• Analizza eventi recenti

Winga Tv Correttezza Alquanto Dubbia!


Messaggi consigliati

Ciao Emgus

mi trovi perfettamente daccordo e condivido in pieno la tua ultima affermazione visto che di anni a masticare componentistica elettronica di vario genere ne ho vissuti appena 38 di cui gli ultimi 20 in informatica hardware e software, braccio e mente, anche se la vera mente è quella dell'ingegnere informatico che progetta e sviluppa poi il codice del programma e che a sua volta viene scritto, testato, corretto e ricorretto se necessario, prima di essere messo sul mercato, per questo non capisco il tuo penultimo concetto "và preso per quello che è non è infallibile", perchè un codice scritto come Dio comanda è infallibile, salvo che non ci si metta il "condensatorino" di turno che rompe le balle, ma a quel punto non funziona e basta, di certo non può interferire sul software.

Lasciamo stare l'elettronica, non capisco perchè ti sei sentito chiamato in causa dal termine "sprovveduto" visto che il periodo che lo contiene non allude minimamente a nessuno del forum ma bensì al tizio che intraprende il business di Casinò live online e TV (in Italia winga), per cui spero non sia tu il sig. Winga. (chiara nota di scherzo o battutaccia!! la mia...)

Circa le cicatrici, beh.... che dire.... comprendo ma condivido in parte, altrimenti non avrebbe senso il famoso detto " meglio prevenire che curare ".

Comunque come ho già manifestato più di una volta in questa discussione, in Italia un Casinò live, on line, TV , con i tavoli e i limiti come winga ci voleva, per questo penso valga la pena tentare, possibilmente in tanti, quantomeno richiedere con tutti mezzi possibili al sig. Winga di far funzionare veramente in modo trasparente e corretto la piattaforma, e sicuramente potrà travolgere la concorrenza. (è solo un mio pensiero, forse un po utopico ma tentar non nuoce, mentre con la passività forse ora esisterebbero solo ancora le ruote quadrate)

Mi piace solo l'impatto mediatico del post di Carpediem.

Buona salute a tutti

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo caro Wincente di software infallibili non ne conosco , c'è sempre il solito " bachetto " che a volte costa di più la ricerca che il beneficio che se ne ricaverebbe nel levarlo tanto è un errore ogni tanto al massimo ( prendiamo le slto da bar ) perdi la puntata , è come i vaccini ( ho un figlio diventato autistico a seguito di un vaccino ) cosa vuoi che interessino alle case farmaceutiche se ci possono essere allergie che rigurdano lo 0,0001 % , per la statistica è trascurabile, non per chi essendo quel'uno virgola si trova con un problema che ti condiziona la vita per sempre.

purtroppo il software non è scritto da Dio ma da umani , ho visto molti danni fatti da software " infallibili " nutri troppa fiducia nella tecnologia, fidati, un giorno o l'altro potresti essere smentito dai fatti, puoi prevenire quanto vuoi nella vita caro Win ma accadono cose che non dipendono dalla tua volontà e quindi sono imprevedibili, il punto è che l'imponderabile non è prevedibile,

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emgus

mi dispiace veramente per lo stravolgimento della vostra vita familiare, e ti posso assicurare che difronte a questi eventi (vissuti anche da me ...... molto meno importanti fortunatamente) provo un gran senso di dolore e rabbia molta rabbia.

Forse un po anche per questo sento il bisogno di cercare, con tutti i mezzi possibili, di trasformare quel maledetto 0,.......... in un, forse utopico, ma almeno 1,....... nel senso che se è vero il detto, l'unione fa la "differenza", forse credo sia il caso di tentare e non rassegnarsi.

(scusatemi ma devo sospendere impegno improrogabile riprendo fra poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi riprendo il post sospeso.

Stavo dicendo, che forse il non rassegnarsi alla passività di tanti potrebbe fare la differenza.

Per quanto riguarda il software scritto da umani, con la mia esperienza di vita e comprensione della mente umana, oltre all'esperienza di programmatore da non so più quanti anni, posso asserire che se i "malfunzionamenti" non accadono per la malafede di qualcuno, perchè la buonafede non li spinge a correggere gli errori di sistema che causano i malfunzionamenti?

Ora, come si può fare la differenza?

Va da se che se mi lamento solo io o 10 giocatori, il problema non sussiste per nessuno, ma se la lamentela diventa generale, magari in primo momento a livello di forum e quant'altro di simile e se i risultati saranno gli stessi ....... beh ..... allora essendoci già un precedente, non singolo ma di massa, si potrebbe pensare in qualche modo di far intervenire le autorità competenti.

Certo non alludo a un intervento per vie legali, come giustamente facevi notare prima ci vorrebbero prove inconfutabili, (comunque non impossibili da reperire) oltre alla lungaggine della non giustizia Italiana, ma se scavalcando aams, che a quanto pare sembra non poter o non voler fare niente, si arrivi direttamente alle fiamme gialle, allora vorrei vedere se la musica sarà sempre la stessa o potrebbe forse cambiare!?!?!

Intanto con una informazione allargata il più possibile, credo che nella polleria potrebbe iniziare una decrescita del numero di polli.

Per questo motivo speravo in interventi costruttivi e non demolitivi in questo forum, come qualcuno aveva cominciato, e colgo l'occasione per rinnovare l'invito a non rassegnarsi.

Grazie a tutti per l'attenzione e......

Buona salute a tutti

Luigi

(il pranzo mi chiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Satori

colgo l'occasione dell'uso non propriamente improprio del termine "ragione", per dire che non credo siamo in un'aula del tribunale dove si cerca di stabilire chi ha torto e chi ha ragione, perchè infondo siamo tutti nella stessa barca e bisogna trovare il modo di sincronizzare i remi di tutti, affinché la barca proceda dritto verso la meta.

La mia non vuole essere assolutamente una polemica, ma giusto una nota scherzosa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Satori

colgo l'occasione dell'uso non propriamente improprio del termine "ragione", per dire che non credo siamo in un'aula del tribunale dove si cerca di stabilire chi ha torto e chi ha ragione, perchè infondo siamo tutti nella stessa barca e bisogna trovare il modo di sincronizzare i remi di tutti, affinché la barca proceda dritto verso la meta.

La mia non vuole essere assolutamente una polemica, ma giusto una nota scherzosa. :ciao:

Caro Wincente,

mi pare tu sia nuovo del forum. E visto che la tua era una nota scherzosa, arrivo prima al punto dicendoti che hai scherzato con uno che scherza sempre, su tutto; quasi. Le sole tre eccezioni sono la sofferenza estrema, il Sacro, e il gioco dei bambini. Per il resto, non trovo nulla su noi umani, sulla nostra storia, e sulle nostre vite, che sia degno di essere preso sul serio. Nulla. Tutto ciò per cui la maggior parte dei miei simili va impettita mi provoca ilarità; tutti i rituali sociali – senza esclusione di nessuno – oscillano tra la commedia e la farsa, con sconfinamenti nel grottesco. Matrimoni, divorzi, commemorazioni, adunanze, celebrazioni, ricorrenze, capodanni, ferragosti, carnevali, funerali, elezioni, dimissioni, parate, feste, lutti, comizi, ecc… li vedo come l’agitarsi del guitto shakespeariano, che fa il proprio numero sulla scena, finché dura il suo tempo, e poi viene restituito al nulla da cui è venuto.

Non scherzo sulla sofferenza (estrema) perché è sacra.

Non scherzo sul Sacro perché è sacro.

Non scherzo sul gioco del bambini perché l’innocenza è sacra.

Ora, io caspico questa tua incazzatura per Winga; ma, se mi permetti, sai dove sbagli? Facciamo finta che mi abbia dato il permesso. Sbagli perché ti incazzi sul serio; è per questo che non arriverai a niente. Esiste un modo per incazzarsi per scherzo; è il modo vincente, giacché così la forza dell’incazzatura rimane tutta, però può sfruttarla al meglio: perché rimani distaccato. Riflettici su.

p.s.

colgo l'occasione dell'uso non propriamente improprio del termine "ragione", per dire che non credo siamo in un'aula del tribunale dove si cerca di stabilire chi ha torto e chi ha ragione”

Ecco.. “non propriamente improprio” è un modo parecchio barocco per significare proprio, giacché due negazioni affermano; il prefisso “im” è infatti privativo. Intendevi questo? E se intendevi questo, cosa c’entra la storia del tribunale? Qualcosa mi sfugge, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo non alludo a un intervento per vie legali, come giustamente facevi notare prima ci vorrebbero prove inconfutabili, (comunque non impossibili da reperire) oltre alla lungaggine della non giustizia Italiana, ma se scavalcando aams, che a quanto pare sembra non poter o non voler fare niente, si arrivi direttamente alle fiamme gialle, allora vorrei vedere se la musica sarà sempre la stessa o potrebbe forse cambiare!?!?!

Luigi,

anche se Winga avesse creato un software perfetto come un orologio devi sapere che, per quel che riguarda i casinò AAMS, in tutte le transazioni e quindi in tutte le giocate il software si interfaccia con il sistema AAMS che è spesso vittima di imperfezioni.

Non so bene come funzioni AAMS e non vorrei davvero lanciare accuse di malfunzionamento a destra e a manca dal momento che non ho disposizione informazioni dettagliate ma alcune indiscrezioni mi fanno dedurre che molti degli errori di cui sono vittima i casinò AAMS non siano imputabili ad altri che ad AAMS.

Ai signori di Winga piacerebbe molto evitare figuracce e giocatori scontenti così come ai Microgaming che hanno acquisito le licenze AAMS e non riescono a far giocare la gente in modo decente nei loro casinò dopo aver speso milioni di euro.

Per questo le denunce ad AAMS e alle altre autorità sorelle non sortiranno gli effetti che speri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Satori

chiarisco il senso di quel post

l'intento generale era solo quello di rafforzare il concetto espresso nel post con cui rispondevo a Emgus (l'unione potrebbe fare la differenza >> i remi sincronizzati)

la doppia negazione anche se erroneamente e ne sono perfettamente a conoscenza, l'ho usata giusto per fare un gioco di parole in un contesto appunto, scherzoso così come la questione del tribunale, e siccome ero un po perplesso sul trasparire o meno il contesto scherzoso, infine l'ho voluto specificare.

Quindi stai tranquillo che non ti sfugge niente.

Un'ulteriore dimostrazione di quello che dico sta nel fatto che non avendo mai inserito faccine nei miei post, in questo caso ho pensato di inserirla proprio per sottolineare il tipo di contesto.

( non essendo molto pratico delle faccine non vorrei aver sbagliato la scelta, peraltro solo adesso mi sono reso conto che a destra c'è il triangolino di scorrimento della barra ed ho scelto quella che mi sembrava fosse più opportuna )

Per quanto riguarda l'incazzatura per winga, vorrei precisare che non sono per niente incazzato, sono solamente infastidito dal fatto che....... si, posso anche comprendere l'errore, ma il persistere, nonostante le continue rassicurazioni di provvedere al più presto alla risoluzione del problema....... ecco questo non lo tollero perchè sfocia nel raggiro.

Credo di non essere l'unico a non sopportare le prese per i fondelli, no?

Spero di aver chiarito qualcosina

saluti

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Wincente,

che il tuo intendimento fosse scherzoso, era evidente; dunque, su questo non torniamo.

Le prese per i fondelli, salvo casi di estrema perversione, non piacciono a nessuno; questo appare ovvio.

Ti dirò con franchezza che dai tuoi post traspare, nei confronti del signor Winga ( che torno a invitare a farsi vivo) un'animosità non dissimile da quella che Achab nutriva per la balena bianca (... se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato il cuore...). Certo, ho di proposito usato un'iperbole; ma il fatto é che non ne vale pena.Oltretutto, Gastardo, che pesa le parole col bilancino dell'orafo, ha spiegato che con tutta probabilità la responsabilità sarebbe a carico dell'AAMS. Che ci mettiamo contro Sua Maestà lo Stato? Qualcuno l'ha mai avuto vinta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento