• Analizza eventi recenti

Neolingua


Satori

Messaggi consigliati

E il bello è che questi personaggi percepiscono tantissime euro per dar luogo a queste "scenate"..

A proposito, ma tu che ci fai davanti a forum??

Già è vero che ci fà il "mitico " Satori davanti a forum? bella domanda jack vediamo cosa si inventa ehehheh

felicità

Invento i fatti nudi, crudi, e parzialmente malinconici, eccoli: il miei 15/20 minuti di tele (quasi) giornaliera dipendono dall'ora in cui pranzo. Di solito la porto molto alle lunghe, e quindi si arriva spesso all'orario pomeridiano di Forum. Mi guardo una causa, mi girano regolarmente le balle, e per consolarmi mi concedo un dolcetto (ma proprio un anticchia). In alternativa - se per qualche ragione mi salta Forum - mi rifaccio la sera col Tg4; ma in quel caso tracanno yogurt. La domanda che a questo punto ossessiona sicuramente tutti e ognuno é: ma perché questo poveraccio guarda solo Rete 4? Ebbene, malgrado abbia antenna e tutto il resto, é andato qualcosa fuori sintonia (o chissà che) e mi rimane solo Rete 4, talvolta Canale 5 e Italia 1, e un fottio sterminato di emittenti arabe. Dico, avete mai visto una telenovela araba? Ragazzi chiedo che mi si creda sulla parola: le telenovele arabe (ma anche quelle di Paesi come il Tagikistan,ecc..) sono eventi soprannaturali. Viste una volta, il tuo approccio all'esistenza muta radicalmente.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Rete4 sia un canale da ridere, a me pare un luogo comune, e credo sia sempre un errore accodarsi al sentire…comune.

Vediamo i fatti: quante reti possono vantare un direttore di Tg come Emilio Fede? Quanti alleati come Fede possono vantare i nemici di Berlusconi? La faziosità di Fede fu talmente iperbolica da farsi quasi una forma d’arte. In più, v’era nel settarismo di quest’uomo qualcosa di follemente ingenuo; elemento del tutto assente nella plumbea partigianeria di un Santoro, pesante, greve, priva di creduloneria. Fede era capace di scovare ed esibire – reiteratamente, con la schiettezza dei bambini – incredibili foto di personaggi politici. Ricordo quando faceva apparire Berlusconi come una specie di Rodolfo Valentino, e, subito appresso, un Prodi colto in espressioni che lo rendevano indistinguibile dal Gobbo di Notre Dame, e Di Pietro come una copia di Nosferatu. Signori, bisogna saper cogliere l’eccellenza in ogni sua forma, e Fede, nella sua nicchia fu insuperabile. Lo rimpiango.

Oggi al TG4 c’è Benedetta Corbi, che io ho soprannominato “volto sorridente”. Avete fatto caso che questa donna sorride sempre? Insisto, sempre. Pare affetta da una speciale paresi che la costringere a sorridere anche nell’annunciare notizie ferali. Una volta ha annunciato, sorridendo, che un pullman era precipitato da una scarpata, che tre persone erano morte, e dodici erano gravemente ferite. Cassio, e lei sorrideva!!! Se la vita è spettacolo, se, come diceva Peter Brook , il teatro è la vita e la vita è teatro, dove mai si trovano cose del genere se non su Rete4? Suvvia, smentitemi.

Inoltre Benedetta Corbi è un fenomeno della natura: ha dei fianchi smisurati!!! Nel mio 42 pollici, un fianco comincia al pollice 1 e l’altro termina al pollice 42. Una cosa da Guinness, altro che storie. Oltre a ciò, è dotata di due prosciutti che sembrano fare esplodere i pantaloni, che poveri loro, non riescono a contenerli. Volete mettere un simile fenomeno con una mummificata prima della classe come Bianca Berlinguer, e le maestrine tutte azzimate dei Tg Rai!

E poi, Forum!! Ho nel mio archivio mentale delle cose di Forum che potrebbero cambiare le vostre vite e il corso della storia.

E non finisce qui.

Non toccate Rete 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiornamenti.

Da una pubblicità sul sito della Tim:

"Quanti di voi usano gli occhiali da vista come un accessorio di moda? A quale outfit li abbinate?"

Affascinato, ho girato le due domande a mia zia. Mi ha chiesto di ripetere lentamente, sopratutto la seconda domanda; poi, senza esitazione, mi ha mandato a cag...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento