• Analizza eventi recenti

Amici Del Forum, Ora È Toccata A Me


aioh71

Messaggi consigliati

Amici ed amiche del forum,

purtroppo è proprio così....... è vero che la vita è una girandola: quando la sfortuna non ti tocca, non dai molto peso e valore alla vita e, soprattutto, alla salute. Ma quando la sfortuna tocca te, sprofondi nello smarrimento e nell'impossibilità di immaginarti un futuro felice e spensierato.

Ebbene si, mi dileguo da questo forum perchè urge curare la mia salute, perchè purtroppo la sfortuna ha deciso che ad essere toccato dal male debba essere proprio io .......

Vi abbandono (ma spero temporaneamente perchè vorrà dire che mi sono ripreso) per andarmi a sottoporre ad un delicato intervento chirurgico per "cacciare il male" e per le solite cure "pesanti" per prevenire altri e futuri mali....

Vi voglio solo dire che qui mi trovo bene ed ho passato piacevoli giornate in compagnia con voi......

Spero di farcela al più presto per essere ancora con voi e per "tornare ad essere spensierato come prima".........

Che Dio mi dia la forza per trasmetterla ai miei adorati figli in quella che è, per me, la salita più ostica e difficile della vita!

Un abbraccio a tutti.........

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra comunità ti sarà vicina in questo periodo di distacco (che sicuramente sarà breve).

Tornerai presto tra noi, ne siamo certi.

Nel frattempo, pregheremo anche noi per te e per i tuoi adorati figli.

Un abbraccio.

The Guru

PS: per qualsiasi necessità, contattami pure via PM

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, ho esitato non poco. Il tema non è di quelli da mettere indiscriminatamente alla portata di chiunque. In questi casi, quando l’indecisione è massima, tiro in alto una moneta, poi seguo il verdetto e vado fino in fondo. La sorte ha voluto che vi mettessi a conoscenza di questo:

sono il rappresentate italiano di un gruppo di preghiera interconfessionale, e internazionale, la finalità del quale è esclusivamente di carattere terapeutico. Si prega, cioè solo per persone che hanno veri e seri problemi di salute, oppure versano in situazione di disagio sociale e personale estremo.

Chi crede al potere della preghiera, e vuole donare al nostro amico pochi minuti giornalieri del proprio tempo, mi scriva privatamente.

p.s.

per Aioh71, se dovessi collegarti, sarebbe utile mi comunicassi privatamente il tuo nome di battesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mt 21:21-22 "E Gesù, rispondendo, disse loro: «In verità vi dico che se avete fede e non dubitate, non solo farete ciò che io ho fatto al fico, ma se anche diceste a questo monte: "Levati di lì e gettati nel mare", ciò avverrà. 22 E tutto ciò che chiederete in preghiera, avendo fede, lo otterrete»."

1 Pi 2:24 "Egli stesso portò i nostri peccati nel suo corpo sul legno della croce, affinché noi, morti al peccato, viviamo per la giustizia; e per le sue lividure siete stati guariti."

Ef 1:3 "Benedetto sia Dio, Padre del Signor nostro Gesù Cristo, che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo,"

Aioh, la verità cambia la realtà!

Benedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo alla sfortuna nella sua accezione più comune e quindi nemmeno al suo opposto.

io la considero solo un alibi

è nel caos e nei rapporti causa effetto alla base della nostra esistenza

credo esclusivamente sul sentimento umano.

ho perso mio padre all'improvviso quando avevo 21 anni ed essendo viziatissimo non ero nemmeno capace di mettermi un dito nel di dietro.

stavo per perdere una persona importante per un male incurabile, ma la scienza ha fatto un capolavoro

penso che dare amore vero, credo che la presenza fisica come sostegno con una parola o un silenzio, possa essere la virtù che ognuno di noi dovrebbe avere.

Machiavelli scrisse "non c'è virtù senza fortuna", ma indubbiamente "non c'è fortuna senza virtù"

questo è quello che intendo io

per quanto mi riguarda aih071 :ciao: , penso che già i soli "figli" siano lo stimolo per non temere nulla

e poi le persone, gli amici, che siano veri o virtuali... non importa

chiunque può disporre di un messaggio d'amore da elargire

e questo perchè ci sono sempre degli Angeli che spiegano le loro ali quando servono e per chi ne ha bisogno

in bocca al lupo per tutto, ti aspettiamo :ok:

Modificato: da Klein
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento