• Analizza eventi recenti

Buon Compleanno Theguru.


sognatore

Messaggi consigliati

Ti auguro semplicemente di vivere semplicemente il tempo che avrai, nell'ultima consapevolezza che vivere non è guardar girare fogli di calendario.

p.s.

(Intrigatissimo dal conflitto amoroso con J-J; mi candido come padrino per duello rusticano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, per la solita, splendida vicinanza anche in un giorno terrificante come questo.

QUARANTAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!

The Guru

Vero!! Quando compii 40 anni, mi occorse una cosa strana: mi guardai allo specchio, ed sentii montare una sensazione davvero forte, che espressi a me stesso con queste parole: "Qui qualcosa non va"

Link al commento
Condividi su altri siti

Toccai con mano in maniera inequivocabile che la mia esistenza iniziava a prendere la parabola discendente quando ( avevo 32 anni ) dando un passaggio ad una leggiadra non che avvenente fanciulla mi sentii apostrofare con " lei è abita da queste parti ? " quel " Lei " fù un un segnale inequivocabile che appartenevo ormai ad una generazione ormai .... passata.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento