casting è stato chiesto da Roma se in Trentino ci fossero gruppi validi,lo studio Gulliver ha dato il loro nome.Son andati a Milano convinti da amici e parenti, si vergognavano da morire, son molto montanari (rusteghi), son stati presi e già dopo la prima puntata volevano scappare (detestano le pagliacciate) poi hanno impararato a prender la cosa con ironia,lo scopo era portare il loro inedito alla finale, han trasmesso molta allegria (vedi con Elio). Prima della fine del programma erano già sotto contratto di due mejor.Han fatto il primo cd, poi si sono sganciati e son tornati indipendenti, si autoproducono.Fan fatica a sgangciarsi dal marchio X Factor, ma se li senti è tutt'altra cosa. Sono contro il playback e se invitati, cantano rigorosamente live,ovviamente versione acustica e questo crea problemi per le "ospitate". Han fatto da spalla a grossi nomi, ultimamente , mi pare Robert Plant. Motivo del loro "sgancio", volevano si trasferissero a Milano e li volevano trasformare in una boyband per ragazzine. C'è da dire che sono autentici, bravi, versatili e, appunto, tre bei ragazzi sul metro e 85 , tutti dell'86.E non se la tirano.

Non amano essere classificati in nesun genere perché, dicono, "li escluderebbe automaticamente da altro".

Versatilità TBSOD

cover Jesus Ranch

http://www.youtube.com/watch?v=OTFCmELdxC4&feature=related

infine un pezzo dal primo Cd, e anche questo richiederebbe spiegazioni, il testo è tratto, vabbè lasciam perdere

Le location sono sempre in Trentino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh i Clash....son cresciuto (dai 12 anni) e mangiato pane e Clash...sempre i migliori!!!

Arrestato il bassista perché manifestava con greenpeace....giusto notizia di oggi.

http://www.corriere.it/ambiente/11_novembre_17/bassista-clash-greenpeace-serafini_35e804fa-110d-11e1-b811-fb0a2ca90bde.shtml

Grande PAUL SIMONON!!

Ed eccolo nell'unica canzone cantata da lui nei Clash...una pietra miliare del rock!! The guns of Brixton

:ok: :ok:

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento